Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
kapedag
Bannato
Bannato
Contatta:

Re: Dedicato alle coppie

#1441 Messaggio da kapedag »

monelloTrento ha scritto: Sai, nell'antica Roma la bsx maschile era cosa normale,.... e pensassero a vivere le loro trasgressioni più nascoste invece di suggerire alla loro compagna i modi per non vincere facile ed avere penetrazioni soddisfacenti, nei club, giocando magari con un altra coppia.
UNa cosa la puntualizzo però. Non vorrei che qualcuno intendesse che tra le mie "trasgressioni nascoste" di moderno romano ci sia quella di sodomizzare qualcosa di diverso da una donna..... :DDD
Lo preciso per due ordini di motivi: il primo che non ho da tempo "trasgressioni nascoste" in quanto tutte ben palesate :-D il secondo perchè, nonostante la mia modernità non riesco ancora a farmi piacere il pelo e l'odore d sudore che normalmente circonda il sesso maschile.. :DDD :DDD , sarebbe una vera svolta riuscirci...avrei raddoppiato il mercato!!!
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1442 Messaggio da monelloTrento »

kapedag ha scritto:
monelloTrento ha scritto: Sai, nell'antica Roma la bsx maschile era cosa normale,.... e pensassero a vivere le loro trasgressioni più nascoste invece di suggerire alla loro compagna i modi per non vincere facile ed avere penetrazioni soddisfacenti, nei club, giocando magari con un altra coppia.
UNa cosa la puntualizzo però. Non vorrei che qualcuno intendesse che tra le mie "trasgressioni nascoste" di moderno romano ci sia quella di sodomizzare qualcosa di diverso da una donna..... :DDD
Lo preciso per due ordini di motivi: il primo che non ho da tempo "trasgressioni nascoste" in quanto tutte ben palesate :-D il secondo perchè, nonostante la mia modernità non riesco ancora a farmi piacere il pelo e l'odore d sudore che normalmente circonda il sesso maschile.. :DDD :DDD , sarebbe una vera svolta riuscirci...avrei raddoppiato il mercato!!!
:awww: non ti servirebbero più escamotage per elemosinare sesso :awww: :awww:

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1443 Messaggio da leonida »

monelloTrento ha scritto:
kapedag ha scritto:
:awww: non ti servirebbero più escamotage per elemosinare sesso :awww: :awww:
come siete triviali
:DDD :DDD :DDD :DDD
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1444 Messaggio da Farfallina78 »

KrystalClub ha scritto: Certo, a leggere gli annunci si direbbe che le donne etero siano quasi mosche bianche, ma l'esperienza personale ci ha insegnato che solitamente, dopo qualche carezza sulle spalle e sul seno della nostra donna, la "bisex" della coppia che ci ha degnato del proprio interesse improvvisamente sente salire dentro di sé l'anelito inarrestabile a tornare all'ancestrale condizione di "rettitudine".
LOU REED
Quotone (di LUI)!

Forse sarà un problema di inesperienza, ma la mia LEI è bisex vera e non disdegnerebbe dare e concedere delle attenzioni particolari a qualche bella fanciulla, poi è molto bella quindi non passa inosservata neanche alle signorine....
..poi però nella pratica non si è mai andato oltre qualche bacio appassionato ed al massimo una sporadica carezza!!

L'impressione che ho (ma smentitemi: ricordatevi che siamo alle prime armi) è che ci siano poche Bisex vere ma molte lesbo-chic..

Come al solito soltanto i miei 2 centesimi...

baci
A&M

coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1445 Messaggio da coppia_co »

Farfallina78 ha scritto:... L'impressione che ho (ma smentitemi: ricordatevi che siamo alle prime armi) è che ci siano poche Bisex vere ...
Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrarne un buon numero, nonostante sia più facile effettivamente trovare delle false bisex che si limitano ai primi approcci.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1446 Messaggio da zazaza6969 »

kapedag ha scritto:

Sei una forza della natura con le donne,
dato che se aprissi le porte ai maschi io il mercato lo decuplicherei :lol:
E il bello è che nonostante la faccina è abbastanza vero...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1447 Messaggio da yumoto »

Chiedo scusa se entro in un thread dedicato alle coppie, ma ho una curiosità che fino ad ora non è stata soddisfatta.
E' evidente che il percorso di una coppia fino all'ingresso in un privè è complicato; di certo non è più facile raggiungere gli obiettivi successivi, dato che in tema di sesso l'uomo e la donna si muovono spesso a diverse velocità.
Ma voi, uomini di coppia, vi accontentate o desiderate sempre di più? Se la vostra donna accetta le carezze di un'altra donna, a questo punto vorreste che si scatenasse tipo film all-girls?
Se lei accetta un rapporto a tre con un altro uomo, vorreste che poi passasse a tre o quattro, magari con penetrazioni multiple?
Posso presumere che una coppia equilibrata riesca a bilanciare, così come si fa per la maggior parte delle questioni della vita a due, ma quando si parla di sesso è difficile conservare la freddezza se il desiderio brucia e si pensa che l' obiettivo sia alla nostra portata, magari con la famosa spintarella che può invece portare a quelle situazioni sgradevoli da voi ben descritte.
grazie per la risposta
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1448 Messaggio da Farfallina78 »

yumoto ha scritto:Chiedo scusa se entro in un thread dedicato alle coppie, ma ho una curiosità che fino ad ora non è stata soddisfatta.
E' evidente che il percorso di una coppia fino all'ingresso in un privè è complicato; di certo non è più facile raggiungere gli obiettivi successivi, dato che in tema di sesso l'uomo e la donna si muovono spesso a diverse velocità.
Ma voi, uomini di coppia, vi accontentate o desiderate sempre di più? Se la vostra donna accetta le carezze di un'altra donna, a questo punto vorreste che si scatenasse tipo film all-girls?
Se lei accetta un rapporto a tre con un altro uomo, vorreste che poi passasse a tre o quattro, magari con penetrazioni multiple?
Posso presumere che una coppia equilibrata riesca a bilanciare, così come si fa per la maggior parte delle questioni della vita a due, ma quando si parla di sesso è difficile conservare la freddezza se il desiderio brucia e si pensa che l' obiettivo sia alla nostra portata, magari con la famosa spintarella che può invece portare a quelle situazioni sgradevoli da voi ben descritte.
grazie per la risposta
Ma perchè pensi che la cosa nasca solo da noi maschietti ?
Io (LUI di coppia) ho scoperto questo mondo per assecondare la fantasia della mia lei!!!
e poi certo che c'è un limite ! nel nostro caso il limite si chiama M e A!
Il gioco è sempre il nostro e vale solo e soltanto se ci divertiamo noi.
Possiamo fare anche delle cose abbastanza estreme...ma i nostri occhi non smettono mai di cercarsi...e al primo cenno di fastidio BUMM! ce ne andiamo (è gia successo 2 volte)

La mia donna si sente protetta ed io mi eccito a proporle situazioni eccitanti, lei stessa mi propone a volte dei giochi inprevisti ma sempre come coppia...sempre con un obiettivo che è il piacere reciproco.
Mancasse quello ce ne staremmo belli comodi sul nostro lettone a fare l'amore o guardare un film.

Le coppie VERE di cui si è parlato in questo forum non sono quelle SPOSATE LEGALMENTE...sono quelle con un rapporto affettivo vero dove la trasgressione non è la prevaricazione di una parte ma la condivisione di un gioco adulto eccitante e conserziente

i nostri 2 c !!

baci

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1449 Messaggio da Farfallina78 »

ps: noi siamo fidanzati in quanto aspetto il divorzio per sposarmela

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1450 Messaggio da blackdevil »

coppia_co ha scritto:
Farfallina78 ha scritto:... L'impressione che ho (ma smentitemi: ricordatevi che siamo alle prime armi) è che ci siano poche Bisex vere ...
Noi abbiamo avuto la fortuna di incontrarne un buon numero, nonostante sia più facile effettivamente trovare delle false bisex che si limitano ai primi approcci.
effettivamente anche noi ne abbiamo trovate un buon numero (dipenderà anche dal club che si frequenta). Mia moglie è molto bisex, è lei ad approcciare non solo perché riteniamo sia la cosa migliore, ma proprio perché gli piace stuzzicare l'altra patner. Nel nostro caso denoto però esserci una difficoltà in più rispetto ad una coppia entrambi etero: nella scelta (che brutta parola) della coppia con cui giocare, mia moglie valuta sia l'uomo sia la donna. E' capitato spesse volte di non giocare con coppie proprio perché a lei non piaceva la donna oppure terminare abbastanza in fretta perché la lei dell'altra coppia non partecipava più come aveva fatto intendere, rientrando nelle categorie elencate in precedenza da Kristalclub.
Ultima modifica di blackdevil il 31/01/2013, 9:04, modificato 1 volta in totale.

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1451 Messaggio da blackdevil »

Farfallina78 ha scritto:ps: noi siamo fidanzati in quanto aspetto il divorzio per sposarmela
NOOOOOOOOOOOOOOO!! Non lo fate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Poi diventate una coppia SPOSATA LEGALMENTE e incominciate a venire qui sul Forum a farci i pipponi!!!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1452 Messaggio da blackdevil »

Farfallina78 ha scritto:
....
Possiamo fare anche delle cose abbastanza estreme...ma i nostri occhi non smettono mai di cercarsi...e al primo cenno di fastidio BUMM! ce ne andiamo (è gia successo 2 volte)
....

baci
Proprio così.
Penso che mi farò un data-base delle frasi migliori che sto leggendo su "dedicato alle coppie": in antitesi a questa ci mettero' "dopotutto non mi presento a mani vuote".

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1453 Messaggio da Giovanotto »

Farfallina78 ha scritto:ps: noi siamo fidanzati in quanto aspetto il divorzio per sposarmela
Eccolo li! Errare è umano , perseverare...
Mi vorrai perdonare se intervengo su questa tua dichiarazione pur non conoscendoti e forse mai neanche avendo "chattato" qui con te nel forum, ma la mia esclamazione non è assolutamente personale ma generica su quel concetto che tu hai richiamato poco sopra di UNIONE LEGALE.
Forse non è questo il topic giusto (ma forse si, visto che è Dedicato alle Coppie), forse sbaglio il tempo e il modo di intervento ma non posso fare a meno di rimanere basito su come viene interpretato il concetto di matrimonio (parlo del matrimonio civile perché quello religioso è un’altra cosa e da quel punto di vista ognuno è libero di credere e scegliere a ciò che vuole senza nessun tipo di ragionamento razionale e calcolatore). Ne rimango ancor più basito se considero che in questo forum disquisiscono persone, mi sembra, con una certa apertura mentale.
Domanda: cosa aggiunge questo “vincolo legale” ad una sana e reale convivenza vissuta con le migliori intenzioni?! Niente! Anzi, aggiunge al legame affettivo quello economico, pertanto solo aspetti negativi dal punto di vista delle ripercussioni economiche e burocratiche qualora un giorno "non dovesse più essere come prima".
Se vogliamo invece parlare di eventuali figli, nessuna differenza, il legislatore è intervenuto con l’intento “parificatore” da questo punto di vista equiparando la posizione di diritto per i figli nati da coppie sposate o no.

Emile Durkheim , un sociologo francese, scriveva già nel 1888:
“Non esiste un modo di essere e di vivere che sia migliore per tutti… La famiglia di oggi non è né più né meno perfetta di quella di una volta: è diversa, perché le circostanze sono diverse”
Le circostanze , oggi, purtroppo portano solo un eventuale svantaggio economico nell'unione legale.
Credo che quella che conta sia la sfera affettiva, quella economica non mi deve essere imposta. L'importante è che siano equiparati i diritti per eventuali figli.

P.s. ci tengo a ribadire e sottolineare che niente di personale con il LUI di coppia che ho citato ( e ci mancherebbe!) ma il mio è solo uno spunto di riflessione sull’unione legale (matrimonio civile).
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1454 Messaggio da ilnavigator »

Giovanotto ha scritto:
Eccolo li! Errare è umano , perseverare...
“Non esiste un modo di essere e di vivere che sia migliore per tutti… La famiglia di oggi non è né più né meno perfetta di quella di una volta: è diversa, perché le circostanze sono diverse”
Le circostanze , oggi, purtroppo portano solo un eventuale svantaggio economico nell'unione legale.
Credo che quella che conta sia la sfera affettiva, quella legale non mi deve essere imposta. L'importante è che siano equiparati i diritti per eventuali figli.

P.s. ci tengo a ribadire e sottolineare che niente di personale con il LUI di coppia che ho citato ( e ci mancherebbe!) ma il mio è solo uno spunto di riflessione sull’unione legale (matrimonio civile).
@giovanotto
mi sento di intervenire brevemente su questo punto.
Ci sono aspetti non solo economici ma anche pratici che purtroppo in italia sono preclusi alle coppie di fatto.
giusto per farti qualche esempio: il compagno/a non ha possibilità di assistere il partner in caso di ricovero in ospedale, per non parlare di casi più estremi, per rimanere nella cronaca recente leggi la recente polemica giustamente esternata dalla compagna del povero Bevilacqua.
tu sei giovane, a certe cose non pensi, ed è giusto così, però ti assicuro che nel quotidiano della vita di coppia a certe cose bisogna prima o poi pensare....

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1455 Messaggio da Giovanotto »

ilnavigator ha scritto: @giovanotto

tu sei giovane, a certe cose non pensi, ed è giusto così, però ti assicuro che nel quotidiano della vita di coppia a certe cose bisogna prima o poi pensare....
Navi, forse io ho scritto un post che potrebbe dare l'impressione di aver semplificato un pò le cose, ma ti pregherei di non fare altrettanto.
La mia giovane età è solo apparente, o meglio, giovane si , ma non quanto gli atri mi attribuiscono (in termini di età. Molte persone quando dico la mia età non ci credono)
Per quanto riguarda l'aspetto legale, l'ultima mia intenzione è star qui a scrivere nel forum per fornire lezioni di dirito...visto che ne ho abbastanza nel quotidiano per il mio lavoro.
Penso di aver reso l'idea, pertanto ovvio che esistono mille sfaccettature dal punto di vista normativo, molte note molte altre no ( a chi non se ne occupa).
Per smorzare eventuali polemiche e per non andare su tecnicismi, diciamo che quella che io ho esposto è semplicemente la mia linea di pensiero.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”