SuperZeta Award:conto alla rovescia x il voto.Cercasi aiuto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: SuperZeta Award:conto alla rovescia x il voto.Cercasi ai
Sono scandalizzato.
Sapevo che non avrei vinto in nessuna categoria, ci mancherebbe, ma manco entrare in nessuna categoria nonostante tutte le nominationo, questo è veramente assurdo. Questo è un boicottaggio bello e buono.
E pure Ortheus, nominato da una marea di gente, non è stato cagato come forumista dell'anno.
E pensare che c'è pure chi si spacciava per suo amico e manco si degna di dire una mezza parola, tutto imbalsamato dalla sua nomination... Che mondo di sciacalli.
Sapevo che non avrei vinto in nessuna categoria, ci mancherebbe, ma manco entrare in nessuna categoria nonostante tutte le nominationo, questo è veramente assurdo. Questo è un boicottaggio bello e buono.
E pure Ortheus, nominato da una marea di gente, non è stato cagato come forumista dell'anno.
E pensare che c'è pure chi si spacciava per suo amico e manco si degna di dire una mezza parola, tutto imbalsamato dalla sua nomination... Che mondo di sciacalli.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Lone spero vivamente che il tuo messaggio sia scherzoso e ti sia dimenticato le faccine
Pensoproprio di sì; non riesco ad immaginare anche solo per un istante che non sia scherzoso........
Altrimenti sarebbe giustissima la sua bocciatura! ....... Tanto è bocciato lo stesso!
Lone sei vittima delle invidie: tutti hanno visto dove avevi le mani un certo giorno dalle parti fiorentine, e allora La vendetta è stata atroce!.......
Altrimenti sarebbe giustissima la sua bocciatura! ....... Tanto è bocciato lo stesso!

Lone sei vittima delle invidie: tutti hanno visto dove avevi le mani un certo giorno dalle parti fiorentine, e allora La vendetta è stata atroce!.......

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
-
- Storico dell'impulso
In effetti anche Ortheus avrebbe meritato qualche candidatura, tra l'altro il suo ban è arrivato nel 2013, quindi per il 2012 poteva essere candidato. Giudizio ovviamente personale.
Comunque, come ho cercato di spiegare a Volpegrigia, si tratta di un premio in cui si decide in maniera soggettiva. Quindi inutile stare a vederci complotti e caste varie in certe nomination e ora nelle scelte definitive. Funziona cosi e va accettata la cosa senza prendersi troppo sul serio.
Comunque, come ho cercato di spiegare a Volpegrigia, si tratta di un premio in cui si decide in maniera soggettiva. Quindi inutile stare a vederci complotti e caste varie in certe nomination e ora nelle scelte definitive. Funziona cosi e va accettata la cosa senza prendersi troppo sul serio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ah, 'spetta, il segreto sono le faccine...Super Zeta ha scritto:Lone spero vivamente che il tuo messaggio sia scherzoso e ti sia dimenticato le faccine
Allora, rifaccio la stessa domanda pisciata in precedenza, ma guarnita di simpatiche faccine:
ma come funzionava il criterio delle nomination?

Non per altro, ma perchè nessuno l'aveva spiegato all'inizio, quindi se ricevere nomination per questa o quella categoria non era criterio sufficiente per entrare nei voti, tanto valeva evitare il carosello delle nomination. O sbaglio?

Oh, che poi non si dica che non ho messo le faccine.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ah beh, che sia solo un gioco è palesetiffany rayne ha scritto:In effetti anche Ortheus avrebbe meritato qualche candidatura, tra l'altro il suo ban è arrivato nel 2013, quindi per il 2012 poteva essere candidato. Giudizio ovviamente personale.

mi chiedo solo l'utilità delle nomination se poi le stesse sono state oggetto di decisioni soggettive da parte del grand jury

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
anzi, sapete cosa vi dico???!!!
Che mi rinchiudo nel topic dei valorosi e scriverò solo lì, come una Stellaema o un Omar Galanti qualsiasi.
Almeno così magari mi candiderete per il premio Regina Coeli dell'anno prossimo.
Che mi rinchiudo nel topic dei valorosi e scriverò solo lì, come una Stellaema o un Omar Galanti qualsiasi.
Almeno così magari mi candiderete per il premio Regina Coeli dell'anno prossimo.

(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
EDIT
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
se gli award devono diventare occasione di polemica avvisatemi che ne traggo subito le debite conclusioni. Ma chi me lo fa fare di dedicare tempo a gente buona solo a puntare il dito
Ho cose più interessanti da fare nella mia vita che perdere tempo con chi si offende per non essere in nomination del SZ Award
Le segnalazioni, che si chiamano così proprio perchè non sono voti, sono state appuntate una ad una poi abbiamo dovuto tirare le fila e abbiamo preso le nostre decisioni. Giuste? Sbagliate? E chi lo sa
E un gioco ragazzi, ripigliatevi...
Wardog ad esempio aveva molte segnalazioni per lo Shakespeare in sex ma abbiamo ritenuto che il suo ritorno era stato troppo ridotto nel 2012 e i contributi in termini di post limitati
Ortheus ha una nomination nel miglior post dell'anno
Mi avete già fatto passare la voglia di aver dedicato tempo all'iniziativa
Ho cose più interessanti da fare nella mia vita che perdere tempo con chi si offende per non essere in nomination del SZ Award
Le segnalazioni, che si chiamano così proprio perchè non sono voti, sono state appuntate una ad una poi abbiamo dovuto tirare le fila e abbiamo preso le nostre decisioni. Giuste? Sbagliate? E chi lo sa
E un gioco ragazzi, ripigliatevi...
Wardog ad esempio aveva molte segnalazioni per lo Shakespeare in sex ma abbiamo ritenuto che il suo ritorno era stato troppo ridotto nel 2012 e i contributi in termini di post limitati
Ortheus ha una nomination nel miglior post dell'anno
Mi avete già fatto passare la voglia di aver dedicato tempo all'iniziativa
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cristo davvero...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
-
- Storico dell'impulso
Vabbè Zeta considera le lamentele come quel calciatore che viene sostituito dall'allenatore e si lamenta con gesti e parole magari forti. In fondo vuol dire che ci tiene alla maglia e ad essere ben considerato qui nel forum. 

- Super Zeta
- Storico dell'impulso
No Tif, qui c'è gente che deve tornare a frequentare l'asilo nido
perchè una levata come quella di Lone mi fa solo cadere i coglioni sul pavimento
sono giorni che io e Pimpi stiamo dietro al gioco degli award.
Stasera anzichè guardarmi il milan spaparanzato sul divano ho composto le griglie per 3 ore e dopo non dico che mi aspettavo un grazie ma nemmeno di leggere uno che è udite udite scandalizzato perchè non è in nomination
E sai qual'è il colmo? Che se avessi adottato il criterio matematico una segnalazione=un voto sarebbe stato fuori esattamente come con il criterio soggettivo perchè ha preso meno voti dei nominati in tutte e tre le categorie in cui è stato segnalato.
Ma cosa sto facendo... Seguo la follia nel suo solco?
Questa è roba da Premio Breton d'ufficio
Se avete voglia di giocare al complotto per nientepopodimenoche i SZAwards accomodatevi.
Io vi ho dedicato già troppo tempo
perchè una levata come quella di Lone mi fa solo cadere i coglioni sul pavimento
sono giorni che io e Pimpi stiamo dietro al gioco degli award.
Stasera anzichè guardarmi il milan spaparanzato sul divano ho composto le griglie per 3 ore e dopo non dico che mi aspettavo un grazie ma nemmeno di leggere uno che è udite udite scandalizzato perchè non è in nomination
E sai qual'è il colmo? Che se avessi adottato il criterio matematico una segnalazione=un voto sarebbe stato fuori esattamente come con il criterio soggettivo perchè ha preso meno voti dei nominati in tutte e tre le categorie in cui è stato segnalato.
Ma cosa sto facendo... Seguo la follia nel suo solco?
Questa è roba da Premio Breton d'ufficio
Se avete voglia di giocare al complotto per nientepopodimenoche i SZAwards accomodatevi.
Io vi ho dedicato già troppo tempo
- bellavista
- Storico dell'impulso
E' quello che penso sempre quando sento gente che si lamenta per cazzate del genere.Super Zeta ha scritto: E un gioco ragazzi, ripigliatevi...
Comunque mi chiedo che vita da sogno deve fare qualcuno per cui il problema è di non essere inserito nel sz award. Buon per lui

Però anche tu, fai un corso per usare meglio excel, perchè metterci 3 ore per fare le griglie, dai cazzoSuper Zeta ha scritto:ho composto le griglie per 3 ore

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
l'uscita di Lonewolf non la commento nemmeno,
Vorrei invece ringraziare personalmente :
per il certosino lavoro di ricerca, link e spoileraggio
Beetlejuice,
Mavco Pizellonio
Stef
ci avete facilitato molto le cose, grazie davvero
e poi anche
per l'aiuto nelle sineddoche
Coppia Co
Sotto di nove
e comunque per l'offerta di aiuto ricevuto
anche Lilith e Nuts
Vorrei invece ringraziare personalmente :
per il certosino lavoro di ricerca, link e spoileraggio
Beetlejuice,
Mavco Pizellonio
Stef
ci avete facilitato molto le cose, grazie davvero
e poi anche
per l'aiuto nelle sineddoche
Coppia Co
Sotto di nove
e comunque per l'offerta di aiuto ricevuto
anche Lilith e Nuts
Partendo dal presupposto che tu ti stessi riferendo a me (e non ho dubbi che sia così), credo che questi awards ti stiano dando un pò alla testa, e non scherzo manco per il cazzo (a scanso di equivoci).Lonewolf ha scritto:Sono scandalizzato.
Siccome ti voglio bene, il fatto di essere stato tirato in ballo alla cazzo di cane, e proprio da te, mi dà davvero un grande dispiacere, e quindi voglio scriverti, pubblicamente, senza mp, due cosine.
Io credo che sti awards siano un gioco, a cui qualche forumista ha anche dedicato dell'impegno per amore del forum.
E voglio prescindere dal fatto che ieri sera, quando ho letto 'ste cazzo di nominations, ero con la testa a tutt'altro e le ho lette molto distrattamente (al punto di vedere anche te nella categoria forumista dell'anno, in modo da meritarmi una tua simpaticissima risposta -fatti meno seghe-).
Personalmente, sono contento di essere rientrato in qualche nomination, mi pare ovvio, ma di gioco si tratta e gioco rimane. Se credi che io mi stia fregando le mani, o abbia la bava alla bocca a controllare chi mi vota e chi non mi vota, ti sbagli di grosso, e da te non me lo aspetto.
Non faccio mistero del grandissimo affetto che nutro per Ortheus, e dell'immenso dispiacere che mi dà la sua quotidiana assenza da queste pagine.
Credo sia davvero ridicolo, ed offensivo, tirare in ballo Ortheus, e quello che rappresenta, per una bagatella come questa. Non lo so, potrei sbagliarmi, ma lui per primo -se lo conosco bene- si farebbe una sonora risata per la sua esclusione.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017