Grande manifestazione a TORINO
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Grande manifestazione a TORINO
1 Marzo a Torino grande manifestazione organizzata da TABU' al MATILDA FASHION C.so M. D'AZEGLIO N.3/A ( TORINO )info andrea@tabusexyshop.it e davidematilda@hotmail.com
Nome della serata: TABU' one night
Ospiti :
Jessica Fiorentino, Jessica Gayle, Bambola, Antonella Del Lago,Letizia BRuni, Federica Tommasi, Sexy Luna, Angelica Wilde, Luana Borgia, Erika Neri, Lasse Brown, Michele Capozzi , Roberto Malone, Franco Trentalance e molti altri.
Start ore 21 con Buffet, ore 22 sfilata offerta da Eros Veneziani, ore 23 music no stop con DJ JiMMY THE SOUL RASTA E DARIO MARTINETTI e vocalist NINO THE VOICE.
www.matilda.com
Nome della serata: TABU' one night
Ospiti :
Jessica Fiorentino, Jessica Gayle, Bambola, Antonella Del Lago,Letizia BRuni, Federica Tommasi, Sexy Luna, Angelica Wilde, Luana Borgia, Erika Neri, Lasse Brown, Michele Capozzi , Roberto Malone, Franco Trentalance e molti altri.
Start ore 21 con Buffet, ore 22 sfilata offerta da Eros Veneziani, ore 23 music no stop con DJ JiMMY THE SOUL RASTA E DARIO MARTINETTI e vocalist NINO THE VOICE.
www.matilda.com
Ultima modifica di Jessica Gayle il 15/02/2005, 0:11, modificato 1 volta in totale.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
- Scorpio
- Storico dell'impulso
- Contatta:
e Special Quest:
Scoprio,
Donegal,
Eddywolf,
Droghy
Silvia 72,
e magari Romeone
nella camera Oscura a "flirtare" con Jessica..

Scoprio,
Donegal,
Eddywolf,
Droghy
Silvia 72,
e magari Romeone
nella camera Oscura a "flirtare" con Jessica..

Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).
verissimo!Berlino ha scritto:.. dal titolo sembrava uno sciopero di metalmeccanici...

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Ecco lo sapevo, la gente si rompe le marones a scrivere tutta la pappardella ( AGGRATIS ) e voi cosa fate???Berlino ha scritto:.. dal titolo sembrava uno sciopero di metalmeccanici...
" Sembrava uno sciopero dei metalmeccanici "

GNE GNE GNE GNE GNE

pagherete caro pagherete tutto...
(ci fai 1 sconticino forum sull'ingresso jessica???9

(ci fai 1 sconticino forum sull'ingresso jessica???9

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- armageddom
- Impulsi avanzati
-
- Primi impulsi
il ritorno di Luana?
Ciao Jessica, ho letto che tra gli ospiti della serata c'è anche Luana Borgia, tu la conosci personalmente? Sai se ha in progetto di rientrare sulla scena hard?
Ero in contatto con lei quando aveva aperto il suo locale a Verona, poi,
dopo il 'ritiro' non l'ho più sentita (non credo che la sua email sia ancora attiva...).
Ti ringrazio per ogni informazione che vorrai/potrai darmi...
Ciao
Andrea
dopo il 'ritiro' non l'ho più sentita (non credo che la sua email sia ancora attiva...).
Ciao
Andrea
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: il ritorno di Luana?
Mi dispiace, non la conosco personalmente, anzi, ti diro' di piu', non sapevo nemmeno che aveva un locale, dopo la manifestazione forse potro' darti notizie di lei!Andrea_vr04 ha scritto:Ciao Jessica, ho letto che tra gli ospiti della serata c'è anche Luana Borgia, tu la conosci personalmente? Sai se ha in progetto di rientrare sulla scena hard?
Ciao
Andrea
- Joe Squalazzo
- Nuovi Impulsi
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: