[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Però, dài cazzo, è fantastico avere un ricco simpatico tra noi.
Vero donegal ?????????????????????????????????????????????????
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
se ti riferisci a me, ricco il cazzo.
Vengo a Campiglio perché 15 anni fa ci ho lavorato per tre anni facendo il Musher aka il canaro.
Che non è propriamente un lavoro da ricchi, visto che vivi con 50 cani per 12 ore al giorno.
invece mi tengo il simpatico
Vengo a Campiglio perché 15 anni fa ci ho lavorato per tre anni facendo il Musher aka il canaro.
Che non è propriamente un lavoro da ricchi, visto che vivi con 50 cani per 12 ore al giorno.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Dicevano i saggi:
Chi si loda s'imbroda
Chi si loda s'imbroda

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Sciatina sul groste?
- pan
- Storico dell'impulso
Scusa, scusa; regate, montagne, simpatia per Giannino, mi avevano tratto in inganno.leonida ha scritto:se ti riferisci a me, ricco il cazzo.
Ti auguro di diventarlo, così mi si ricompone l'immaginario.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- una milf cinese in vacanza mi ha invitato in camera sua in albergo a pattaya..
- una 30enne che puntavo da 6 mesi è venuta in camera da me, mi ha ammazzato di pompini. poi a metà nottata si è alzata e se ne è andata, senza volere soldi.dicendo che io ho "una lady" (ma dove??)..
- ho scaricato una applicazione di android per verificare la quantità di alcool giornaliera (va detto che sto bevendo la metà del solito)..ho paura di leggere il risultato.
- è 3 gg che non esco e 3 gg che dormo da solo, levando la parentesi di ieri sera...e mi alzo sempre alle 1 del pomeriggio pur non facendo serata fino alle 5 come al solito.
- con weixin (un megasoftware cinese di messaggeria che qui usano solo i ladyboy e le cinesi in vacanza) mi sto remando una cinese che mi sta facendo domande sui ladyboy (i cinesi sono matti coi ladyboy).
Devo capire se sono io, se è un disegno superiore, o se capita lo stesso ad altra gente....

Soi 13/2, Pattaya, Chon Buri, Kingdom of Thailand
ZULU TIME 7:11 AM

- una 30enne che puntavo da 6 mesi è venuta in camera da me, mi ha ammazzato di pompini. poi a metà nottata si è alzata e se ne è andata, senza volere soldi.dicendo che io ho "una lady" (ma dove??)..

- ho scaricato una applicazione di android per verificare la quantità di alcool giornaliera (va detto che sto bevendo la metà del solito)..ho paura di leggere il risultato.
- è 3 gg che non esco e 3 gg che dormo da solo, levando la parentesi di ieri sera...e mi alzo sempre alle 1 del pomeriggio pur non facendo serata fino alle 5 come al solito.
- con weixin (un megasoftware cinese di messaggeria che qui usano solo i ladyboy e le cinesi in vacanza) mi sto remando una cinese che mi sta facendo domande sui ladyboy (i cinesi sono matti coi ladyboy).
Devo capire se sono io, se è un disegno superiore, o se capita lo stesso ad altra gente....

Soi 13/2, Pattaya, Chon Buri, Kingdom of Thailand
ZULU TIME 7:11 AM
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Beh, direi proprio di no.coppia_co ha scritto:Dicevano i saggi:
Chi si loda s'imbroda
Per entrambi i casi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Mah, io spero d divertirmi.pan ha scritto:Scusa, scusa; regate, montagne, simpatia per Giannino, mi avevano tratto in inganno.leonida ha scritto:se ti riferisci a me, ricco il cazzo.
Ti auguro di diventarlo, così mi si ricompone l'immaginario.
Sempre e almeno fino a 130 anni!

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
In tempi di redditometro il forumista accorto non dovrebbe postare immagini di se stesso a cavallo, in barca ( indice, in Italia di lussuria sfrenata) , o sineddoche dove si intravede un arredamento poco più' che dignitosopan ha scritto:Però, dài cazzo, è fantastico avere un ricco simpatico tra noi.
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Io, invece, più o meno così:
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- pan
- Storico dell'impulso
OSCAR VENEZIA ha scritto:In tempi di redditometro il forumista accorto non dovrebbe postare immagini di se stesso a cavallo, in barca ( indice, in Italia di lussuria sfrenata) , o sineddoche dove si intravede un arredamento poco più' che dignitosopan ha scritto:Però, dài cazzo, è fantastico avere un ricco simpatico tra noi.

Anni fa postai una foto della mia barca con strafiga a bordo. 5 metri open, però...

A paraculo!!!! Allora sei tu il ricco con la barca di 5 metri.pan ha scritto:![]()
Anni fa postai una foto della mia barca con strafiga a bordo. 5 metri open, però...

Io la barca a vela la noleggio charterizzata e ci costa 300 euro al mese a testa.
Una domanda... Non mi ė chiaro se era open la barca o la strafiga

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
pan ha scritto:![]()
Me lo immagino Pan che scatta la foto mentre la barca si allontana...per sempre. Bisogna portarsi avanti nel lavoro e anticiparle perchè alla fine loro ti inculano sempre.Però
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- pan
- Storico dell'impulso
leonida ha scritto:A paraculo!!!! Allora sei tu il ricco con la barca di 5 metri.pan ha scritto:![]()
Anni fa postai una foto della mia barca con strafiga a bordo. 5 metri open, però...![]()
Io la barca a vela la noleggio charterizzata e ci costa 300 euro al mese a testa.
Una domanda... Non mi ė chiaro se era open la barca o la strafiga
E vabbene, l'avete voluto voi...

Se avete residuali dubbi piccolo borghesi, eccovi la firma del comunista.

[url=http://www.uploadhouse.com/viewfile.php?id=17278896&showlnk=0]