comunque in pochi giorni devo visitare un sacco di luoghi: Chinatown, little italy (che mi hanno consigliata) Harlem (sotto tua segnalazione)
Liberty Island, e andare a trovare una mia amica che abita lì
P.s. ma il Bronx è davvero così particolare e pericoloso come si vede nei film??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
comunque in pochi giorni devo visitare un sacco di luoghi: Chinatown, little italy (che mi hanno consigliata) Harlem (sotto tua segnalazione)
P.s. ma il Bronx è davvero così particolare e pericoloso come si vede nei film??
little italy è un pacco, chinatown sembra via paolo sarpi ma più grande, harlem spacca, il bronx è ormai da anni un quartiere tranquillo e riqualificato (tranne chiaramente alcune zone periferiche)
little italy è un pacco, chinatown sembra via paolo sarpi ma più grande, harlem spacca, il bronx è ormai da anni un quartiere tranquillo e riqualificato (tranne chiaramente alcune zone periferiche)
Quoto per Little Italy pacco, è una via piena di negozi per turisti. Chinatwon meglio, più grande e più variegato ma non una cosa imperdibile.
Harlem ottimo, Il Bronx è abbastanza tranquillo ma se sei in compagnia starei più sereno, si sa mai.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
free mandela, free valpreda e free anche corona, anzi, free anche A corona.
e con questa vi saluto, stasera mi diletto in una bella grigliata di carne che vado testè ad iniziare per cui mi sa che il forum non lo guardo più, mi raccomando alimentate il topic del Banana.
innaffierò il tutto con un Belnero toscana igt del 2010 cantina Banfi, non ho la più pallida idea di che tipo di vino sia, me l'ha però regalato un caro amico, la confezione e la bottiglia fanno pensare ad un vino diciamo decente, "sperema" come si dice qui a MN.
Sopravvissuta agli scrutini.
E anche al microcane della collega di religione.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Bastardi i microcani pestamerde, sono dannosi al sistema nervoso.
A mountain man's a lonely man
And he leaves a life behind
It ought to have been different, but ofttimes you will find,
That the story doesn't always go that way you had in mind......
Durante la cena mi sono dilettata con la visione (parziale) di Piranha 3D. Raro capolavorone, peraltro.
Be', ho riconosciuto Gianna Michaels.
Comincio a preoccuparmi.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).