per lavoro alcune, nella vita sociale extralvoro alcune ma amici di colore non ne horouge ha scritto:L'UDM frequenta persone di colore?
l'UDDM si è mai fermato ad osservare un negozio di parrucchieri cinesi e se si cosa ha colto?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
per lavoro alcune, nella vita sociale extralvoro alcune ma amici di colore non ne horouge ha scritto:L'UDM frequenta persone di colore?
ne hanno aperti alcuni nella mia zona e devo constatare che sono pieni anche di italiani visto i bassi prezzi rispetto ad altri parrucchieriTD ha scritto:per lavoro alcune, nella vita sociale extralvoro alcune ma amici di colore non ne horouge ha scritto:L'UDM frequenta persone di colore?
l'UDDM si è mai fermato ad osservare un negozio di parrucchieri cinesi e se si cosa ha colto?
Ne ho tante. Per esempio, quando vado in un albergo, chiedo in regalo la chiave della stanza. Non lo faccio, qualcosa andrà storto durante il viaggio di rientro.Vale ha scritto:L'udm ha delle manie? Quali?
ma il direttore d'albergo che accetta la tua richiesta,cambia poi la serratura della stanza?Harvey ha scritto:Ne ho tante. Per esempio, quando vado in un albergo, chiedo in regalo la chiave della stanza. Non lo faccio, qualcosa andrà storto durante il viaggio di rientro.Vale ha scritto:L'udm ha delle manie? Quali?
La rigiro anche io all'UDDM.
Stinco di maiale con crauti del sudtirol, per dessert torta di mele (fatta in casa) e un arancio washington-navel di Ribera. Questo ho voglia di mangiare e questo è il menù della serata.Defender ha scritto: L'udm cosa vorrebbe mangiare a cena stasera. E cosa effettivamente mangerà.