Loris Batacchi ha scritto:visto django. film decisamente potente su cui non mi sono ancora fatto un'idea precisa.
che ne pensi del finale?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Loris Batacchi ha scritto:visto django. film decisamente potente su cui non mi sono ancora fatto un'idea precisa.
a milano non c'è....Masuka ha scritto:un sapore di ruggine e ossa (titolo originale de rouille et d'os)
drammatico/thriller con la bellissima marion cotillard. due protagonisti, prigionieri di se stessi per motivi differenti, devono superare le barriere che la vita gli mette.
bel film, intenso e "forte". consigliatissimo!
Mi sa che l'ha visto in DVD o grazie a 'circuiti alternativi'Pimpipessa ha scritto:a milano non c'è....Masuka ha scritto:un sapore di ruggine e ossa (titolo originale de rouille et d'os)
drammatico/thriller con la bellissima marion cotillard. due protagonisti, prigionieri di se stessi per motivi differenti, devono superare le barriere che la vita gli mette.
bel film, intenso e "forte". consigliatissimo!
Masuka ha scritto: drammatico/thriller con la bellissima marion cotillard
Il potenziale per essere bella davvero lo ha eccome, concordo sul fatto che di tanto in tanto non sappia presentarsi nel modo migliore.Masuka ha scritto:secondo me non sa truccarsi ne vestirsi ne pettinarsi, infatti quando va alle presentazioni o feste è normale. nei film le truccatrici ecc... la rendono veramente bella. in taxxi (o com'è il titolo in italiano) è veramente bella. bel viso, bel fisico.
per fortuna il cavaliere oscuro non l'ho visto.
Il film è bello, ma personalmente ho trovato veramente fastidioso il doppiaggio soprattutto quello di Bane.... a me Filippo Timi proprio non piace, ne' come attore ma ancor meno come doppiatore, eppure te lo ritrovi ovunque, mah....Termopiliano ha scritto:Il potenziale per essere bella davvero lo ha eccome, concordo sul fatto che di tanto in tanto non sappia presentarsi nel modo migliore.Masuka ha scritto:secondo me non sa truccarsi ne vestirsi ne pettinarsi, infatti quando va alle presentazioni o feste è normale. nei film le truccatrici ecc... la rendono veramente bella. in taxxi (o com'è il titolo in italiano) è veramente bella. bel viso, bel fisico.
per fortuna il cavaliere oscuro non l'ho visto.
Comunque ha degli occhi bellissimi.
Comunque, e concordo con Immaniac, la trilogia di Nolan su Batman è meritevole di nota. "Il ritorno del cavaliere oscuro" mi ha piacevolmente impressionato. I 7 euro meglio spesi da un bel pò di tempo a questa parte.
Sul doppiaggio di Bane concordo. E' veramente fatto male, a tratti anche fastidioso.Kowalski ha scritto:
Il film è bello, ma personalmente ho trovato veramente fastidioso il doppiaggio soprattutto quello di Bane.... a me Filippo Timi proprio non piace, ne' come attore ma ancor meno come doppiatore, eppure te lo ritrovi ovunque, mah....
perchè termo ha detto che ha fatto una pessima interpretazione. non per il film in se. ma per la cotillardimamaniac ha scritto:perchè "per fortuna"? a me è piaciuto non poco (come tutta la trilogia di Nolan)
Termopiliano ha scritto:Sul doppiaggio di Bane concordo. E' veramente fatto male, a tratti anche fastidioso.Kowalski ha scritto:
Il film è bello, ma personalmente ho trovato veramente fastidioso il doppiaggio soprattutto quello di Bane.... a me Filippo Timi proprio non piace, ne' come attore ma ancor meno come doppiatore, eppure te lo ritrovi ovunque, mah....
Da quel che ho letto in giro, però, ci sono state pesanti critiche sulla voce di Bane anche nel film in lingua originale. Molti hanno criticato il fatto che nella lingua originale le parole pronunciate da Bane non sempre si comprendevano bene (anche se la cosa era stata voluta dallo stesso Nolan).
A me Filippo Timi non dispiace, non ho problemi però ad ammettere che nello specifico del doppiaggio di Bane lascia parecchio a desiderare.