Anche un po' di vero teatro, forse.XCLARAX ha scritto:brividi veri
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- pan
- Storico dell'impulso
Stare aprendo "La crisi di WARDOG".
Poi voglio vedere chi andrà a salvarlo.
Poi voglio vedere chi andrà a salvarlo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Il giorno in cui il silenzio regna sovrano in questo topic.
Ti piacerebbe, eh?
Ti piacerebbe, eh?

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Parole sante.jhonnybuccia ha scritto:che banda di scassacazzi.
Raccontare episodi usuali è ben accetto mentre a scrivere per emozionare si risulta falsi. C'è chi paga ancora lo scotto ragestiano, pazzesco.
A chi non piace la prosa di wardog, però per Dio... Su di doss.
Quasi quasi torno nelle private trasgressioni e mi chiudo li a litigare con i talebani.
Quasi quasi torno nelle private trasgressioni e mi chiudo li a litigare con i talebani.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Si vede che è un po' che manchi da Milano !leonida ha scritto:... Su di doss...
Stà sü da dos .......

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Incontrato amico con problemi, consolato a mio modo, andato in tribunale per cazzi amari personali.
Mattinata di spaccamento di coglioni, e generale scontento verso l'esistenza.
Se si vuole la sintesi, basta chiedere..
Quanto a ipotesi suicide sgombro il campo.
Nessuno vuole morire, e intendo proprio nessuno scientemente sceglie la morte. E' contrario alla morale del corpo.
Personalmente non riesco a immaginare nessuno che possa avere maggiore disponibilita' di strumenti adatti a terminare la propria esistenza, neppure un medico.
Puoi iniettarti tutto il cazzo di veleno che vuoi, ma un 5.56 sparato da un tromboncino noveske a contatto di fronte, rende l'ipotesi FALLIMENTO, praticamente solo teorica.
Eppure sto qua ad ammorbare i presenti con le mie eiaculazioni verbali infette. (garantisco che se qualcuno pensa che io goda di un piacere perverso ad essere una sorta di "maudit" non ha capito un cazzo. Io adorerei parlare come stealth, e vivere le cagate che faceva lui..altro che wardog dei miei coglioni..)
Io semplicemente vivo a cazzo di cane (e infatti..) nel mio corpo, e non so sinceramente cosa cazzo fare, tutto qui. Questo crea pressione, rabbia e un generale risentimento verso tutto il creato.
Se potessi cambiare il mio corpo, lo farei. Ma non si puo', come non si puo' pretendere che io me ne fotta, la cosa mi e' abbastanza insopportabile, abitandoci 24 ore al giorno.
Poi ognuno ci vede un po cazzo vuole..come direbbe qualcuno.. "salcazzo"...
Mattinata di spaccamento di coglioni, e generale scontento verso l'esistenza.
Se si vuole la sintesi, basta chiedere..
Nessuno vuole morire, e intendo proprio nessuno scientemente sceglie la morte. E' contrario alla morale del corpo.
Personalmente non riesco a immaginare nessuno che possa avere maggiore disponibilita' di strumenti adatti a terminare la propria esistenza, neppure un medico.
Puoi iniettarti tutto il cazzo di veleno che vuoi, ma un 5.56 sparato da un tromboncino noveske a contatto di fronte, rende l'ipotesi FALLIMENTO, praticamente solo teorica.
Eppure sto qua ad ammorbare i presenti con le mie eiaculazioni verbali infette. (garantisco che se qualcuno pensa che io goda di un piacere perverso ad essere una sorta di "maudit" non ha capito un cazzo. Io adorerei parlare come stealth, e vivere le cagate che faceva lui..altro che wardog dei miei coglioni..)
Io semplicemente vivo a cazzo di cane (e infatti..) nel mio corpo, e non so sinceramente cosa cazzo fare, tutto qui. Questo crea pressione, rabbia e un generale risentimento verso tutto il creato.
Se potessi cambiare il mio corpo, lo farei. Ma non si puo', come non si puo' pretendere che io me ne fotta, la cosa mi e' abbastanza insopportabile, abitandoci 24 ore al giorno.
Poi ognuno ci vede un po cazzo vuole..come direbbe qualcuno.. "salcazzo"...
Te ghe rasun... Devo fare un po' di ripetizione dall sig.ra Mariuccia, mamma della mia ex...coppia_co ha scritto:Si vede che è un po' che manchi da Milano !leonida ha scritto:... Su di doss...
Stà sü da dos .......
Otto generazioni di milanesi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
tutte le volte a me viene in mente:vertigoblu ha scritto:....
da quando è in preda in questa deriva nichilista mi sembra il palahniuk de noiantri.
The barrel of the gun pressed against the back of my throat, Tyler says, We really wont die.
With my tongue I can feel the silencer holes we drilled into the barrel of the gun. Most of the noise a gunshot makes is expanding gases, and theres the tiny sonic boom a bullet makes because it travels so fast. To make a silencer, you just drill holes in the barrel of the gun, a lot of holes. This lets the gas escape and slows the bullet to below the speed of sound.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
coppia_co ha scritto:Si vede che è un po' che manchi da Milano !leonida ha scritto:... Su di doss...
Stà sü da dos .......
Stà sü dE dos
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
...e quindi chi mi dice cos'è la scighera ? (senza googlare)
leonida ha scritto:...e quindi chi mi dice cos'è la scighera ? (senza googlare)

qui a MN c'è anche un ristorante che si chiama così....anche se nel nostro dialetto è più diffusa la voce fümàna...
AMETEUR P.S.K.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
leonida ha scritto:...e quindi chi mi dice cos'è la scighera ? (senza googlare)

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- kneissl
- Impulsi superiori
Nessuno vuole morire, e intendo proprio nessuno scientemente sceglie la morte. E' contrario alla morale del corpo...............................................................
A me queste due frasi sembrano decisamente in contrasto tra loro...
Detto questo, puoi anche sederti su una cassa di octol e innescare il detonatore...quello che credo, in fondo, conta solo per me e quindi non è il caso che lo esprima...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema