è una vita che volevo andare a venezia.....
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
O io da te o tu da me o in campo neutro. Prima o poi si dovrà fare, Niknik978 ha scritto:io lone DEVO andarlo a trovare, ovviamente se il gg dopo nessuno di noi due lavora..
è una vita che volevo andare a venezia.....
QuotoBola ha scritto:A me puzza di arrizzacazzi in fuga...
Attendiamo il link a youtube dopo che è andato in onda.Lonewolf ha scritto:Oggi era veramente carina. Con la stessa maglia dell'altra sera, ma comunque molto carina. E le ho appioppato un lampadario, per non sapere nè leggere nè scrivere![]()
Inoltre il lupo a marzo finirà sull' MTV russa e sul canale nazionale ucraino. Pensavo in un ruolo dietro alle quinte, ma invece ho dovuto recitare con l'attore protagonista del servizio (quello che aveva budget illimitato). È stato molto divertente e ho dovuto perfino recitare alcune battute in ucraino![]()
La parte più divertente è stata quando l'attore ha provato a soffiare il vetro, creando una specie di leggerissimo cazzone di vetro (sembrava una bolla di sapone) e ha esclamato : "mandate a letto i bambini! Volevo creare un cavallo di vetro e invece ne ho creato solo una parte"![]()
Ah, prima che me lo chiediate...sono stato ripreso anche da dietro
affonda venezia.Miss Spring ha scritto:Secondo me, se Nik e Lone s'incontrano in quel di Venezia scatta l'ordinanza del sindaco.
Come per l'acqua alta.