[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Bevi, passerà
Esatto! È esprimeremo la nostra leonidicita domani sera vestiti da lupo e cappucetto rosso.Bola ha scritto:La signora Leonida era sposata con un sign. X, da cui si è separatacicciuzzo ha scritto:leonida ha scritto:No no! Che ex! Credo ci sa anche una mia foto sul forum da qualche parte
ma se parlavi di essere separato....![]()
![]()
![]()
![]()
e che la foro era appunto della ex signora leonida...
(che amo alla follia, beninteso....)
Il signor Leonida ero sposato con una sig. Y, da cui si è separata
Ora finalmente liberi sono intenti a esprimere la loro leonidicità
Cicciuzzo mi dicono che sei a Milano, la prossima volta che sono su ci vediamo per un aperitivo così ti spiego.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Magari disegna un cartello come il Berlusca.....leonida ha scritto:Esatto! È esprimeremo la nostra leonidicita domani sera vestiti da lupo e cappucetto rosso.Bola ha scritto:La signora Leonida era sposata con un sign. X, da cui si è separatacicciuzzo ha scritto:leonida ha scritto:No no! Che ex! Credo ci sa anche una mia foto sul forum da qualche parte
![]()
![]()
![]()
Cicciuzzo mi dicono che sei a Milano, la prossima volta che sono su ci vediamo per un aperitivo così ti spiego.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
- pan
- Storico dell'impulso
Okkazzo quanto siete distratti.
Leonida ha già spiegato.
Mr Leonida aveva un'altra Mrs.Leonida e Mrs Leonida un altro sir.
Ora si hanno reciprocamente.
Il segretario della famiglia Leonida.
Il programma B di cui parla Mrs Leonida 2 è la prospettiva visuale opposta a quella dell'arcinota sineddoche di Mrs Leonida 1.
Ma ve devo spiega' propio tutto ?
Vedo che mi hanno preceduto, vabbé a manno lo stesso, così a Clara je scoppia la testa.
Leonida ha già spiegato.
Mr Leonida aveva un'altra Mrs.Leonida e Mrs Leonida un altro sir.
Ora si hanno reciprocamente.
Il segretario della famiglia Leonida.
Il programma B di cui parla Mrs Leonida 2 è la prospettiva visuale opposta a quella dell'arcinota sineddoche di Mrs Leonida 1.
Ma ve devo spiega' propio tutto ?
Vedo che mi hanno preceduto, vabbé a manno lo stesso, così a Clara je scoppia la testa.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Il giorno in cui sarai commissaria mi presento candidato.Miss Spring ha scritto:Sto studiando.
Con scarsissima concentrazione, pochissima voglia e motivazione pressoché pari a zero.
Ho l'esame tra dieci giorni.
Potrebbero anche darmela sulla fiducia, 'sta cattedra (del menga).
p.s. Pimpi, ma devi rifare la cucina?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- pan
- Storico dell'impulso
Vero, ho raccolto il tuo lobo limbico sinistro, è un amore.XCLARAX ha scritto:è tutto molto bello
-
- Storico dell'impulso
Questa vicenda della ex si trascinerà fino alla fine dei tempi, lo so.Bola ha scritto:La signora Leonida era sposata con un sign. X, da cui si è separatacicciuzzo ha scritto:leonida ha scritto:No no! Che ex! Credo ci sa anche una mia foto sul forum da qualche parte
![]()
![]()
![]()
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
leonida ha scritto:Esatto! È esprimeremo la nostra leonidicita domani sera vestiti da lupo e cappucetto rosso.Bola ha scritto:La signora Leonida era sposata con un sign. X, da cui si è separatacicciuzzo ha scritto:leonida ha scritto:No no! Che ex! Credo ci sa anche una mia foto sul forum da qualche parte
![]()
![]()
![]()
va bene, è stato un incontro tra separati. una roba banale e scontata direi.. siamo nel 2013!

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Questa è la prova provata che stava scrivendo con l'Ipadleonida ha scritto:Esatto! È esprimeremo la nostra leonidicita domani sera vestiti da lupo e cappucetto rosso.Bola ha scritto:La signora Leonida era sposata con un sign. X, da cui si è separatacicciuzzo ha scritto:leonida ha scritto:No no! Che ex! Credo ci sa anche una mia foto sul forum da qualche parte
![]()
![]()
![]()

Ma ciò che mi domando io è:
Il sig. Leonida, quando ha dato quella risposta criptica, aveva previsto tutto il malinteso o... ci sperava solamente?
hehehe
Il sig. Leonida, quando ha dato quella risposta criptica, aveva previsto tutto il malinteso o... ci sperava solamente?

Lui dice di no, era totalmente in buonissima fede.
Chi è orteus? Lui aveva capito al volo. ( così dice il sig. Leonida)
Chi è orteus? Lui aveva capito al volo. ( così dice il sig. Leonida)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
-
- Storico dell'impulso
...Qui ci vuole l'interprete...
In ogni caso, tutto sto bordello non sarebbe successo se Mr Leonida non avesse postato la sineddoche di Mrs Leonida.
(Con ciò NON voglio dire che abbia fatto male a postarla, eh)
In ogni caso, tutto sto bordello non sarebbe successo se Mr Leonida non avesse postato la sineddoche di Mrs Leonida.
(Con ciò NON voglio dire che abbia fatto male a postarla, eh)
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Signora Leonida, a scanso di equivoci.
Vorremmo il sedere.
Vorremmo il sedere.
arrivati a Campiglio, -7 e riprendo il possesso del mio Nick prima che la signora Leonida faccia altri danni.
Per il sedere vediamo se il vestito da cappuccetto rosso sta meglio a lei o a me, poi decidiamo quale foto postare tra le sineddochi. statemi bene, buon we a tutti.
Per il sedere vediamo se il vestito da cappuccetto rosso sta meglio a lei o a me, poi decidiamo quale foto postare tra le sineddochi. statemi bene, buon we a tutti.