[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Basket NBA

#3586 Messaggio da Bola »

Soniaaquino ha scritto:intanto si parla di una trade con Garnett ad Atlanta.
Per Josh Smith?

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3587 Messaggio da Soniaaquino »

Bola ha scritto:
Soniaaquino ha scritto:intanto si parla di una trade con Garnett ad Atlanta.
Per Josh Smith?
ultimamente si parla anche di Clippers che spedirebebro a Boston Caron Butler ma soprattutto Eric Bledsoe (che ha 23 anni) dando così ai Celtics quel PG che tanto serve alla squadra dopo l'infortuneo di Rondo.
Su Atlanta le voci erano di uno scambio con J.Smith

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3588 Messaggio da Bola »

Sarebbe da controllare l'importo dei contratti e la durata per vedere se è fattibile.

In ogni caso mi sembra più sensata la trade con Atlanta, quando torna Rondo poi Bledsoe fa panca? E Butler mi sa che ha un bel contrattone...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3589 Messaggio da TD »

Bledsoe quando torna Rondo dovesse farsi lo scambio potrebbe giocare da guardia che credo sia più il suo ruolo

certo che boston è in una stagione sfortunata avendo perso anche Sullinger

Garnet lo vedo poco scambiabile anche perchè il contratto non è da poco ed è di 3 stagioni poi bisogna vedere se sono tutti garantiti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3590 Messaggio da Termopiliano »

Stando alle voci che circolano l'uscita di Garnett è data come "molto probabile", anche non sottovaluterei il fatto che nel suo contratto c'è la clausola (cosidetta "no trade") che consente di scambiarlo solo con il consenso e l'approvazione del diretto interessato (e sul fatto che voglia andare via da Boston non ci metterei la mano sul fuoco o comunque non lo darei per scontato).
Scambiare Garnett dopo avergli rinnovato (in modo "pesante") il contratto sacrificando (difatto) Ray Allen (che con un offerta congrua sarebbe molto probabilmente rimasto) sarebbe tutto tranne che una scelta logica, perlomeno come tempistica. Sarei stato d'accordo con la volontà di rifondare ma a quel punto tanto valeva farlo in Estate senza rinnovare Garnett e ripartendo (quasi) da zero.
Comunque pare che anche Pierce sia in odore di cessione, anche se è una voce meno insistente e probabile. Una sorta di rivoluzione insomma, cosa che non mi dispiace del tutto visto che ormai l'età degli (ex) Big Three è abbastanza elevata e l'andare ai play-off da 8' o 7' o non andarci per niente cambia poco le cose. Tanto vale iniziara a progettare il futuro (ripartendo da Rondo, ovviamente) svecchiando la squadra.

Per quanto riguarda Garnett la trade con i Clippers coinvolgerebbe Caron Butler (che però ha 32 anni e un contratto pesante) e il giovane play Eric Bledsoe (in scadenza di contratto e quindi eventualmente da rifirmare già in estate).
Anche a me convince poco come cosa, sotto tanti punti di vista.

Sul campo, invece, i Celtics reduci da 4 vittorie in fila paiono aver "ammortizzato" al meglio l'infortunio di Rondo, grazie soprattutto ad una crescita degli uomini della panchina (Barbosa e Green su tutti). L'uomo nuovo in questo momento pare comunque essere Jeff Green che senza Rondo sta viaggiando a 13,5 punti di media (con un high di 17 punti in 29 minuti contro i Magic). Anche se la stagione dal punto di vista dei risultati può dire poco o nulla, sarebbe già un mezzo miracolo arrivare 7' o addirittura passare il primo turno di play-off (a meno di sorprese ecclatanti).

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3591 Messaggio da Bola »

Io darei via sia pierce che garnett e ripartirei da rondo sullinger green e bradley

Masuka
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3592 Messaggio da Masuka »

Bola ha scritto:Io darei via sia pierce che garnett e ripartirei da rondo sullinger green e bradley
se poi non vai ai playoff e il draft ti dice bene hai un giovane (dalla panchina) di livello
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3593 Messaggio da Soniaaquino »

intanto il gm dei Lakers,bleffando secondo me, ha detto che non ci sarà nessuna trade che riguarda un loro giocatore(Gasol o bimbominkia Howard gli indiziati)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3594 Messaggio da TD »

Bola ha scritto:Io darei via sia pierce che garnett e ripartirei da rondo sullinger green e bradley
per fare una cosa del genere va valutato il mercato dei free agent delle prossime 2/3 stagioni e anche i draft dello stesso periodo di tempo, il che non è facile a meno che ci siano fenomeni liceali che sono costretti dal nuovo contratto a fare almeno un anno al college altrimenti la scelta del draft diventa un vera e propria lotteria ti può andare bene come no

onestamente proverei a scambiare con atlanta e prendere J. Smith

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3595 Messaggio da Soniaaquino »

cmq qua lo dico e qua lo nego: fra 2 anni Lebron torna a Cleveland con Irving per provare a vincere il titolo in Ohio 8) 8) 8)

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3596 Messaggio da TD »

io a sonia credo

occhio però all'offerta che potrebbero fare i Lakers alla fine del contratto di Kobe

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3597 Messaggio da Termopiliano »

Concordo.
Bradley non mi piace tanto però è pur sempre un classe 1990 con qualche margine di miglioramento.

Ripeto che secondo me la tempistica della rivoluzione è stata tutt'altro che felice così come è stata poco felice la "rifirma" di Garnett. Poteva essere fatto tutto con largo anticipo.

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3598 Messaggio da Soniaaquino »

TD ha scritto:io a sonia credo

occhio però all'offerta che potrebbero fare i Lakers alla fine del contratto di Kobe
Guarda Td...se voleva Lebron poteva andarci quando lasciò Cleveland visto che i Lakers fecero molto(oltre i Bulls) pre prenderlo.Credo che lui,dopo aver vinto il titolo a Miami ed essersi liberato della scimmia sulla spalla,voglia tornare sul luogo del delitto per portare la sua città a vincere un titolo nba..ed alla fine dell'attuale contratto secondo me ci sono ottime probabilità visto che è anche molto amico di Irving.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3599 Messaggio da Termopiliano »

Alcuni rumors di oggi dicono che Garnett non sia contrario a prescindere all'ipotesi di essere scambiato ma che abbia posto due condizioni imprescindibili (per quanto abbastanza "strane").
La prima condizione è che Paul Pierce venga ceduto prima di lui. Francamente non capisco il senso di questa richiesta se non per qualche motivo strettamente personale e privato. Mha.
La seconda è collegata invece alla destinazione. Garnett sarebbe disposto ad accettare solo Los Angeles (cosa che quindi avvalorerebbe l'idea di una possibile trade con i Clippers visto che non credo interessi ai Lakers).

Soniaaquino
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3600 Messaggio da Soniaaquino »

Termopiliano ha scritto:Alcuni rumors di oggi dicono che Garnett non sia contrario a prescindere all'ipotesi di essere scambiato ma che abbia posto due condizioni imprescindibili (per quanto abbastanza "strane").
La prima condizione è che Paul Pierce venga ceduto prima di lui. Francamente non capisco il senso di questa richiesta se non per qualche motivo strettamente personale e privato. Mha.
La seconda è collegata invece alla destinazione. Garnett sarebbe disposto ad accettare solo Los Angeles (cosa che quindi avvalorerebbe l'idea di una possibile trade con i Clippers visto che non credo interessi ai Lakers).
Credo sia un problema personale e sopratutto di chimica: non vuole magari che venga venduto prima lui con la scusa della rifondazione eppoi far saltare l'accordo tenedosi Pierce.Cmq è una richiasta,diciamo, particolare :-? :-?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”