Cazzo, erano settimane che non parlavo d'altro. Utenti qui dentro con cui interagisco anche fuori da qui, non mi sopportavano più vista la quantità di messaggi e ore spese al telefono per promuovere la mia campagna elettorale. Ero pronto perfino ad un confronto in webcam su cam4 con ognuno dei candidati. L'obiettivo di una vita (una gran bella vita, Bellavista, credimi) cancellato così da un crocchio di comunisti (qua ovviamente mi sto belnudizzando o bochizzando, vedete voi....ci aggiungo un'altra faccina, che non fa mai male...vediamo un po' quale...ecco qua, questa è perfetta

Sorvolo pure sulla superflua precisazione, tesa solo ad umiliarmi ulteriormente, che non sarei neanche rientrato in alcuna categoria, perchè comunque non ero stato cagato da nessuno sul forum. Cose, che ti cambiano la vita, cazzo. Cose da andare da un ferramenta a comprare uno sgabello e una corda e impiccarsi.
Ma dai, santoiddio, ma stiamo veramente discutendo su sta roba? Ma veramente, Capo, Pimpi, pensavate che stessi scrivendo seriamente? Maccheccazzo, mi si invita a ripigliarmi.....mi sa che qui dentro è qualcun'altro a doverlo fare.
Di sto award, me ne fotte 'na sega, ragazzi. Era un gioco ed è un gioco e grazie a Dio l'ho sempre considerato tale. Come considero un passatempo scrivere qui dentro. Lo consideravo un passatempo piacevole ( a volte molto piacevole), da qualche tempo lo considero molto meno piacevole. Forse anche per colpa mia, ci mancherebbe.
Proprio perchè lo considero un gioco, sta votazione, ho voluto giocare a fare la parte dell'offeso (chiedere pure all'utentessa dell'anno, Miss Spring, con cui per telefono le avevo detto proprio questo), proprio per dare ancora più importanza e senso del gioco a quello che so benissimo essere un gioco. Avevo pure aggiunto di autoesiliarmi nel topic dei valorosi per poter vincere il premio Regina Coeli il prossimo anno...Cazzo, più chiaro di così. Ma devo farmi possedere dal demone faccettizzante di Rico, perchè sia chiaro che sto scherzando? Suvvia, basta l'argomento della discussione per capirlo, non servono le faccine.
E invece no, subito che si parte in quarta a parlare di asili nido, a stare lì col dito puntato a fare prediche, ad evitare di commentare... Non pensavo che si arrivasse a sto punto, francamente mi dispiace, ma (preciso per Bellavista) ci sono cose ben più importanti a cui pensare.
Ah regà, come si dice anche tra persone che si amano o si sono amate, mi sa che forse è meglio prendersi una pausa di riflessione e siccome non potete prendervela voi, me la prenda io.
Aggiungo la faccina degli amici che si abbracciano