Direi che con merito il buon Drogato si avvia al secondo successo in questa categoria dopo quello del 2008.
sono stato new entry quando non c'erano premi
ora sono candidato nel forumista dell'anno e nello shakespeare.
Sono davvero onorato di chi mi ha indicato come papabile per la vittoria finale, non me lo sarei mai aspettato.
Purtroppo (per me e per il mio ego) mi trovo, in entrambe le categorie, a competere con mostri sacri inavvicinabili. E resterò nell'ombra.
L'anno prossimo proporrò il premio
Rodolfo Valentino Il pugliese più figo del forum
E forse lì strapperò l'agognata vittoria
Io punterei al tranese più figo...
Lì, secondo me, non avresti rivali...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Bola ha scritto:Io vi sfido a birra e salsicce per il premio "Bud Spencer" del forum
attenzione, perche anche li sono cintura nera di lalalallalaalalala
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Miss Spring ha scritto:Giusto perché mi sono rotta le palle di studiare la riforma dei curricoli, provo a stilare la classifica parziale...
E' dalla riforma Gelmini che il plurale di curriculum è curricoli?
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Bola ha scritto:Io vi sfido a birra e salsicce per il premio "Bud Spencer" del forum
vi batto io con i miei fagioli!!
La sfida è lanciata, preparate cipolla fagioli pomodori peperoncino e una cisterna di birra poco gassata.
Ah, dimenticavo... anche un WC di titanio per il decorso postgara
Più o meno così?
Powder to the people
e pensare che io il ritrovo dei forumisti di SZ me lo immagino proprio cosi
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Anche io sono su superzeta...
Però continuo a non sapere cosa sia il gerbilling...
Powder to the people
CONVITATO DI PIETRA Non è iscritto ma è uno di famiglia
Antonella Anela Federico 6
I parenti di Paperinik 6
I personaggi di Ragest 1
Il lupo di Federicoweb 11
La lenticchia di Micetta 5
CLAUDIO ABBADO Lui sì che sarebbe il moderatore ideale!
Lonewolf 3
Rufus 3
Clara 2
Casta Diva 1
Ortheus 2
Mr. Viz 1
Helmut 1
Scb 4
Drogato 2
Diabolik 68 1
Wardog 3
Stickman 1
Tiffany 2
Pan 2
Il Fede 2
JAMES CAMERON Miglior avatar
Mr. Viz 5
Federicoweb 1
Crackpot (conigliette) 2
Crackpot (maiale) 4
Crackpot (vecchia) 4
Scb 14
LA FIERA DELLE VANITA' Miglior Sineddoche
araxe 15
lilith 6
casta 2
hellen (che poi sarebbe fatina) 3
miss spring 3
greata 2
Se avessi sbagliato i conti, mi corigerete.
Torno ai curricoli (non sto neanche a spiegarvi la differenza tra curriculum e curricolo... )
Aggiornato al voto di Beetlejuice.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto: Torno ai curricoli (non sto neanche a spiegarvi la differenza tra curriculum e curricolo... )
"La parola latina curriculum entra in italiano attraverso la locuzione invariabile curriculum vitae 'corso della vita in breve' (prima documentazione in italiano 1892) e solo successivamente si trova la forma singola curriculum (documentato in italiano dal 1941). Anche la parola singola si afferma nell'uso nella forma invariabile, e nei vocabolari italiani è appunto annotata come sost. masc. inv. Sappiamo però che questo sostantivo in latino apparteneva al genere neutro per cui entrando nell'italiano ha subìto un passaggio di genere, venendo assimilato ai nomi maschili. Proprio questo passaggio di genere produce problemi e incertezze nel momento che si consideri la forma plurale; infatti, anche se esiste la forma adattata in italiano curricolo con il suo plurale regolare curricoli, il termine originario latino continua ad essere quello preferito e più utilizzato. Il plurale di curriculum è senza dubbio curricula"
Accademia della Crusca
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.