Ferrets ha scritto:Ma la domanda che mi gira per la testa è: perche su un forum che tratta di Porno mi si censurano le parti intime della Signorina... ?
ma infatti! Credo che il problema sia solo dovuto al fatto che è difficile trovare la foto senza censura. Mi ricordo che ho dovuto giracchiare parecchio ma alla fine l'avevo trovata, ma non ricordo più se e dove l'ho salvata. Ricordo solo una che la fanciulla in questione oltre che carina è anche molto curata
EDIT: Siccome vi voglio bene eccola in tutto il suo splendore:
Ultima modifica di Kowalski il 30/01/2013, 15:26, modificato 1 volta in totale.
La prima cosa che mi viene in mente nel leggere la notizia è: "Furba la ragazza". Non ci credo proprio alla casualità, all'errore umano e di prospettiva. Tutto troppo "telefonato".
Al di là di ciò, fosse vera la notizia sarei davvero curioso di sapere il nome (e la ragione sociale) di quel furbone che ha speso quella cifra per comprare quel vestito (anche se credo poco anche a questo). Per la serie "avere così tanti soldi da non sapere come spenderli".
comunque mi scappello (nel senso che mi tolgo il cappello, non siate maliziosi) di fronte a cotanta abilità di marketing. Basta che una bella ragazza mostri la patata fingendo di non rendersene conto che diventa un fenomeno planetario. Questo potere noi ometti ce lo sognamo.
La patata è un moltiplicatore monetario. Il suo potere è tuttora sconosciuto, ciò che conosciamo della patata è una piccolissima parte. Usano la patata per vendere di tutto.
Uno studio economico rigoroso varrebbe il premio Nobel.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Kowalski ha scritto:comunque mi scappello (nel senso che mi tolgo il cappello, non siate maliziosi) di fronte a cotanta abilità di marketing. Basta che una bella ragazza mostri la patata fingendo di non rendersene conto che diventa un fenomeno planetario. Questo potere noi ometti ce lo sognamo.
qualcuno si sara "scappellato" notando una certa somiglianza alla Pippa d'Albione?
Kowalski ha scritto:comunque mi scappello (nel senso che mi tolgo il cappello, non siate maliziosi) di fronte a cotanta abilità di marketing. Basta che una bella ragazza mostri la patata fingendo di non rendersene conto che diventa un fenomeno planetario. Questo potere noi ometti ce lo sognamo.
Ormai il "mostrare la patata" come tecnica di marketing non mi pare una novità. Direi piuttosto che è una tecnica abbastanza frequente e a tratti "abusata".
I complimenti alla ragazzina inglese potrei farglieli anche io (in fin dei conti se ne stiamo parlando un motivo ci sarà) ma di certo tutta 'sta originalità non ce la vedo. Parer mio.
Kowalski ha scritto:comunque mi scappello (nel senso che mi tolgo il cappello, non siate maliziosi) di fronte a cotanta abilità di marketing. Basta che una bella ragazza mostri la patata fingendo di non rendersene conto che diventa un fenomeno planetario. Questo potere noi ometti ce lo sognamo.
Ormai il "mostrare la patata" come tecnica di marketing non mi pare una novità. Direi piuttosto che è una tecnica abbastanza frequente e a tratti "abusata".
I complimenti alla ragazzina inglese potrei farglieli anche io (in fin dei conti se ne stiamo parlando un motivo ci sarà) ma di certo tutta 'sta originalità non ce la vedo. Parer mio.
Originalità nessuna, fin dalla notte dei tempi la patata fa girare il mondo di noi ometti, ma non basta mostrarla, bisogna cercare di essere originali e lei c'è riuscita. Inoltre non tutte le patate esercitano lo stesso richiamo.
Solo che siccome non credo minimamente si sia trattato di una svista, non ho capito qual'era l'obiettivo reale... ho il sospetto che non sia finita qui.
Kowalski ha scritto:comunque mi scappello (nel senso che mi tolgo il cappello, non siate maliziosi) di fronte a cotanta abilità di marketing. Basta che una bella ragazza mostri la patata fingendo di non rendersene conto che diventa un fenomeno planetario. Questo potere noi ometti ce lo sognamo.
Ormai il "mostrare la patata" come tecnica di marketing non mi pare una novità. Direi piuttosto che è una tecnica abbastanza frequente e a tratti "abusata".
I complimenti alla ragazzina inglese potrei farglieli anche io (in fin dei conti se ne stiamo parlando un motivo ci sarà) ma di certo tutta 'sta originalità non ce la vedo. Parer mio.
Originalità nessuna, fin dalla notte dei tempi la patata fa girare il mondo di noi ometti, ma non basta mostrarla, bisogna cercare di essere originali e lei c'è riuscita. Inoltre non tutte le patate esercitano lo stesso richiamo.
Solo che siccome non credo minimamente si sia trattato di una svista, non ho capito qual'era l'obiettivo reale... ho il sospetto che non sia finita qui.
Diciamo che è una delle tante possibili "divagazioni sul tema". Il concetto e la filosofia di fondo resta quella.
L'obiettivo reale lo capiremo a breve, anche io credo che non sia finita qui. Il primissimo obiettivo era senz'altro quello di mettersi in mostra e far parlare di sè, gli altri obiettivi piano piano usciranno fuori.