io sono un pastasciuttaro, ma ad un bel filetto al pepe verde non dico mai di no !!!Ionella Dantes ha scritto:per me vale sempre una bella bistecca al sangue e una bottiglia di vino rosso !!!!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io sono un pastasciuttaro, ma ad un bel filetto al pepe verde non dico mai di no !!!Ionella Dantes ha scritto:per me vale sempre una bella bistecca al sangue e una bottiglia di vino rosso !!!!
sono d'accordo con voi ma credo che l'aggiunta del pepe verde non basti per considerarla una cena veganaMaramaldo ha scritto:io sono un pastasciuttaro, ma ad un bel filetto al pepe verde non dico mai di no !!!Ionella Dantes ha scritto:per me vale sempre una bella bistecca al sangue e una bottiglia di vino rosso !!!!
Kowalski ha scritto:
sono d'accordo con voi ma credo che l'aggiunta del pepe verde non basti per considerarla una cena vegana
eh, però sarà una cena vegana, che ci vuoi fare?Maramaldo ha scritto:Kowalski ha scritto:
sono d'accordo con voi ma credo che l'aggiunta del pepe verde non basti per considerarla una cena vegana
io ammiro moltissimo i vegani per la loro determinazione, sono strasincero, perchè per me una vita senza gnocchi, pasta, ravioli o tortelli è una vita tristissima
Eh... magari...xx86 ha scritto:Beh la mucca dalla quale è stato preso il filetto mangiava erba
Pimpipessa ha scritto:e stasera avremo silvietta a cena da noi,
per il menu pensavo bruschettine al pomodoro classico e al patè di olive
frittelle di zucchine e briochine pasta brise agli spinaci
primo: pennette misto verde ( zucchine piselli e carciofi scotattati) con pepe nero e basilico
secondo : piccole parmigiane vegane![]()
frutta varia
e macchinetta fotografica pronta!!!
la cena è a 4Trez ha scritto:THE VEGANAL DINNER
cast : Silvia Bianco, Pimpi,SZ