Stamane è una di quelle giornate in cui benedico il fatto di non essere sempre costretto tra quattro mura...
Caso strano, sono in VDA...in uno dei posti che più amo...ed è una giornata stupenda...cielo terso, qualche nuvoletta, così, per dargli un po' di profondità, -14° e una spanna di nevina fresca...
Fortunatamente il mio giro odierno sarà breve...quindi avrò un po' di tempo per me stesso e per fare due curve...
Decisamente un ottimo venerdì...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
si è quello che volevo dire poi vai sul dito che ti riamnda il portale tipo trovaprezzi....ma per la garanzia e il resto risponde in ogni caso la casa produttrice, leggevo su un sito di arredamento che qcuno ha avuto problemi con l'assistenza in garanzia....e mi è preso un colpo
Pimpipessa ha scritto:si è quello che volevo dire poi vai sul dito che ti riamnda il portale tipo trovaprezzi....ma per la garanzia e il resto risponde in ogni caso la casa produttrice, leggevo su un sito di arredamento che qcuno ha avuto problemi con l'assistenza in garanzia....e mi è preso un colpo
Dipende, molti centri assistenza con la garanzia europea non eseguono riparazioni ed esigono la garanzia italiana. Io ho preso un tv Samsung 21" garanzia europea è ho risparmiato più di 100 Euro.
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Io sono ancora alla maniera vecchia per quanto riguarda gli elettrodomestici, vado da chi poi fa anche l'assistenza.
Nel caso del mio venditore di fiducia è praticamente monomarca, ma grazie a questo fa prezzi sui livelli dei grandi magazzini.
Pimpipessa ha scritto:si è quello che volevo dire poi vai sul dito che ti riamnda il portale tipo trovaprezzi....ma per la garanzia e il resto risponde in ogni caso la casa produttrice, leggevo su un sito di arredamento che qcuno ha avuto problemi con l'assistenza in garanzia....e mi è preso un colpo
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Pimpipessa ha scritto:mah ..allora mi sto orientando su qto sito
bhistore
meridionali
garanzia italiana, mille modi di contatto ( cell, fisso , skype, FB) e rispondono pure
lo conoscete?
Di dove precisamente?
Perchè se sono terroni alti al limite ti fregano sulla garanzia
Se sono terroni come me (da medio-bassi a bassi) ti arriva il pacco col mattone.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Dev'essere roba tipo Avellino: terroni duri irpini.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Avellino......non ti arriva neanche il mattone! ahahahahah
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Sto studiando.
Con scarsissima concentrazione, pochissima voglia e motivazione pressoché pari a zero.
Ho l'esame tra dieci giorni.
Potrebbero anche darmela sulla fiducia, 'sta cattedra (del menga).
p.s. Pimpi, ma devi rifare la cucina?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).