anche quella di fabriimamaniac ha scritto:La mia fissa. Togliere la pellicola sugli apparecchi elettronici. Anche su quelli degli altri

ma siamo OT, FOTOOOO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
anche quella di fabriimamaniac ha scritto:La mia fissa. Togliere la pellicola sugli apparecchi elettronici. Anche su quelli degli altri
No, ha ragione Pimpipessa.cicciuzzo ha scritto:ha ragione Fabri
donegal ha scritto:Ivrea?
Se quest'anno volete fare gli aranceri, ti rimando il contatto della mia amica...
Pimpipessa, complimenti. Applausi a scena aperta. Lo dico senza voler mancare di rispetto a Fabrizio e al vostro legame, ma sei una donna davvero molto molto bella.
Pimpipessa ha scritto: me la ricordo , caruccia la tua amica!!
No no, è troppo violento io mi spavento solo a vedere i carri figurati a tirare e a prendere le arance in faccia,
secondo me c'è gente che muore!!!
Ci sono stato! marò che macello!! ahahahdonegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto: me la ricordo , caruccia la tua amica!!
No no, è troppo violento io mi spavento solo a vedere i carri figurati a tirare e a prendere le arance in faccia,
Se volete partecipare, basta una telefonata
Poi dovrete presentarvi in sede, pagare la quota e ritirare il cappello e la casacca
E' sfiancante ma incredibilmente divertente...
Pericoloso? Beh, diciamo che il rischio di tornare a casa con l'occhio nero o comunque il viso gonfio c'è. Ma cose tipo distacco della retina o fratture, sono rarissime.
Prima che qualcuno faccia il solito intervento sullo spreco: le arance acquistate per la battaglia sono scarti che non hanno mercato, sottratte al macero e pagate un cazzo.
Con due soldi, Ivrea ha messo in piedi una manifestazione che finisce su giornali e TV di mezzo mondo ogni anno.
Favoloso il carnevale di Ivrea, esperienza fantastica! (Anche se con il nostro bel berretto frigio sulla zucca abbiamo solo assistito agli "scontri", ).Pimpipessa ha scritto:donegal ha scritto:Ivrea?
Se quest'anno volete fare gli aranceri, ti rimando il contatto della mia amica...![]()
me la ricordo , caruccia la tua amica!!