mi riaggancio a questa considerazione e chiedo: ma il flame di Ortheus Vs SuperZeta non è quello di nemmeno due settimane fa, quindi del 2013? Mi sono forse persa/dimenticata qualcosa?SoTTO di nove ha scritto:A parte "scusate il ritardo" tutte le categorie si dovrebbero basare sul 2012 e su quello che un forumista ha scritto nel 2012. Anche votare "Vacche da monta" come miglior topic hard (l'hanno fatto in molti) imho non va bene ,anche se lo si è riscoperto quest'anno. (se piaceva andava votato nell'altra categoria.)
SZ Awards...again?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: SZ Awards...again?
infatti avete ragione,micetta84 ha scritto:mi riaggancio a questa considerazione e chiedo: ma il flame di Ortheus Vs SuperZeta non è quello di nemmeno due settimane fa, quindi del 2013? Mi sono forse persa/dimenticata qualcosa?SoTTO di nove ha scritto:A parte "scusate il ritardo" tutte le categorie si dovrebbero basare sul 2012 e su quello che un forumista ha scritto nel 2012. Anche votare "Vacche da monta" come miglior topic hard (l'hanno fatto in molti) imho non va bene ,anche se lo si è riscoperto quest'anno. (se piaceva andava votato nell'altra categoria.)
c'è solo un topic che potremmo ammettere che è stato creato il 30/12/2011
- kneissl
- Impulsi superiori
Tra una sciata e l'altra io dovrei pure lavorare...Miss Spring ha scritto:Assolutamente sì. Come ho già avuto occasione di scrivere, ucciderei per un Award. E non metto alcuna faccina.
Kneissl, tra una sciata e l'altra, ti va di occuparti della mia campagna elettorale in vista dell'election day?
E poi, sono un pessimo spin doctor...dico sempre quello che penso...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
butto li una provocazione:
Miglior forumista
miglior esordiente
miglior penna del forum
tutte categorie dove Ragest avrebbe gareggiato per vincere
Miglior forumista
miglior esordiente
miglior penna del forum
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- pan
- Storico dell'impulso
A parte quello, ma il premio penna, assorbendo Shakespeare, Breton e Groucho (che hanno una lunga e motivata tradizione), sarebbe di gran lunga superiore al forumista dell'anno.hellen ha scritto:butto li una provocazione:
Miglior forumista
miglior esordiente
miglior penna del forum
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
anche tu ci stai sui coglioniLonewolf ha scritto:A me state tutti sui coglioni.

sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
You made my day, baby!XCLARAX ha scritto:anche tu ci stai sui coglioniLonewolf ha scritto:A me state tutti sui coglioni.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- pan
- Storico dell'impulso
Dissociazione istantanea: ha invitato il mio micio a Venezia dalle sue romanticissime zoccolette.XCLARAX ha scritto:anche tu ci stai sui coglioniLonewolf ha scritto:A me state tutti sui coglioni.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
allora a sto punto estendo l'invito pure al padronepan ha scritto:Dissociazione istantanea: ha invitato il mio micio a Venezia dalle sue romanticissime zoccolette.XCLARAX ha scritto:anche tu ci stai sui coglioniLonewolf ha scritto:A me state tutti sui coglioni.

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
si ma farai tu la romantica zoccoletta?Lonewolf ha scritto:allora a sto punto estendo l'invito pure al padronepan ha scritto:Dissociazione istantanea: ha invitato il mio micio a Venezia dalle sue romanticissime zoccolette.XCLARAX ha scritto:anche tu ci stai sui coglioniLonewolf ha scritto:A me state tutti sui coglioni.

Metto in vendita il mio voto per i futuri awards!
Chi offre di più avrà il mio voto.
Si accettano anche pagamenti in natura!
Chi offre di più avrà il mio voto.
Si accettano anche pagamenti in natura!

« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Da quando è chiaro dal topic sulla sineddoche e dalle cazzate che scrivi sulle droghe per fare l'alternativa quanto vali, ti informo che eviterò di rispondere a tuoi futuri riferimenti a me, flame o menoXCLARAX ha scritto:parli delle zitelle inacidite tipo volpe grigia?tiffany rayne ha scritto:A parte gli scherzi dai che non ci credo, le zitelle inacidite, come la loro controparte maschile, fanno e scrivono di peggio.

Non ho tempo di mettermi a leggere tutte le pagine di 'sto topic quindi se ci fossero altri riferimenti al sottoscritto non è che non voglio controbattere, è che non me ne frega un cazzo di farlo...
PS Mi piacerebbe sapere dagli organizzatori se per loro è giusto premiare come avatar uno preso dal web... è come se sul topic sui migliori serpenti di sanguefreddo avessi messo foto di serpenti presi dalla rete... poi fate voi, la mia è giusto una curiosità
Cazzo se sono cambiate le cose dai tempi delle sfide di gerda vs viz ecc.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
saggia volpeVolpeGrigia ha scritto:Da quando è chiaro dal topic sulla sineddoche e dalle cazzate che scrivi sulle droghe per fare l'alternativa quanto vali, ti informo che eviterò di rispondere a tuoi futuri riferimenti a me, flame o menoXCLARAX ha scritto:parli delle zitelle inacidite tipo volpe grigia?tiffany rayne ha scritto:A parte gli scherzi dai che non ci credo, le zitelle inacidite, come la loro controparte maschile, fanno e scrivono di peggio.
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
- jhonnybuccia
- Storico dell'impulso
come quando aveva detto che lasciava il forum per sempre.
la determinazione inflessibile dell'utente volpegrigia.
incerto al 76%.
- VolpeGrigia
- Veterano dell'impulso
Mi hai feritojhonnybuccia ha scritto:come quando aveva detto che lasciava il forum per sempre.
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...