Gin ha scritto:sì leonida, leggo sempre...sono d'accordo con te che non avrebbe nemmeno senso estendere totalmente l'iniziativa ai "trasgressivi", la mia idea era semplicemente quella di premiare il topic più interessante anche fra quelli proposti di là....
si e aggiungiamoci anche l'award per il gioco più bello postato da Kiss of medusa.......
Gin ha scritto:sì leonida, leggo sempre...sono d'accordo con te che non avrebbe nemmeno senso estendere totalmente l'iniziativa ai "trasgressivi", la mia idea era semplicemente quella di premiare il topic più interessante anche fra quelli proposti di là....
si e aggiungiamoci anche l'award per il gioco più bello postato da Kiss of medusa.......
I giochi di kiss medusa non se li fila nessuno. La sezione delle "private trasgressioni" riscuote un grandissimo successo ed è una parte importante di quel forum che in un (giustissimo) momento di auto celebrazione, non se l'è filata "manco pè ggnente", e secondo me in futuro sarebbe invece carino farlo.
Detto questo, era solo un'idea, nessuno pretende nulla....
I giochi di kiss medusa non se li fila nessuno...
ma chi te lo dici?
guardi gli accessi?
mettere un topic di Private negli awards non ha senso: moltissimi utenti di qui non vanno mai di là e viceversa farlo sarebbe creare uun po' uno zoo per pochi....io eviterei, poi se dovessero cambiare le cose ora dell'anno prossimo vedremo.
Ma perché ironizzi e ti scaldi per una proposta espressa con molta tranquillità e che in fin dei conti è elogiativa nei confronti di una sezione del TUO forum? Scusa, come non detto...
Sono super tranquillo, Pimpi. Grazie della spiegazione. Gli awards sono una figata e io li avrei estesi ancora di più, tutto qui, ma capisco che non sia possibile accontentare tutti , ci mancherebbe.
Per il Boss: cercherò di scrivere meno cazzate, nel merito del discorso sui giochi di kiss medusa ammetto che ho espresso un'opinione personale senza averla verificata, avrei dovuto farlo.
XCLARAX ha scritto:io avrei una proposta per i prossimi awards:
non fare più i prossimi awards
a meno che...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)