tanto brava....tanto bona!!
52 anni,ma quanto mi attizza....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Caro katmandu, in fatto di gusti vedo che viaggiamo in parallelo!katmandu69 ha scritto:pontellino ha scritto:Robert Knepper: un mito! Fosse nato qualche decina d'anni prima sarebbe stato al posto di Jack Nicholson!![]()
Intendi Joseph Gordon-Levitt...bellavista ha scritto:Ho appena finito di vedere Looper, bel film, con Willis (che ultimamente faceva solo delle immani cagate) e con quello di: "terza roccia dal sole" che non ricordo mai come si chiama
mettere mano su opere come Star Wars e Star Trek è parecchio complicatoASSBANGER ha scritto:Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
E' uscito?ASSBANGER ha scritto:Ho visto "Looper". Premettendo che dello stesso regista avevo già visto l'ottimo "Brick - Dose mortale", devo ammettere di averlo trovato un capolavoro. Il nuovo "Memento", in assoluta.
http://it.wikipedia.org/wiki/Looper
http://www.imdb.com/title/tt1276104/
Si mi è piaciuto, ora guarderò gli altri 2 film del regista, che non è molto prolifico dato che fa un film ogni 4 anni. Quindi la sua prossima fatica la vedremo nel 2017ASSBANGER ha scritto:Intendi Joseph Gordon-Levitt...bellavista ha scritto:Ho appena finito di vedere Looper, bel film, con Willis (che ultimamente faceva solo delle immani cagate) e con quello di: "terza roccia dal sole" che non ricordo mai come si chiama![]()
Dimmi che la sequenza della morte di Seth ti ha scioccato come è successo a me. Mi sento un idiota per aver avuto gli incubi su quella.
"c'è un solo ritorno...." (cit.) e aggiungerei "C'è solo una trilogia."vertigoblu ha scritto:a me j.j.abrams piace.
comprendo però i detrattori.
ma fare peggio di lucas nella seconda trilogia è praticamente impossibile.
non sono un fanatico.... spero solo facciano un buon lavoro tenendo conto che i fan originari di Guerre Stellari nel migliore dei casi passano i 7 lustri.ASSBANGER ha scritto:Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
i malati ,ossia quelli che conoscono i nomi di tutti i jedi in ogni universo narrativo,cagheranno il cazzo sui vari forum...Kowalski ha scritto:non sono un fanatico.... spero solo facciano un buon lavoro tenendo conto che i fan originari di Guerre Stellari nel migliore dei casi passano i 7 lustri.ASSBANGER ha scritto:Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
Mi chiedo però i fanatici veri cosa diranno di fronte al fatto che chi ha rilanciato Star Trek prenderà in mano anche le redini del capitolo VII di guerre stellari. ImpensabileManca solo che fondano i due universi in un fantomatico decimo episodio, e con la Disney di mezzo non si può mai dire...
Ma guarda, ormai il mettere insieme i personaggi sta diventando un classico anche nel cinema (nei fumetti lo è da decenni).Kowalski ha scritto:non sono un fanatico.... spero solo facciano un buon lavoro tenendo conto che i fan originari di Guerre Stellari nel migliore dei casi passano i 7 lustri.ASSBANGER ha scritto:Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
Mi chiedo però i fanatici veri cosa diranno di fronte al fatto che chi ha rilanciato Star Trek prenderà in mano anche le redini del capitolo VII di guerre stellari. ImpensabileManca solo che fondano i due universi in un fantomatico decimo episodio, e con la Disney di mezzo non si può mai dire...
A me i crossover non sono mai andati giù. La Marvel la trovo ormai indigesta sotto questo punto di vista. Con La Disney, purtroppo, siamo allo stesso livello. Speriamo davvero che non la facciano, ma per il momento Abrams e "Star Wars" insieme non sono un passo falso.bellavista ha scritto:Ma guarda, ormai il mettere insieme i personaggi sta diventando un classico anche nel cinema (nei fumetti lo è da decenni).Kowalski ha scritto:non sono un fanatico.... spero solo facciano un buon lavoro tenendo conto che i fan originari di Guerre Stellari nel migliore dei casi passano i 7 lustri.ASSBANGER ha scritto:Per quanto riguarda "Star Wars" sono fiducioso in Abrams. Ha fatto, a mio avviso, un ottimo lavoro con "Star Trek". Potrebbe offrire alla saga degli jedi quel fascino rinnovato in più.
Quindi se la Disney avrà sia ST e SW, non è detto che il capitano Kirk combatta contro l'imperatore di SW
Non è facile fare un film d'autore che non annoi per 124 minuti.Defender ha scritto:Visto nei giorni scorsi "La migliore offerta"
Film ben fatto, mai noioso e con un grande Geoffrey Rush nei panni del protagonista. E' uno di quei film che ti fa pensare anche dopo essere uscito dalla sala, lo consiglio vivamente.
Stasera tocca a sto Django che tutti lodano. Vediamo un po.