Sono di Avellino (loro, non ioPimpipessa ha scritto:0825
boh..

In Itaglia è già difficile farsi valere nei negozi fisici, in quelli on line diventa un'odissea, soprattutto se calcoli che il negozio 'virtuale' da qui a un anno potrebbe scomparire (molto facile se si tratta di siti sconosciuti) perchè spesso e volentieri offrono prezzi bassi grazie ai classici giri di IVA sugli acquisti esteri e chiudono prima che l'agenzia delle entrate si accorga della loro esistenza.
A quel punto rimane solo l'assitenza della casa madre con tutte le complicazioni del caso (come spedire un frigorifero a 400Km di distanza). Magari controlla prima dov'è chi presta l'assitenza in caso di guasti.
E' anche vero che solitamente i grandi elettrodomestici non hanno grossi problemi, per lo meno non nei primi due anni di vita.
Non c'è una risposta, è molto soggettivo. Per non sapere ne leggere ne scrivere di solito consiglio di guardare sui siti on line delle grandi catene se si risparmia e di solito è possibile avere il ritiro nella sede fisica più vicina, così diventa un acquisto in negozio con i prezzi dell'on line. Ma i prezzi sono sempre più alti dei siti semisconosciuti perchè non ci sono strani giri dietro (tranne Amazon

EDIT: uso sempre anche google street view. Se dai un'occhiata all'indirizzo indicato non esiste nessun negozio ma solo un bel palazzone. Vedi tu
