AlexSmith ha scritto:Torno a ripetere: la sezione album non ha subito cambiamenti. L'unica variazione è nell'inserimento dei messaggi dove non si possono inserire immagini più grandi di 1024x768. Al limite si può rivedere la dimensione massima e portarla a 1024x1024 in modo da poter inserire immagini in formato "ritratto"
Sono consapevole del fatto che ci fossero degli effetti collaterali, che le immagini nei messaggi sono cool, che in generale il forum è meno "usabile", ma d'altra parte SZ è un forum di discussione non una bacheca dove attaccare foto. Se non avessi inserito un limite, chiunque non dispone di una linea ultraveloce non sarebbe più stato in grado di leggerlo.
Lascia perdere Alex. Io mi adattero sapendo ora le regole del gioco.
La "bacheca" di DatabaseXXX e recensioni non le ho create io. Si sapeva dall'inizio che c'era bisogno di mettere foto in quelle sezioni. La sezione album foto se non mi sbaglio esisteva gia prima della creazione di quelle due sezioni, e si potevano postare foto nel forum SZ (vari topic) credo dall'inizio. Dunque l'inserimento di foto su SZ non e' un nuovo fenomeno per il forum.
La foto #29040 (e non 29039) per la scheda di Marika l'ho ridimenzionata e ho potuto postare la scheda filmografica.
Per la sezione "recensione" gli altri si arrangeranno in qualche modo fino ad un certo punto. Non ci posso fare niente nel modo in cui i forumisti compongono le recensioni (delle volte loro scelgono una foto presa da un sito, e delle volte scaricano le immagini nella sezione "album foto") usando sia tags [img] oppure [siteimg]. Tocca ai mods di fare i "ritocchi" necessari SOLO una volta che la recensione e' stata postata.
Capisco benissimo che cosa ha precipitato questa decisione per il limte dlelle grandezza delle immagini.
Non sono contrario a questa decisione. Per me il problema NON e' con la sezione DatabaseXXX ora che ho capito le regole (delle dimensioni delle foto), ma sono incerto per l'altra sezione.
Buona domenica.