[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
naaaa troppo fine
me lo immagino più diretto, uno che ha fatto parte di un corpo d'elitte di esercito/marina non mette la cravatta bianca
me lo immagino più diretto, uno che ha fatto parte di un corpo d'elitte di esercito/marina non mette la cravatta bianca
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Ho usato volutamente un termine brutale.kneissl ha scritto:La risposta dovrebbe essere più articolata.scb ha scritto:Si ma rispondi: tu te la vuoi trombare?
Avendone la possibilità, la tromberesti?
Ti faresti trombare se lei volesse trombarti?
F.to Miles Davis
Innanzi tutto, vista la caratura della persona, "trombare" è offensivo e riduttivo...
Poi, sono impegnato, innamorato e fedele...
In conclusione, se fossi single, sicuramente avrei provato in ogni modo a conquistarla...data la mia situazione mi onoro di chiamarla amica...
Secondo me cerchi di resistere ma stai già con la lingua penzoloni.
Ti capisco e non ti condanno.
Tieni duro e tieniti fedele.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- kneissl
- Impulsi superiori
Sai, essendo "bacchettone, controllato e perbene" (parole sue...) non dovrei avere grossi problemi...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
suona come una sfida che ha intenzione di farti perderekneissl ha scritto:Sai, essendo "bacchettone, controllato e perbene" (parole sue...) non dovrei avere grossi problemi...

Non cedere!
Quindi questa stà già in fase "provocazione".kneissl ha scritto:Sai, essendo "bacchettone, controllato e perbene" (parole sue...) non dovrei avere grossi problemi...
Quando mi dicono controllato, perbene, divento una specie di Manuel Ferrara del Tavoliere
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- kneissl
- Impulsi superiori
Non credo mi stesse provocando...
poi, io sono troppo vecchio per prendermela...
... e inoltre, a me basta che non mi rubino la merenda e le matite colorate ( in quel caso, divento pericoloso...)
poi, io sono troppo vecchio per prendermela...
... e inoltre, a me basta che non mi rubino la merenda e le matite colorate ( in quel caso, divento pericoloso...)
Powder to the people
ma cos'è questa moda prima miss ora kneissl.......escono con qualcuno, riportano una frase che lui/lei ha detto di loro...tutti a fare illazioni varie(che è quello che entrambi vogliono) e poi entrambi.....nooooo è solo in amico/a.
..ok ma la notizia qual è oltre a quella che miss fuma troppo e keissl è bacchettone?
..ok ma la notizia qual è oltre a quella che miss fuma troppo e keissl è bacchettone?
che entrambi "ne vogliono a pacchi" ma hanno bisogno che qcn spinga tanto da abbattere i loro sensi di colpaPimpipessa ha scritto:ma cos'è questa moda prima miss ora kneissl.......escono con qualcuno, riportano una frase che lui/lei ha detto di loro...tutti a fare illazioni varie(che è quello che entrambi vogliono) e poi entrambi.....nooooo è solo in amico/a.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
Che scb in realtà è Manuel Ferrara

@Pimpi: credo sia lo spirito di questo topic: ci si racconta i cazzi proprio, anzi li si divulga (come disse il saggio JohhnyBuccia

Ultima modifica di scb il 05/02/2013, 17:02, modificato 1 volta in totale.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Beetlejuice67
- Storico dell'impulso
C'è qualche esperto o almeno buon conoscitore di piante ornamentali?
Il maschio scelto dalla femmina non è colui che le sembra più attraente,
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
ma colui che la disgusta di meno. (Charles Darwin)
Coito Ergo Cum.
condizione invidiabilekneissl ha scritto: ... e inoltre, a me basta che non mi rubino la merenda e le matite colorate ( in quel caso, divento pericoloso...)
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
Life is already difficult: why should we complicate it? Direbbe Martha Stewart. In ghisa o in acciaio, compra le griglie di ricambio, usale quando hai ospiti, e liberati dal problema pulizia.Pimpipessa ha scritto:Piano cottura, 5 fuochi, le griglie sono meglo in ghisa o in acciaio smaltato?
Io mi offenderei. È il classico giudizio “elegante” per dire di qualcuno che è una palla.kneissl ha scritto:Sai, essendo "bacchettone, controllato e perbene" (parole sue...) non dovrei avere grossi problemi...
- kneissl
- Impulsi superiori
Avvocato, spero che tu non ti vesta da "allegro chirurgo"...scb ha scritto:
@Pimpi: credo sia lo spirito di questo topic: ci si racconta i cazzi proprio, anzi li si divulga (come disse il saggio JohhnyBuccia) e si scambiano opinioni al riguardo
Vabbè il manuel ferrara del tavoliere...ma lo stile, quello no...
Powder to the people
Non ho trovato immagini in togakneissl ha scritto:Avvocato, spero che tu non ti vesta da "allegro chirurgo"...scb ha scritto:
@Pimpi: credo sia lo spirito di questo topic: ci si racconta i cazzi proprio, anzi li si divulga (come disse il saggio JohhnyBuccia) e si scambiano opinioni al riguardo
Vabbè il manuel ferrara del tavoliere...ma lo stile, quello no...
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017