Melody...il suo topic l'ho aperto io...
Non so se voterò in tale sfida....
Intanto beccatevi questa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
......e vorrei vedere!!!
siNip ha scritto:Ma solo io penso che sta Remy Lacroix esteticamente sia piuttosto scarsa?
Io penso che in questo forum la vedono più bella di quello che in realtà è solo perchè è porca.....ma succede per tutte quelle così,non solo per leiNip ha scritto:Ma solo io penso che sta Remy Lacroix esteticamente sia piuttosto scarsa?
per una volta sono d'accordo con te..... è nana, ha il corpo tozzo, la testa sproporzionata al resto del corpoNip ha scritto:Ma solo io penso che sta Remy Lacroix esteticamente sia piuttosto scarsa?
A me piace. E' proprio il suo essere "non perfetta" che me la rende figa.Gothic ha scritto:..... è nana, ha il corpo tozzo, la testa sproporzionata al resto del corpo
è la tipa della porta accanto...ecco perchè piace...ariva ariva ha scritto:Remy Lacroix credo piaccia più che per la maialaggine o per il bellissmo culo, per il fatto di incarnare l'ideale della teen appena diciottenne, giovane e fresca con tanto di lentiggini e occhioni torcibudella.
Dimostra molto meno dei suoi 24 anni.
Avercene tipe della porta accanto così.sandocan19 ha scritto: è la tipa della porta accanto...ecco perchè piace...
se si lmitasse ai video vaginal normali non la cegheresti nemmeno tusandocan19 ha scritto:è la tipa della porta accanto...ecco perchè piace...ariva ariva ha scritto:Remy Lacroix credo piaccia più che per la maialaggine o per il bellissmo culo, per il fatto di incarnare l'ideale della teen appena diciottenne, giovane e fresca con tanto di lentiggini e occhioni torcibudella.
ma voi che capite...fiato sprecato ;)
ariva ariva ha scritto:Remy Lacroix credo piaccia più che per la maialaggine o per il bellissmo culo, per il fatto di incarnare l'ideale della teen appena diciottenne, giovane e fresca con tanto di lentiggini e occhioni torcibudella.