SZ Awards...again?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Re: SZ Awards...again?
Se prende bene, faccio un plastico del forum. Ma solo se mi darete qualche soddisfazione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
ma io sono mezzo pugliese!! ...ed ora come fai?scb ha scritto: Qui è in ballo l'onore pugliese contro sto napulegno, cazzo!

@Miss: Wow un plastico!!!

Sì, ma bruno vespa chi lo fa?Mr. Viz ha scritto:ma io sono mezzo pugliese!! ...ed ora come fai?scb ha scritto: Qui è in ballo l'onore pugliese contro sto napulegno, cazzo!
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Sì, ma bruno vespa chi lo fa?Mr. Viz ha scritto:ma io sono mezzo pugliese!! ...ed ora come fai?scb ha scritto: Qui è in ballo l'onore pugliese contro sto napulegno, cazzo!

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Giusto. Bruno Vespa.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
Ma è tautologico!Mavco Pizellonio ha scritto:Giusto. Bruno Vespa.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
In realtà credo sia abruzzese.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
mi dispiace davvero che la sezione Private Trasgressioni, che leggo sempre con grande interesse ma in cui non intervengo mai perchè purtroppo la mia vita non è assolutamente trasgressiva, non sia per nulla rappresentata agli awards del sito che la ospita e a cui dà un ottimo contributo....sembra davvero un altro forum, c'è persino uno con l'avatar di paperinik e nessuno ha detto nulla, se si presentasse di qua in Ifix sai quante gliene direbbero; e comunque in generale, a parte pochi, i nick che si leggono sono sconosciuti di qua, forse potrei pure presentarmi con l'avatar di Thom Yorke che manco si accorgerebbero a chi apparteneva. ad ogni modo, come ha detto giustamente il Capo, le idee bisognava farsele venire quando era il momento; però magari per la prossima edizione un premio al miglior topic di quella sezione ci potremmo anche ricordare di assegnarlo...
AMETEUR P.S.K.
La mia prima comparsa su SZ, oramai quasi 5 mesi, è stata la... e da allora ci vivo quasi quotidianamente, trovando tantitssimi spunti interessanti (leggiti il topic "dedicato alle coppie)... ma a viverci dentro è un altro forum.Gin ha scritto:....sembra davvero un altro forum
In genere ci prendiamo troppo sul serio, come qualcuno ha scritto (credo anche io) di qua si sogna di la si vive.
Non so in quanti accoglierebbero una proposta come i SZ award, potrebbere anche essera presa come una banalizzazione della vita trasgressiva.
ehhh è un mondo difficile...
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
sì leonida, leggo sempre...sono d'accordo con te che non avrebbe nemmeno senso estendere totalmente l'iniziativa ai "trasgressivi", la mia idea era semplicemente quella di premiare il topic più interessante anche fra quelli proposti di là....
AMETEUR P.S.K.
Gin ha scritto:mi dispiace davvero che la sezione Private Trasgressioni, che leggo sempre con grande interesse ma in cui non intervengo mai perchè purtroppo la mia vita non è assolutamente trasgressiva, non sia per nulla rappresentata agli awards del sito che la ospita e a cui dà un ottimo contributo....sembra davvero un altro forum, c'è persino uno con l'avatar di paperinik e nessuno ha detto nulla, se si presentasse di qua in Ifix sai quante gliene direbbero; e comunque in generale, a parte pochi, i nick che si leggono sono sconosciuti di qua, forse potrei pure presentarmi con l'avatar di Thom Yorke che manco si accorgerebbero a chi apparteneva. ad ogni modo, come ha detto giustamente il Capo, le idee bisognava farsele venire quando era il momento; però magari per la prossima edizione un premio al miglior topic di quella sezione ci potremmo anche ricordare di assegnarlo...
l'avatar di asdone che era uguale a quello del papero gli avevo fatto notare quando ha postato nel topic delle richieste, impossibile nn notarlo

viewtopic.php?f=2&t=23571&start=19200
comunque concordo in toto con Leonida
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Per dire, io ce l'avevo anche una risposta brillante e simpaticissima... Ma ora, dico io, come si fa? Come si fa?Mavco Pizellonio ha scritto:In realtà credo sia abruzzese.
Comunque volevo proporre Crackpot. Se indisponibile, Uboot.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
a mio avviso, qui si vive e di la "si sogna "leonida ha scritto:La mia prima comparsa su SZ, oramai quasi 5 mesi, è stata la... e da allora ci vivo quasi quotidianamente, trovando tantitssimi spunti interessanti (leggiti il topic "dedicato alle coppie)... ma a viverci dentro è un altro forum.Gin ha scritto:....sembra davvero un altro forum
In genere ci prendiamo troppo sul serio, come qualcuno ha scritto (credo anche io) di qua si sogna di la si vive.
Non so in quanti accoglierebbero una proposta come i SZ award, potrebbere anche essera presa come una banalizzazione della vita trasgressiva.
ehhh è un mondo difficile...

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
... e si pontifica ... (di la intendo)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
ma difficilemente qcuno lo voterebbe.Gin ha scritto:sì leonida, leggo sempre...sono d'accordo con te che non avrebbe nemmeno senso estendere totalmente l'iniziativa ai "trasgressivi", la mia idea era semplicemente quella di premiare il topic più interessante anche fra quelli proposti di là....
cmq, in linea di massima il discorso mi piace... per il 2013