Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1486 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto: Bisognerebbe poter seguire l'incitamento di Mark Twain:

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Non resisto: qui (e soprattutto alla mia età) bisogna citare Tennyson:

Venite amici, ché tardi non è per scoprire
un mondo nuovo. Al largo! e sedendoci in ordine
percorriamo i solchi sonori; perché ho fermo nel cuore
di navigare al di là del tramonto, oltre i lavacri
delle stelle occidentali, finché non abbia la morte.
.......
Sebbene molto è perduto, molto ci resta; e se anche
non siamo più quella forza che in giorni lontani
mosse la terra ed il cielo, siamo sempre gli stessi:
un’eguale tempra di eroici cuori,
indeboliti dal tempo e dal fato, ma duri ancora
in lottare, cercare, trovare, e non cedere mai.

La traduzione è un po' così, ma da' il senso
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1487 Messaggio da yumoto »

giulia ha scritto:
l di là delle semplificazioni tipo "io e mia moglie siamo in armonia e ci muoviamo a piccoli passi" che, se mi permettete il cinismo, nell'anonomato del web corrispondono a dire che io sono bellissimo e megadotato,
yumoto ti posso dire che per quanto ci riguarda, "io e mio marito" facciamo parte da quelle coppie che siamo in armonia e facciamo veramente passi piccoli perché abbiamo deciso noi cosi. Siamo al inizio e non vogliamo per niente bruciarci in qualche decisione sbagliata. Questo non vuol dire che non ce ne saranno e mi auguro che siano meno possibile.
Decisamente non siamo "bellissimo e megadotato" .... modestamente penso da non ignorare :oops:

non generalizzare .....
Giulia, non ho motivo per non crederti e non mi piacciono affatto le generalizazioni. Spero di non avere offeso nessuno, ma, come è stato riportato da altri più esperti di me, ci saranno coppie in cui uno spinge di più e l'altro si accoda, in un'apparente armonia che può portare successivamente ai problemi descritti. Per l'uomo, in tema di sesso, c'è sempre in agguato la paura di fare "brutta figura" quando si rivelano debolezze, inadeguatezze o contraddizioni; in questo caso l'anonimato del web permette di rappresentarsi come più piace.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1488 Messaggio da Pensiero Dominante »

yumoto ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Bisognerebbe poter seguire l'incitamento di Mark Twain:

Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite.
Non resisto: qui (e soprattutto alla mia età) bisogna citare Tennyson:

Venite amici, ché tardi non è per scoprire
un mondo nuovo. Al largo! e sedendoci in ordine
percorriamo i solchi sonori; perché ho fermo nel cuore
di navigare al di là del tramonto, oltre i lavacri
delle stelle occidentali, finché non abbia la morte.
.......
Sebbene molto è perduto, molto ci resta; e se anche
non siamo più quella forza che in giorni lontani
mosse la terra ed il cielo, siamo sempre gli stessi:
un’eguale tempra di eroici cuori,
indeboliti dal tempo e dal fato, ma duri ancora
in lottare, cercare, trovare, e non cedere mai.

La traduzione è un po' così, ma da' il senso
Scusate, non resisto neanch'io e restando sulle metafore ispirate al mare ribatto con Edgar Lee Masters (una delle mie poesie preferite):

"Molte volte ho studiato
la lapide che mi hanno scolpito:
una barca con vele ammainate, in un porto.
in realtà non è questa la mia destinazione
ma la mia vita.
perché l’amore mi si offrì e io mi ritrassi dal suo inganno;
il dolore bussò alla mia porta, e io ebbi paura;
l’ambizione mi chiamò, e io temetti gli imprevisti.
malgrado tutto avevo fame di un significato nella vita.
e adesso so che bisogna alzare le vele
e prendere i venti del destino,
dovunque spingano la barca.
dare un senso alla vita può condurre a follia
ma una vita senza senso è la tortura
dell’inquietudine e del vano desiderio -
è una barca che anela al mare eppure lo teme"
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1489 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:@belnudo
Ho sempre pensato che sia sul lavoro che nel personale parlino i fatti...a chiacchiere siamo tutti eroici. Fermo restando che si deve sempre riflettere prima di sposare scelte che influenzeranno tutta la vita, non solo la tua, alla fine del percorso una decisione va presa non rinviata permanentemente (come fanno i problem setting). Qualcuno potrebbe dire che è un modo per fuggire dalle responsabilità.... purtroppo non è così, magari a riuscirci!!! Le responsabilità rimangono, il peso di scelte non più attuali pure, ma il senso di riprendere la propria vita in mano e indirizzarla secondo i canoni di benessere che l'esperienza del passato ti ha consolidato ...come dice una pubblicità: non ha prezzo!
...ah attenzione, a questo punto con pochissimi compromessi ......i piatti si lavano insieme e basta, altrimenti ognuno si lavi i suoi.
"Ti proteggerò
dalle paure delle ipocondrie,
dai turbamenti che da oggi incontrerai per la tua via.
Dalle ingiustizie e dagli inganni del tuo tempo,
dai fallimenti che per tua natura normalmente attirerai.
Ti solleverò dai dolori e dai tuoi sbalzi d'umore,
dalle ossessioni delle tue manie.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce
per non farti invecchiare.
E guarirai da tutte le malattie,
perché sei un essere speciale,
ed io, avrò cura di te.
Vagavo per i campi del Tennessee
(come vi ero arrivato, chissà).
Non hai fiori bianchi per me?
Più veloci di aquile i miei sogni
attraversano il mare.

TI PORTERO SOPRATTUTTO IL SILENZIO E LA PAZIENZA

Percorreremo assieme le vie che portano all'essenza.
I profumi d'amore inebrieranno i nostri corpi,
la bonaccia d'agosto non calmerà i nostri sensi.
Tesserò i tuoi capelli come trame di un canto.
Conosco le leggi del mondo, e te ne farò dono.
Supererò le correnti gravitazionali,
lo spazio e la luce per non farti invecchiare.
TI salverò da ogni malinconia,
perché sei un essere speciale ed io avrò cura di te...
io sì, che avrò cura di te "

Non so se il senso del tuo messaggio sia quello che ho capito io, ma se è così devi concedere agli ingenui che come me si illudono che le cose possano andare in una determinata maniera di provarci, in modo tale da non avere rimorsi se poi le cose non dovessero andare così.

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1490 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto:Non so se il senso del tuo messaggio sia quello che ho capito io, ma se è così devi concedere agli ingenui che come me si illudono che le cose possano andare in una determinata maniera di provarci, in modo tale da non avere rimorsi se poi le cose non dovessero andare così.
Ritengo sia tenuto a fare tutte le prove necessarie e non necessarie, per onestà verso te stesso e chi dalle tue scelte è coinvolto....serve tempo per certe decisioni ma si deve avere il coraggio di assumerle, se necessario, la vita è una e in molti casi più breve di quel che si creda. Ricorda ... parlo a te ma è valido per chiunque: LE RESPONSABIITA' RIMANGONO, non c'è pezzo di carta o status che possa pulire la coscienza.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1491 Messaggio da leonida »

Dopo pagine e pagine, non mi è chiaro un'aspetto del vostro swinger-pensiero.
vi pongo quindi un quesito.

Una cara amica, 26 enne, che è molto incuriosita da quello che sente/legge/che le viene racontato da me e dalla Sig.ra Leonida.
vorrebbe quindi venire una sera per capire, ma non ha fidanzato e non se la sente di andare ad una serata single-open.

Quindi ha chiesto a me di portarla ad una serate coppie.

Vorrei sapere come la pensate, in modo particolare vorrei conoscere il pensiero di Blackdevil, Kapdag, Noidue

Premetto subito che la Sig.ra Leonida e il sottoscritto hanno un loro pensiero a riguardo, che non esplicito qui perchè non è questo il punto della questione.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

#1492 Messaggio da kapedag »

Ciao Leonida, il mio pensiero in materia credo sia abbastanza chiaro: le singole in genere non devono entrare nei privè perchè creano solo problemi (quelli che ho citato più volte: gelosie infracoppia, tacchinaggio uomini altrui, scarsa propensione al confronto). La persona di cui parli non mi pare rientri nella categoria delle singole, trattasi di persona temporaneamente senza un compagno fisso ma non di una frequentatrice abituale di privè, pertanto occasionalmente, per consentire di apprezzare il lifestyle, in vostra compagnia, non vedo problemi di sorta a consentire una o più esperienze di prova. CIO' CHE E' ASSOLUTAMENTE CONTROINDICATO E' QUANDO CI SONO SINGOLI! I privè non sono luoghi d'incontro per anime gemelle e la miscela che si crea dall'incontro di una singola con un singolo è "esplosiva" e di assoluto nocumento per la serietà e la pulizia dell'ambiente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1493 Messaggio da giulia »

@ Kapedag ....
Ma fammi capire nella sala coppie dell'OLimpia entrano i singoli? E che sala coppie è?
Kapedag, all'Olimpia, la sala coppie sarebbe il piano di sopra che dovrebbe essere riservato alle coppie, solo che avendo 2 vie di accesso diciamo che chi vuole passare di la lo puo fare tranquillamente e spesso ci sono tanti single . La zona privé e bene disposta, non tanta luce, il giusto da creare l'atmosfera, i divanetti dove si possono iniziare i giochi tra le coppie sono - a mio parere !! - disposti come in un hall da passaggio ed anche con un po di troppa luce, poi come in un separé che il lettone grande dove si puo stare in piu coppie.
Chiedo aiuto nel correggermi a Blackdevil che anche loro conoscono l'Olimpia ...

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1494 Messaggio da giulia »

@ Kapedag ....
Ma fammi capire nella sala coppie dell'OLimpia entrano i singoli? E che sala coppie è?
Kapedag, all'Olimpia, la sala coppie sarebbe il piano di sopra che dovrebbe essere riservato alle coppie, solo che avendo 2 vie di accesso diciamo che chi vuole passare di la lo puo fare tranquillamente e spesso ci sono tanti single . La zona privé e bene disposta, non tanta luce, il giusto da creare l'atmosfera, i divanetti dove si possono iniziare i giochi tra le coppie sono - a mio parere !! - disposti come in un hall da passaggio ed anche con un po di troppa luce, poi come in un separé che il lettone grande dove si puo stare in piu coppie.
Chiedo aiuto nel correggermi a Blackdevil che anche loro conoscono l'Olimpia ...

dante011
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1495 Messaggio da dante011 »

giulia ha scritto:@ Kapedag ....
Ma siamo sicuri che il piano superiore sia "solo per coppie"? noi ci siamo stati diverse volte ma non ho mai visto un cartello con questa indicazione. :roll:
Non v'è rimedio alla nascita e alla morte salvo godersi l'intervallo
"George Santayana"

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1496 Messaggio da giulia »

@Dante o11
Ma siamo sicuri che il piano superiore sia "solo per coppie"? noi ci siamo stati diverse volte ma non ho mai visto un cartello con questa indicazione.
Dante, a dicembre, dopo una conversazione, sempre con Kapedag, avevo promesso di chiedere al reception dell'Olimpia. Mi e stato detto cosi, adesso sai com'è ....se hanno detto loro l'ho detto anche io :wink:

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1497 Messaggio da noidue »

leonida ha scritto:Dopo pagine e pagine....
Grazie per aver chiesto la mia opinione (sono il lui di coppia e sono colui che da solo legge e scrive), ma non ho idea.
Poi ancor di più non conoscendo la persona.
Non siete un trio o non ci sono interessi tra di voi, giusto? In caso contrario sarebbe ovviamente diverso.

Certo se una persona amica insiste per venire con voi solo a curiosare in un'esperienza che vi appassiona forse è difficile dire di no, per una questione di cortesia.
Ma a voi non imbarazzerebbe averla vicino?
Non ricordo, mi sembra che nei privee non abbiate mai scambiato con altri o sbaglio? Perchè se invece siete attivi e questa persona non è nelle vostre mire mi sembrerebbe imbarazzante averla nei paraggi.
Se invece andate per fare un po' di discoteca, guardare gli altri e astenervi dal fare sesso tra di voi, allora forse ci sta.

Boh, faccio un'analogia: se un nostro amico ci chiedesse (senza secondi fini su noi due) di accompagnarlo a vedere com'è un privee, la prima cosa che penserei è: "avrà mica delle mire sulla mia lei?" e poi alla probabile risposta negativa aggiungerei: "ma perchè non si trova una fidanzata e ci viene insieme che la cosa è più equilibrata?".

Boh, tante supposizioni le mie che lasciano il tempo che trovano, non conoscendo le persone.
.

Imperial Olimpia
Primi impulsi
Primi impulsi

#1498 Messaggio da Imperial Olimpia »

giulia ha scritto:@Dante o11
Ma siamo sicuri che il piano superiore sia "solo per coppie"? noi ci siamo stati diverse volte ma non ho mai visto un cartello con questa indicazione.
Dante, a dicembre, dopo una conversazione, sempre con Kapedag, avevo promesso di chiedere al reception dell'Olimpia. Mi e stato detto cosi, adesso sai com'è ....se hanno detto loro l'ho detto anche io :wink:[/quote

Ciao Giulia, sono Piero, mi spiace dirlo, ma devono averti dato una informazione errata.
Il piano superiore dell'Olimpia non è dedicato interamente alle sole coppie, c'è la solita zona coppie al piano inferiore e una parte nuova, grande, nel piano superiore.
Comunque tutti i privèe sono chiudibili con una porticina, pur rimanendo sempre visibili dall'esterno.
Per Kapedag:
All'Imperial, la zona coppie è diventata quella dove un tempo c'era il "drive in" con la vecchia BMW cabrio, mentre la zona benessere è totalmente nuova e molto più grande di come la conoscevi Tu.
Un saluto e una buona settimana a tutti Voi di S.Z.
quando ero giovane, avevo libertà, ma non me ne ero accorto;
avevo tempo, ma non lo sapevo,
e avevo amore, ma non lo sentivo.

giulia
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1499 Messaggio da giulia »

Ciao Piero ,
descrivendo i 2 locali (l'Olimpia e l'Imperial) avevo detto che sono 2 posti diversi e ognuno a modo suo bello e particolare. Non avendo conosciuto l'Imperial prima non potevo fare un paragone però avevo solo detto che mi piaceva di più. Noi comunque rimaniamo fedeli ai 2 locali e faremo una divisione equa nel venire li visto che a me piace l'Imperial e a mio marito l'Olimpia :)
Per quanto riguarda l'informazione ricevuta ...beh, capita non e mica la fine del mondo :wink:

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1500 Messaggio da blackdevil »

dante011 ha scritto:
giulia ha scritto:@ Kapedag ....
Ma siamo sicuri che il piano superiore sia "solo per coppie"? noi ci siamo stati diverse volte ma non ho mai visto un cartello con questa indicazione. :roll:

premesso che è già stata data risposta, confermo che la sala coppie al piano superiore è solo quella con il lettone rotondo e al di sopra della porta di ingresso, fuori un po' dal campo visivo, c'è il cartello che lo indica. Cartello che sabato scorso non ha di certo intimorito molto i singoli che entravano ed uscivano come ad un mercato rionale...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”