sandocan19 ha scritto:Allora...chi vuole partecipare al Ruzzle World Player?!!?
Ecco l'idea:
requisiti: Ruzzle e tanta voglia di mettersi in gioco...
partecipanti: 16
Scontri diretti che saranno estratti con tabellone iniziale stile "fwp"...si andrà dagli ottavi di finale fino alla finale...che proclamera il grande campione di Ruzzle....
la sfida durante gli scontri diretti...è una sola...una semplice partita...chi perde va a casa ...chi vince va avanti...e può durare al massimo tre giorni (su ruzzle dopo 72 ore di inattività in una sfida si perde a tavolino 300-0)....
lo stamp coi risultati delle sfide concluse devono essere postati qui in questo topic....chi bara viene eliminato...e perde a tavolino sfida e rispetto
cmq è + facile da fare che da spiegare....
quindi in fin dei conti...chi partecipa!?!?
per ora siamo: Sandocan19 , Paul Joseph, Rufus, Mr Viz, Stickman, Elmatador7, doppiobogey, Bola, Mavco, Masuka, Stef 11/16
partecipate se avete le palle
SI FA IL CAMPIONATO!!! ,,,,POI VEDIAMO LE REGOLE...MA MANCANO 5 PERSONE!! SU SU!!
vi piace vincere facile eh?
cmq sappiate che durante il giorno non riesco.
solo alla sera. in genere sul tardi.
grazie degli inviti...
...
...
...
inviti....
...
...
...
inviti al suicidio!
falsi!
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
Ieri sera stato di grazia: battuto chiunque passasse (mavco e doppiobogey compresi, meno male che non si è vista araxe...)
Anche stamattina sono in forma!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
zio ha scritto:Ho capito. Donegallo se ne fotte della velocità. Lui cerca la parola perfetta.
Pensa che per giocare contro di te ho aspettato il momento in cui potessi essere il più tranquillo e concentrato possibile.
Ovvero comodamente seduto in bagno
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
zio ha scritto:Ho capito. Donegallo se ne fotte della velocità. Lui cerca la parola perfetta.
Pensa che per giocare contro di te ho aspettato il momento in cui potessi essere il più tranquillo e concentrato possibile.
Ovvero comodamente seduto in bagno
fa piacere sapere che mentre io ero in studio con vocabolario, suggeritrice, pc acceso, domanda al pubblico, telefonata a casa,
tu stavi semplicemente cacando.
p.s. ero stravaccato sul divano e digitavo con l'augello che almeno smette di fare la monofuzione renale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw