kayden kross

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
derek1933
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: kayden kross

#76 Messaggio da derek1933 »

TalkLoud ha scritto:Eccezionale,sicuramente finge come le altre ma riesce a trasmettere la sensazione che quello che fa le piace sul serio...attualmente forse la mia preferita,per il coinvolgimento che ci mette,per come guarda il partner,per l'estrema sensualità che emana...farebbe eccitare pure Malgioglio :D
E' esattamente la stessa cosa che penso io.. sembra cosi coinvolta che pensi che lo faccia davvero per piacere.. e poi è la regina dello swallow.. per me le piace proprio..
e pensare che le prime scene che faceva non faceva nemmeno facial.. :)

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da Luque »

derek1933 ha scritto:
TalkLoud ha scritto:Eccezionale,sicuramente finge come le altre ma riesce a trasmettere la sensazione che quello che fa le piace sul serio...attualmente forse la mia preferita,per il coinvolgimento che ci mette,per come guarda il partner,per l'estrema sensualità che emana...farebbe eccitare pure Malgioglio :D
E' esattamente la stessa cosa che penso io.. sembra cosi coinvolta che pensi che lo faccia davvero per piacere.. e poi è la regina dello swallow.. per me le piace proprio..
Le scene con Manuel Ferrara sono pazzesche, gli lecca pure il buco del culo diverse volte, è totalmente coinvolta

derek1933
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da derek1933 »

Luque ha scritto:
derek1933 ha scritto:
Le scene con Manuel Ferrara sono pazzesche, gli lecca pure il buco del culo diverse volte, è totalmente coinvolta

me ne citeresti alcune per favore... le ho tutte ma non so chi sia manuel ferrara e non ho mai notato questo particolare.. :P

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#79 Messaggio da Asclepio »

Manuel Ferrara è quello con la leggera fimosi.

derek1933
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#80 Messaggio da derek1933 »

Ho capito chi è lui.. è quello a cui ingoia sempre.. il titolo di qualche film dove fa la suddetta pratica proprio non lo ricordi eh??

Luque
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#81 Messaggio da Luque »

derek1933 ha scritto:Ho capito chi è lui.. è quello a cui ingoia sempre.. il titolo di qualche film dove fa la suddetta pratica proprio non lo ricordi eh??
"Fighters" dovrebbe essere una di quelle, spero che la memoria non mi inganni, fammi sapere :-D
Comunque se e quando ne vedrò altre lo posto.

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82 Messaggio da amoidoors69 »

......in action....

Immagine

Immagine

Kif
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#83 Messaggio da Kif »

ha cambiato look

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84 Messaggio da boss84 »

Gran bel viso, peccato che faccia solo film con trama, non mi dispiacerebbe vederla in un bel gonzo, oppure girare per le varie brazzers, bangbros etc

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85 Messaggio da amoidoors69 »

ancora ......in action....

Immagine
Immagine
Immagine

anarchyst cook
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#86 Messaggio da anarchyst cook »

sarebbe bello vederla un po' più astrema, come tutte quelle di digital playground del resto!

derek1933
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#87 Messaggio da derek1933 »

Si ma ingoia come poche!!!

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da amoidoors69 »

........in action........

Immagine Immagine
Immagine Immagine

boss84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#89 Messaggio da boss84 »

A manuelone gli lecca il buco del culo perchè stanno insieme, lei è pure incinta da qualche settimana

amoidoors69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#90 Messaggio da amoidoors69 »

ECLIPSE SET DEC 2013

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”