[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46681 Messaggio da anxxur »

kneissl ha scritto:Uno può passare un belissimo we con una lei, senza, per forza, cervificare la propria di lei...
Basta non bere, frequentare luoghi affollati, chiese o conventi, rincasare prima del tramonto, sbarrando porte e finestre... 8)
Tutto dipende da quando sarà (se è nelle intenzioni, ovviamente) il prossimo incontro.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46682 Messaggio da WARDOG »

Dopo una notte passata a cagare e vomitare (cazzo di virus) prendo sonno alle 4 circa..

Alle 8.30 una chiamata mi sveglia, una amica che ha un baretto, a 20 minuti da dove sto io.

Un mio amico sta dando in escandescenze, mi dice se posso venire subito, o chiama la polizia. Mi vesto e parto.

Il mio amico e' praticamente separato in casa. Sta di molto bene finanziariamente, non lavora nemmeno, campa con i proventi di una causa che ha fruttato alla sua famiglia un bel po' di soldi, insomma, non deve fare i conti con le bollette.

Entro e lo trovo in piedi barcollante. E' piu' grosso di me (non ci vuole tanto ora), e sta biascicando qualcosa. La barista e' carina molto minuta e con spessi occhiali da vista, dietro le lenti ha lo sguardo preoccupato. Neppure infastidito, pero' sembra un po' impaurita.

Io sono irritato, fortemente irritato, e quando lo sono si attiva in me una caratteristica odiosa. Normalmente ho una voce tranquilla, si nasale, ma calma, rilassata. Se sono irritato si abbassa e ORDINA.

Ringhia come se fossi qualcuno che ha il diritto divino di comandare. E' antipatica come cosa, pero' se sono irritato, viene fuori.

VIENI-IMMEDIATAMENTE-FUORI!

Si zittiscono tutti all'istante, lui si gira, e dice una cosa che non deve dire, l'unica cosa che non deve dire.

Si riferisce a una mia caratteristica fisica che mi crea problemi, che mi ha parzialmente distrutto l'esistenza, che e' poco visibile, ma che e' un potente interruttore contro di me.

Un po' come dire a una persona che ha un difetto di portamento, zoppo del cazzo.

Quando qualcosa mi fa male, veramente male, e' come se mi tuffassero dentro una enorme vasca d'olio.

Tutto diventa liquido, opaco i suoni si ovattano, il cuore batte lentissimo lo senti rimbombare nelle orecchie, ti scende una calma che e' un maglio, un martello che ti schiaccia, che ti ributta indietro a capire che nonostante tutto sei uno schiavo, un paria, che il destino ti prende e fa di te quello che vuole, e non importa quanta rabbia, quanta morte, o quanto vita o passione o speranza o illusione tu possa avere, lui fa quello che vuole con te.

Pilota automatico.

Destra veloce le testa a contatto con la nuca presa quadrata palmo contro palmo avanbraccio contro le costole fluttuanti gira le mani in modo da offrire il taglio dell'avanbraccio fallo sbracciare, STRINGI. Senti il dolore la testa che si muove le braccia che si agitano PIEGA fallo muovere in punta di piedi senza respirare e controlla il suo dolore come se fosse il guinzaglio di un cane. Perdio la porta di uscita era troppo piccola per tutti e due ma alla fine era fuori.

Lo lascio andare, e ha la solita faccia degli ubriachi.

Quello sguardo liquido semichiuso e idiota, quell'intollerabile RESA, resa ridicola dalle parole che fuoriescono impastate, dal barcollare. Cristo, e' enorme. Mi sovrasta. E' come vedere un patetico gigante.

"portami a casa"

Ce lo porto e non parliamo. Non doveva parlare, non doveva dire. Quando le cose si son fatte dure ha usato l'asso nella manica come un baro da quattro soldi.

In altri tempi l'avrei massacrato, ma ora sono giunto a patti con me,certe volte mi pare quasi di essere normale, di poter vivere una vita normale, anche se poi se provi a fare qualcosa che per gli altri e' naturale e tu non ci riesci, ti rendi conto che e' dio che sta tirando la catena per farti stare al suo posto.

Fuori casa entriamo nel cortile..belle mattonelle, piante. La moglie credo sia al lavoro, comunque non c'è nessuno. Lui continua a non parlare.

"scusa, cazzo, scusa"

"non c'è un cazzo da scusare, sei morto. Davvero. Sei morto, anzi peggio che morto, hai smesso di esistere, sei..boh, cazzo ne' so sei una figurina,"

"cazzo non so che fare"

"non lo so nemmeno io, davvero, stammi bene"

Avrei voluto dirgli di ammazzarsi, la', ora in quel preciso istante. Ma non l'avrebbe capito, avrebbe pensato alla morte come una resa, come un abbandono invece e' l'unico modo per uscire a testa alta da questo schifo, da questo marcio, da tutta questa merda.

Siamo tutti figurine, in fondo. Tutti personaggi, io per primo. Io qui sono un iperbole, uso questo posto per tirare il fiato, perche' vivo dentro una galera, questo cazzo di posto e' l'unico modo che ho di avvicinare la faccia alla grata e respirare un po' d'aria, prima di tornare in basso nella mia cella, dove non posso mostrare chi sono.

Avrei dovuto scegliere un nome diverso, Wardog sa' troppo di guerra e sticazzi, ma era quello che usavo in tutti gli altri forum che trattavano armi e cazzotti, anche se manco era il nomignolo che m'avevano dato.

Quello reale, indicava una persona a cui nn dai due lire a vederla. E che poi ti sorprende.

Perche' da fuori, di me, non si vede un cazzo.

Qualcuno di voi l'ho incontrato, e in effetti dopo molto parlare, gli ho letto negli occhi che non avrebbe barattato la sua vita con la mia, quindi il personaggio, un fondo di verita' ce l'ha.

Pero' cose come quelle di stamattina ti lasciano la bocca impastata ancora di piu' di quanto lo sia la mia adesso che sa' di tachipirina masticata..

Un altro se n'è andato.

Alla fine intorno a me non sta rimanendo piu' un cazzo, ma in fondo si sapeva dai, c'est la via.

Camminiamo..prima o poi ci si fermera'.

xx86
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46683 Messaggio da xx86 »

Pimpipessa ha scritto:Piano cottura, 5 fuochi, le griglie sono meglo in ghisa o in acciaio smaltato?

ghisa dovrebbero essere più resistenti , stabili , ma a lungo andare si sbiancano lavandole ed essendo poroso più complicate da pulire, non vanno poi in lavastoviglie e sono davvero pesanti, molto più costose

acciaio smaltato , sono più fini ( meno cucina professioanle, che può essere un pregio ) si mettono in lavastoviglie , ma possono sbeccarsi più facilmente.

perchè qdo uno compera certi oggetti guarda dei particolari che nessuno poi mai guarderà più....?
Assolutamente ghisa, l'acciaio inox si "brucia" molto prima.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46684 Messaggio da Rodomonte »

Potevi anche vomitargli addosso oppure diarrearlo visto il tuo stato fisico!
Certo che ci va anche un discreto volersi male alzarsi dopo una notte del cazzo per andare a fracassarsi i marroni con un cazzone ubriaco!
O forse è tutto delirio da stato febbrile!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46685 Messaggio da Termopiliano »

Leggere i racconti Wardog mi fa uno strano effetto, difficile da spiegare. So comunque che non posso fare a meno di leggerli.
Appena scorgo un suo racconto (anche se è una parola molto riduttiva) mi precipito (come mi capita solo dinanzi ad una tavola imbandita), a volte mi capita di leggerlo anche più volte (tre, quattro, tutte di seguito) per apprezzarne ancora di più i concetti espressi e trasmessi (come faccio ad esempio con le canzoni di Gaber e Lolli).
Mi piace la sua realtà (dura ma proprio per questo ancora più VERA) e il modo in cui la presenta rendendoci (in parte, visto che i patimenti sono sempre estremamente soggettivi e interiori) partecipi di essa.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46686 Messaggio da Kowalski »

Termopiliano ha scritto:Leggere i racconti Wardog mi fa uno strano effetto, difficile da spiegare. So comunque che non posso fare a meno di leggerli.
Appena scorgo un suo racconto (anche se è una parola molto riduttiva) mi precipito (come mi capita solo dinanzi ad una tavola imbandita), a volte mi capita di leggerlo anche più volte (tre, quattro, tutte di seguito) per apprezzarne ancora di più i concetti espressi e trasmessi (come faccio ad esempio con le canzoni di Gaber e Lolli).
Mi piace la sua realtà (dura ma proprio per questo ancora più VERA) e il modo in cui la presenta rendendoci (in parte, visto che i patimenti sono sempre estremamente soggettivi e interiori) partecipi di essa.
Anche io li leggo sempre con un misto tra interesse e inquietudine. Mi piace molto la forma mentre il contenuto mi lascia perplesso. E' un po' l'effetto che mi fa un libro di Bret Easton Ellis, Palahniuk o Welsh, con la differenza che con WARDOG ho la sensazione che potrei trovare il continuo dei suoi racconti nelle pagine di cronaca...
Non lo conosco ma spero sempre per lui che la sua realtà sia decisamente migliore da quello che scrive, ma temo invece che da quello che scrive traspare esattamente il suo essere.

hellen
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46687 Messaggio da hellen »

io ho continui déja vù
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46688 Messaggio da rufus t »

basta afgano
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46689 Messaggio da scb »

Uno si legge tutto d'un fiato Wardog ok?

Poi scende, e ha ancora in testa tutti i soliti pensieri che nascono quando leggi Wardog ok?

Poi trova rufus. È finita. Sei destabilizzante, cazzo.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46690 Messaggio da kneissl »

anxxur ha scritto:
kneissl ha scritto:Uno può passare un belissimo we con una lei, senza, per forza, cervificare la propria di lei...
Basta non bere, frequentare luoghi affollati, chiese o conventi, rincasare prima del tramonto, sbarrando porte e finestre... 8)
Tutto dipende da quando sarà (se è nelle intenzioni, ovviamente) il prossimo incontro.
Il prossimo incontro sarà quando le condizioni al contorno lo permetteranno.
Però, io credo che possa esistere l'amicizia tra due persone ( che si piacciono...) senza che per forza si debba finire a letto...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46691 Messaggio da scb »

Si ma rispondi: tu te la vuoi trombare?

Avendone la possibilità, la tromberesti?

Ti faresti trombare se lei volesse trombarti?

F.to Miles Davis
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46692 Messaggio da Miss Spring »

Sto per essere intervistata da una collaboratrice dell'Accademia della Crusca...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46693 Messaggio da WARDOG »

Sembra quasi che molti di voi pensino che conto balle.

E' solo prospettiva. Un angolazione distorta e disturbante.

Io vomito fuori, non penso molto quando scrivo, ho una conoscenza teorica di ortografia e sintassi ridicola, son semplicemente un idiot sauvant, che ha una visione delle cose da un punto di vista.

Il mio punto di vista appare disastrato, onirico, cinico, distruttivo, ma in realta' mi rendo conto che e' una forza vitale cosi' forte da vedere i limiti e le storture della vita.

Il problema sta nella volonta' ottusa di non accettarli, questi limiti.

Ma capisco perfettamente che la cosa sia incomprensibile, e me ne rallegro, e' un po' come per me capire che significa sforzarsi per prendere un libro da uno scaffale in alto.

Certo ci posso pensare, ma accantono il pensiero in un microsecondo.

Per un altro, quel libro rimarra' sempre irraggiungibile..se non usa uno sgabello.

Stessa cosa per me..identica.

John Smith
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46694 Messaggio da John Smith »

Miss Spring ha scritto:Sto per essere intervistata da una collaboratrice dell'Accademia della Crusca...

la stitichezza grammaticale della scuola d'oggi può essere un buon argomento...credo.

kneissl
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46695 Messaggio da kneissl »

scb ha scritto:Si ma rispondi: tu te la vuoi trombare?

Avendone la possibilità, la tromberesti?

Ti faresti trombare se lei volesse trombarti?

F.to Miles Davis
La risposta dovrebbe essere più articolata.
Innanzi tutto, vista la caratura della persona, "trombare" è offensivo e riduttivo...
Poi, sono impegnato, innamorato e fedele...
In conclusione, se fossi single, sicuramente avrei provato in ogni modo a conquistarla...data la mia situazione mi onoro di chiamarla amica...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”