[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
niente Aspen, suppongo.
scema e più scemaaraxe ha scritto:niente Aspen, suppongo.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
andiamo direttamente alla scena in cui lui dà fuoco alle scorregge e tutti si ammazzano dalle risate.
Volevo vestirmi da donna incinta.. e se poi fatico a muovermi nella folla?
la vecchia ormai (lili) ormai è all'ospizio quindi necessito di una rivale sul forumaraxe ha scritto:andiamo direttamente alla scena in cui lui dà fuoco alle scorregge e tutti si ammazzano dalle risate.
Gamberone ha scritto:Qualcuno di voi se vestirà da qualcosa per carnevale?!
weekend niente festeggiamenti causa impegni vari, martedì sera invece dovrei sbarcare in Venice vestito da "baffo moretti"
mai coperto il carnevale, per me è anche peggio di halloween, che almeno dura solo 1 giorno....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
ma io sono suor sorriso e l'unica cosa che posso fare per te è sbomballare cantando Dominique dalla mattina alla sera.XCLARAX ha scritto:la vecchia ormai (lili) ormai è all'ospizio quindi necessito di una rivale sul forumaraxe ha scritto:andiamo direttamente alla scena in cui lui dà fuoco alle scorregge e tutti si ammazzano dalle risate.
Dominique?
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
spero non si riferisse a quello...
ma quale marta sui tuberi
ora prendo la chitarra e vado a trovare Lilith.
ora prendo la chitarra e vado a trovare Lilith.
Due simpatiche carogne.
Non avete rispetto per gli anziani.
Ma a Udine fanno la sfilata dei carri? giusto per sapere, non ho mai potuto soffrire carnevale e le maschere....Gamberone ha scritto:Qualcuno di voi se vestirà da qualcosa per carnevale?!
weekend niente festeggiamenti causa impegni vari, martedì sera invece dovrei sbarcare in Venice vestito da "baffo moretti"
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
ti amiamo ziaLilith ha scritto:Due simpatiche carogne.

no a Udine niente sfilata di carrixx86 ha scritto:Ma a Udine fanno la sfilata dei carri? giusto per sapere, non ho mai potuto soffrire carnevale e le maschere....Gamberone ha scritto:Qualcuno di voi se vestirà da qualcosa per carnevale?!
anche io tendenzialente odio tutte le feste comandate, ma non carnevale!!!
ogni anno con gli amici ci si veste da qualcosa e via a bere forte, di solito Venezia, così si sale in treno e nessuno guida
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
Ciao qui scrive la signora Leonida .......per la prima volta su questo forum , dopo che il signorcicciuzzo ha scritto:Gamberone ha scritto:Qualcuno di voi se vestirà da qualcosa per carnevale?!
mai coperto il carnevale, per me è anche peggio di halloween, che almeno dura solo 1 giorno....
Leonida mi ha fatto una testa ...tanta!!
Carnevale ? Travestimenti ?
Io è il signor Leonida ci siamo " attrezzati " per divertirci ......Cappuccetto rosso e il lupo direi ..,ma
Ma , la sig .ra Leonida ha un po' di dubbi a riguardo ......infatti ho pronto il piano B ....
.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)