Brutta cosa la deformazione professionale

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Brutta cosa la deformazione professionale
ziggy7 ha scritto:hey, lei col canefedericoweb ha scritto: Signori, non sapete cosa vi siete persi, giuro !!!![]()
per dovere di cronaca sappia che non era l'unico da queste parti ieri sera
Una volta tanto m'e' anche riuscito di dare profumo al fiore
Hai ragione, sono una pessima cliente per un gioielliere.Capitanvideo ha scritto: Perfetta mano da gioielleria, purtroppo nuda.
E' un diamante taglio princess?
Quando capitano donne con mani come le tue cerco sempre di spingere verso anelli "verticali".Lilith ha scritto:Dici?
Ho sempre scartato questo modello privilegiando quelli che si sviluppano in orizontale.
Terro' presente, richiesta sensata e legittima, non e' lo stesso.federicoweb ha scritto: la prego di non chiamare "cane" mio fratello ( defunto) ma Lupo !
Sembrerebbe un discreto sassolino...Lilith ha scritto:Hai ragione, sono una pessima cliente per un gioielliere.Capitanvideo ha scritto: Perfetta mano da gioielleria, purtroppo nuda.
Oddio, se fosse molto, ma molto-molto ricca probabilmente ne spenderei una follia ma per ora su quella mano puoi vedere al massimo questo
che però cerco di levare appena posso perchè mi da fastidio.
Stesso discorso per gli orecchini: mi danno noia e mi si impigliano i capelli. Dopo 3 ore devo levarli altrimenti impazzisco.
wardog, hai il mio voto per la miglior sineddoche del 2013.
nn c'è mica da stupirsi quando si parla di armisi scusa, xx86.
chissa perchè il mio cervello è andato in automatico su wardog!