Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Proprio da te Mavco questa cagata del della foto del duce non me l'aspettavo...
Un pò però ti capisco,già il fardello di essere Interista è pesante,lo smarrimento politico chiude il cerchio.
Un pò però ti capisco,già il fardello di essere Interista è pesante,lo smarrimento politico chiude il cerchio.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
Il mio smarrimento politico è reale, drammatico e molto sano.
Capisco e non disprezzo la tua passione, che esprimi e difendi con modalità analoghe a quelle di tanti tuoi sodali. Che queste modalità a me paiano preoccupanti è secondario.
Quello che a te non pare e di cui invece io sono certo è che questa passione non ha nulla di nuovo, ma è anzi più che vecchia: è archetipica.
Cerca di vigilare sui tuoi sentimenti.
Capisco e non disprezzo la tua passione, che esprimi e difendi con modalità analoghe a quelle di tanti tuoi sodali. Che queste modalità a me paiano preoccupanti è secondario.
Quello che a te non pare e di cui invece io sono certo è che questa passione non ha nulla di nuovo, ma è anzi più che vecchia: è archetipica.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Il tuo consiglio ci sta. Alla fine ,quello che faccio e che farò in concreto,è solo dare UN voto.Mavco Pizellonio ha scritto:Il mio smarrimento politico è reale, drammatico e molto sano.
Dopodichè in funzione delle percentuali,vedremo cosa accadrà. Postare la foto del Duce,mi sembra un azzardo: Riempire le piazze equivale a essere dei dittatori?
Forse e dico forse..non è che davvero a sto punto la Gggente ne ha pieni veramente i coglioni?
Lascia perdere per un attimo la forma,ma i contenuti di Grillo non sono quasi del tutto condivisibili? O no?
Quindi non fate parlare me come sostenitore del M5S,parlate voi dei vostri pregiudizi,e delle vostre paure a riguardo..
magari qualcosa di positivo e propositivo riusciamo a imbastire in questo topic,invece di postare foto a minchiam.
Fabio Concato.
Fabio Concato.
Grillo come Berlusconi, Grillo come il duce no. e lo dice uno che mai voterà per Grillo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Forse quello che si intende dire è che non è Grillo come il duce, ma l'amore acritico verso Grillo è come l'amore verso il duce.
Quando si parla di "grillini" oramai si parla solo di "fedeli" e "tifosi"! Naturalmente senza fare di tutta un erba un fascio, ma per gli altri c'è sempre la scomunica!
Quando si parla di "grillini" oramai si parla solo di "fedeli" e "tifosi"! Naturalmente senza fare di tutta un erba un fascio, ma per gli altri c'è sempre la scomunica!
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
-
- Nuovi Impulsi
Il voto... il voto giusto che mi preoccupa, perché la somma dei voti sbagliati ci porta al disastro. I voti sbagliati, fanno il governo, un governo sbagliato crea leggi sbagliate, dannose, distruttive. Le distruzioni ci portano al fallimento, fallimento sociale, disoccupazione, miseria collettiva.
Le ideologie gratuite si trasformano in lotte non sempre pacifiche purtroppo.
Dalle campagne che stanno aprendo per accaparrarsi le simpatie, non vedo che ipocrisie, menzogne a tutti i livelli, che tristezza.
Le ideologie gratuite si trasformano in lotte non sempre pacifiche purtroppo.
Dalle campagne che stanno aprendo per accaparrarsi le simpatie, non vedo che ipocrisie, menzogne a tutti i livelli, che tristezza.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Ho apprezzato gli interventi di Mavco e non ci ho visto un paragone su Grillo ma sugli interventi compiaciuti dei grillini.Tasman ha scritto:Il tuo consiglio ci sta. Alla fine ,quello che faccio e che farò in concreto,è solo dare UN voto.Mavco Pizellonio ha scritto:Il mio smarrimento politico è reale, drammatico e molto sano.
Dopodichè in funzione delle percentuali,vedremo cosa accadrà. Postare la foto del Duce,mi sembra un azzardo: Riempire le piazze equivale a essere dei dittatori?
Forse e dico forse..non è che davvero a sto punto la Gggente ne ha pieni veramente i coglioni?
Lascia perdere per un attimo la forma,ma i contenuti di Grillo non sono quasi del tutto condivisibili? O no?
Quindi non fate parlare me come sostenitore del M5S,parlate voi dei vostri pregiudizi,e delle vostre paure a riguardo..
magari qualcosa di positivo e propositivo riusciamo a imbastire in questo topic,invece di postare foto a minchiam.
Siamo tanti = siamo nel giusto non è un argomento sufficiente.
È una bella e vitale conferma del M5S ma non fa paura ne incoraggia chi ha pensieri un po' più complicati e magari anche senza pregiudizi.
- fiorentino
- Nuovi Impulsi
http://www.youtube.com/watch?v=MEogSTKCgBE
Esatto.GeishaBalls ha scritto:Ho apprezzato gli interventi di Mavco e non ci ho visto un paragone su Grillo ma sugli interventi compiaciuti dei grillini.Tasman ha scritto:Il tuo consiglio ci sta. Alla fine ,quello che faccio e che farò in concreto,è solo dare UN voto.Mavco Pizellonio ha scritto:Il mio smarrimento politico è reale, drammatico e molto sano.
Siamo tanti = siamo nel giusto non è un argomento sufficiente.
È una bella e vitale conferma del M5S ma non fa paura ne incoraggia chi ha pensieri un po' più complicati e magari anche senza pregiudizi.
Sembra che per il solo fatto di riempire le piazze e di essere "in gruppo" si sia nel giusto. E' quello che intendevo con imbonitore, uno che cavalca il malcontento con slogan abbastanza populisti e con le idee non tanto chiare. Magari ha capito i problemi (e chi non li ha capiti?) ma sulle soluzioni siamo in alto mare.
Parlo con cognizione di causa, seguito online e sentito dal vivo.
ma allora sei de coccio !!

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
O io o qualcun'altrodboon ha scritto:ma allora sei de coccio !!
![]()
![]()

- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E quali sarebbero questi pensieri complicati? E sopratutto formulati da chi?GeishaBalls ha scritto:È una bella e vitale conferma del M5S ma non fa paura ne incoraggia chi ha pensieri un po' più complicati e magari anche senza pregiudizi.
Dai Ragazzi.. carte in tavola.. di chi stai parlando? Bersani? O il professore dei miei coglioni Monti?
Butta lì qualche esempio di pensieri complicati,perchè la mia idea..nel frattempo che si manifesti sulla terra Dio ,Nembo Kid o i fantastici 4..,con le idee belle chiare e soluzioni pronte lì,
resta sempre e comunque l'unica ventata di aria fresca che è indubbiamente il M5S.
Mi fà impazzire sta cosa.. avete/abbiamo votato per una vita questa gente qui,vorrei capire,il fulcro del fottuto problema mentale:
Ma cosa cazzo vi costa a questo giro dare un voto a Grillo e il suo movimento?

Fabio Concato.
Fabio Concato.
Vedi?......... Lo dici tu stesso! Sei pazzo o stai impazzendo! 

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Morte Rodomonte.
Morte Rodomonte.
Tasman ha scritto:E quali sarebbero questi pensieri complicati? E sopratutto formulati da chi?GeishaBalls ha scritto:È una bella e vitale conferma del M5S ma non fa paura ne incoraggia chi ha pensieri un po' più complicati e magari anche senza pregiudizi.
Dai Ragazzi.. carte in tavola.. di chi stai parlando? Bersani? O il professore dei miei coglioni Monti?
Butta lì qualche esempio di pensieri complicati,perchè la mia idea..nel frattempo che si manifesti sulla terra Dio ,Nembo Kid o i fantastici 4..,con le idee belle chiare e soluzioni pronte lì,
resta sempre e comunque l'unica ventata di aria fresca che è indubbiamente il M5S.
Mi fà impazzire sta cosa.. avete/abbiamo votato per una vita questa gente qui,vorrei capire,il fulcro del fottuto problema mentale:
Ma cosa cazzo vi costa a questo giro dare un voto a Grillo e il suo movimento?
beh Tasman, per chi come me crede nel valore della stabilità dare il voto a Grillo.
tanto per essere chiari, per me Ingroia, Berlusconi e Grillo rappresentano l'instabilità, male assoluto e supremo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione