[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Al di là del tifo: e sapete quanto io sia legato ai colori.
Ma vedere una squadra che esprime un calcio mediocre. Che subisce il forcing di un avversario mediocre; e per giunta chiude in catenaccio pur essendo in superiorità numerica, per salvare il golletto dell'uno a zero.
Dicevo: vedere una squadra così a ridosso delle prime posizioni, e ormai in piena bagarre champions, dà la misura del livello di merda del nostro campionato.
Forza Milan, comunque. A scanso di equivoci e prima che Lone mi fulmini.
Ma vedere una squadra che esprime un calcio mediocre. Che subisce il forcing di un avversario mediocre; e per giunta chiude in catenaccio pur essendo in superiorità numerica, per salvare il golletto dell'uno a zero.
Dicevo: vedere una squadra così a ridosso delle prime posizioni, e ormai in piena bagarre champions, dà la misura del livello di merda del nostro campionato.
Forza Milan, comunque. A scanso di equivoci e prima che Lone mi fulmini.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Cerci in crescita costante e scazzato alla sostituzione, avrebbe preferito restare in campo. Che stia maturando?tiffany rayne ha scritto:Inter-Torino 1-2 gol di Meggiorini che non è poi cosi scarso, vero Capitano? ad ispirarlo un ottimo Cerci che forse il Papero comincia a rimpiangere.
Meggiorini non la butta(va) mai dentro e tecnicamente è da alta serie B, però non è deficiente, sa aprire e muoversi tra gli spazi e stasera è stato magnifico. Forse con Barreto ha trovato una spalla adatta.
L'Inter giocò male anche all'andata, certamente peggio di stasera, vinse grazie alle invenzioni di due campioni.
Fu la serata in cui Mondonico parlò di "un'Inter operaia", provocando lo scazzo di Strama che rispose con un: "Sciaquatevi la bocca quando parlate dell'Inter"
Lo odiai, ma dopo che espugnò il Conad Stadium feci pace. Ora siamo amisci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che tristezza vedere San Siro mezzo vuoto e i tifosi ospiti relegati al terzo anello dentro una gabbia: mi chiedo se abbia ancora senso tenere aperto il piano superiore per quelle gare di campionato dove non c'è il tutto esaurito
Per il resto, son già due domeniche che mi tocca chiedere scusa a Meggiorini: sembra davvero che in campo ci sia un altro giocatore... quello di prima faceva prevalentemente un gran lavoro oscuro ed errori imperdonabili, ieri sembrava finalmente sbloccato
Un monumento a Gazzi: anche se non finisce sui giornali, è un fior di professionista e da inizio campionato non sbaglia quasi mai partita. Ed è uno dei pochi calciatori italiani che ama il cinema di qualità, ascolta musica indie e legge tantissimo.
Per il resto, son già due domeniche che mi tocca chiedere scusa a Meggiorini: sembra davvero che in campo ci sia un altro giocatore... quello di prima faceva prevalentemente un gran lavoro oscuro ed errori imperdonabili, ieri sembrava finalmente sbloccato
Un monumento a Gazzi: anche se non finisce sui giornali, è un fior di professionista e da inizio campionato non sbaglia quasi mai partita. Ed è uno dei pochi calciatori italiani che ama il cinema di qualità, ascolta musica indie e legge tantissimo.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Cazzo, sono riemerso
Sono stato un pelo impegnato e solo adesso, riesco ad avere qualche minuto per dire due cazzate
Allora, per prima cosa, la rimonta che stiamo facendo con una squadraccia ha del miracoloso. Chi sta là a fustigarsi perchè non vede il bel gioco, francamente non lo capisco. E mi fa pure incazzare (capito Avvocato?!). Cazzo di bel gioco vuoi vedere, per Dio?! Chi te lo deve fare il bel gioco? Zapata? Flamini? Dai, cazzo!!! Poi però, se dicono di voler mettere dentro un po' di qualità (Kakà o Balotelli), tutti a urlare istericamente che bisogna comprare difensori. Ma andate a cagare, va! So anch'io che ci vorrebbero difensori buoni, ma primo non ce ne stanno adesso, secondo se spendi per un centrale coi controcoglioni (non esiste a gennaio, ma ipotizziamo per assurdo), pesnsi che il gioco migliorerà? No, dico, ma vi siete rincoglioniti? Dai, per Dio!
Dicevamo....ah già, la rimonta. Bisognava vincere? E si è vinto. Punto. Altri tre punti e questa domenica ci siamo messi dietro anche la Fiorentina del tikitakagà. Domenica scorsa la Roma, oggi la Fiorentina. Adesso nel mirino c'abbiamo l'Inter e poi avremo la Lazio. Un passo per volta, profilo basso e cazzo duro. Avanti così.
Pagelle:
ABBIATI : leggo di un assedio nel finale. Che avrebbe partorito cosa? Zero tiri in porta. Bravo nelle uscite alte. Voto : 6
ABATE : bella corsa sulla fascia. Mi pare che si stia riprendendo e se non va via, sarebbe un buon recupero. Voto : 6,5
ZAPATA : bah, fa una cagata nel primo tempo che mi sono dovuto trattenere da vomitare bestemmie irripetibili. Poi non fa danni. Voto : 6
MEXES : secondo me uno dei migliori, finalmente. Si becca un giallo da coglione (marchio di fabbrica), ma per il resto le prende tutte. Voto : 7
CONSTANT : altra buona prova. 'somma, la fascia sinistra sembrerebbe a posto, per il calcio dei terrestri. Sta migliorando. Voto: 6,5
FLAMINI : continua a farmi cagare. Certo corre e lotta, però io vorrei altro. Voto : 5,5
MONTOLIVO : giochicchia come il solito. Niente lampi, niente scoregge. Lui è così, mi sa. Voto : 6
BOATENG : qualche intuizione, ma troppi passaggi a vuoto. E poi, porta troppo palla. A cazzo. Però è figo, cazzo. Voto : 5
NIANG : se sto ragazzo mette su un po' di muscoli, diventa una belva scatenata. Gran movimento sul gol. Voto : 6,5
(TRAORE': gioca meno di 5 minuti, eppure anche sta volta mi trasmette sensazioni positive, cazzo. Voto : sv )
PAZZINI : alla fine non fa un cazzo, ma rompe i coglioni a tutti e provoca l'espulsione del cretino a sinistra. Voto : 5,5
EL SHAARAWY : 15° gol, splendido, e tanta corsa. Che gli vuoi dire a sto qua? Voto : 6,5
(ROBINHO : dà il cambio al ragazzo e cerca di dare il suo, ma non lo vedi mai. Voto : sv )

Allora, per prima cosa, la rimonta che stiamo facendo con una squadraccia ha del miracoloso. Chi sta là a fustigarsi perchè non vede il bel gioco, francamente non lo capisco. E mi fa pure incazzare (capito Avvocato?!). Cazzo di bel gioco vuoi vedere, per Dio?! Chi te lo deve fare il bel gioco? Zapata? Flamini? Dai, cazzo!!! Poi però, se dicono di voler mettere dentro un po' di qualità (Kakà o Balotelli), tutti a urlare istericamente che bisogna comprare difensori. Ma andate a cagare, va! So anch'io che ci vorrebbero difensori buoni, ma primo non ce ne stanno adesso, secondo se spendi per un centrale coi controcoglioni (non esiste a gennaio, ma ipotizziamo per assurdo), pesnsi che il gioco migliorerà? No, dico, ma vi siete rincoglioniti? Dai, per Dio!
Dicevamo....ah già, la rimonta. Bisognava vincere? E si è vinto. Punto. Altri tre punti e questa domenica ci siamo messi dietro anche la Fiorentina del tikitakagà. Domenica scorsa la Roma, oggi la Fiorentina. Adesso nel mirino c'abbiamo l'Inter e poi avremo la Lazio. Un passo per volta, profilo basso e cazzo duro. Avanti così.
Pagelle:
ABBIATI : leggo di un assedio nel finale. Che avrebbe partorito cosa? Zero tiri in porta. Bravo nelle uscite alte. Voto : 6
ABATE : bella corsa sulla fascia. Mi pare che si stia riprendendo e se non va via, sarebbe un buon recupero. Voto : 6,5
ZAPATA : bah, fa una cagata nel primo tempo che mi sono dovuto trattenere da vomitare bestemmie irripetibili. Poi non fa danni. Voto : 6
MEXES : secondo me uno dei migliori, finalmente. Si becca un giallo da coglione (marchio di fabbrica), ma per il resto le prende tutte. Voto : 7
CONSTANT : altra buona prova. 'somma, la fascia sinistra sembrerebbe a posto, per il calcio dei terrestri. Sta migliorando. Voto: 6,5
FLAMINI : continua a farmi cagare. Certo corre e lotta, però io vorrei altro. Voto : 5,5
MONTOLIVO : giochicchia come il solito. Niente lampi, niente scoregge. Lui è così, mi sa. Voto : 6
BOATENG : qualche intuizione, ma troppi passaggi a vuoto. E poi, porta troppo palla. A cazzo. Però è figo, cazzo. Voto : 5
NIANG : se sto ragazzo mette su un po' di muscoli, diventa una belva scatenata. Gran movimento sul gol. Voto : 6,5
(TRAORE': gioca meno di 5 minuti, eppure anche sta volta mi trasmette sensazioni positive, cazzo. Voto : sv )
PAZZINI : alla fine non fa un cazzo, ma rompe i coglioni a tutti e provoca l'espulsione del cretino a sinistra. Voto : 5,5
EL SHAARAWY : 15° gol, splendido, e tanta corsa. Che gli vuoi dire a sto qua? Voto : 6,5
(ROBINHO : dà il cambio al ragazzo e cerca di dare il suo, ma non lo vedi mai. Voto : sv )
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
E io lo sapevo che Casanova qui sopra non capiva una minchia del mio messaggio.
IO so bene i limiti di sta squadra, e sono contentissimo di quello che stiamo facendo, soprattutto del fatto che la Viola sta dietro di noi.
Il mio messaggio, se letto bene (lo so, pretendo troppo da uno che ha il cervello obnubilato dalla fica e dai fluidi vaginali
) era una semplice quanto lapalissiana constatazione del livello mediocre del nostro campionato.
Ma porca miseria, mi tocca mettere i sottotitoli
IO so bene i limiti di sta squadra, e sono contentissimo di quello che stiamo facendo, soprattutto del fatto che la Viola sta dietro di noi.
Il mio messaggio, se letto bene (lo so, pretendo troppo da uno che ha il cervello obnubilato dalla fica e dai fluidi vaginali

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
In ogni caso, si torna insistentemente a parlare di Balotelli con tutta una serie di formule e incastri vari (acquisto a rate, furto e incendio gratis per i primi due anni, taeg 0 tan 2,98, full optional, intenri in pelle, supervalutazione del rottamato, sconto dipendenti e chi più ne ha più ne metta).
Non voglio frustrare entusiasmi o speranze, ma invito tutti alla massima calma, per non dire scetticismo.
Di qui al 31 i vari giornalacci hanno gli ultimi giorni per far quadrare i bilanci, devono vendere vendere vendere, perchè poi da febbraio si inizia a campare solo con l'edizione del lunedì.
Quindi, calma e gesso, nervi saldi, moderazione. Che se poi non arriva si rimane come dei cazzoni.
Non voglio frustrare entusiasmi o speranze, ma invito tutti alla massima calma, per non dire scetticismo.
Di qui al 31 i vari giornalacci hanno gli ultimi giorni per far quadrare i bilanci, devono vendere vendere vendere, perchè poi da febbraio si inizia a campare solo con l'edizione del lunedì.
Quindi, calma e gesso, nervi saldi, moderazione. Che se poi non arriva si rimane come dei cazzoni.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
questa inter va al suo passo.. che era momento di grazia prima e lento ora.. l'ho scritto mille volte.. l'obiettivo è entrare nelle prime tre.. a maggio si vedrà se è stato raggiunto o meno.. ieri sera ottimo torino.. ma regalare un gol simile grida vendetta!! ps. milito che fine ha fatto? per noi è imprescindibile!!!
ps.. domenica se riesco vado a vedere il milan che ultimamente mi pare stia ben più che convincendo..
ps.. domenica se riesco vado a vedere il milan che ultimamente mi pare stia ben più che convincendo..
Ultima modifica di rico il 28/01/2013, 10:23, modificato 1 volta in totale.
Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
scb ha scritto:E io lo sapevo che Casanova qui sopra non capiva una minchia del mio messaggio.
Il mio messaggio, se letto bene (lo so, pretendo troppo da uno che ha il cervello obnubilato dalla fica e dai fluidi vaginali) era una semplice quanto lapalissiana constatazione del livello mediocre del nostro campionato.

Zoccola che non sei altro, lo sai che mi piace provocarti. Che poi è la stessa cosa per te.
Comunque vedere il Barcellona delle baracche dietro di noi, non credevo mi provocasse vibra così piacevoli al basso ventre.

Concordo anch'io sulla storia di Balotelli, però ieri il pelato ha detto che le possibilità che non venga ora sono al 99,5%...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Balotelli non so se è l'ideale per voi... troppo discontinuo seppure con picchi ragguardevoli. Solo che di alternative non ce ne sono di un livello paragonabile
Caro Lone, non ho volutamente infierito sulle violette del lungarno
Pure io, ieri, ho avuto bei feedback dal mio pisello quando è giunta voce che la "real monti di concio" perdeva.
Sai cosa ci vorrebbe ora? Un bel gol del Monto sotto la Fiesole
Su Balo: sotto l'aspetto atletico e tecnico, insomma, và, al posto di Pazzini è grasso che cola.
Sì, discontinuo, testa di cazzo e tutto quello che vogliamo. Però io continuo a credere che, gestito a dovere, questo si mette in carreggiata.
Vorreste forse dirmi che fino ad ora ha giocato in società che lo gestivano a dovere, tra pinetina e beduini?
In Nazionale, per quello che può valere, tutti ne hanno parlato bene, e Prandelli continua a dire che in azzurro si comporta come cristo comanda. Qualcosa vorrà pur dire.

Pure io, ieri, ho avuto bei feedback dal mio pisello quando è giunta voce che la "real monti di concio" perdeva.
Sai cosa ci vorrebbe ora? Un bel gol del Monto sotto la Fiesole

Su Balo: sotto l'aspetto atletico e tecnico, insomma, và, al posto di Pazzini è grasso che cola.
Sì, discontinuo, testa di cazzo e tutto quello che vogliamo. Però io continuo a credere che, gestito a dovere, questo si mette in carreggiata.
Vorreste forse dirmi che fino ad ora ha giocato in società che lo gestivano a dovere, tra pinetina e beduini?

In Nazionale, per quello che può valere, tutti ne hanno parlato bene, e Prandelli continua a dire che in azzurro si comporta come cristo comanda. Qualcosa vorrà pur dire.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
MI FATE UN FAVORE GRANDE???
mi sapete dire che partita si gioca a Monaco di Baviera il 17 marzo?
Condivisibile, ma personalmente ho qualche remore sul suo reale valore soprattutto tecnico. Spero per voi di sbagliarmi.scb ha scritto:Caro Lone, non ho volutamente infierito sulle violette del lungarno![]()
Sai cosa ci vorrebbe ora? Un bel gol del Monto sotto la Fiesole![]()
Vorreste forse dirmi che fino ad ora ha giocato in società che lo gestivano a dovere, tra pinetina e beduini?![]()
Il Bayern non gioca, va a Leverkusen contro il Bayer.Pimpipessa ha scritto:MI FATE UN FAVORE GRANDE???
Non so se esistono altre squadre di Monaco in Bundesliga.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Remore, in verità, ne ho anch'io.Bola ha scritto:
Condivisibile, ma personalmente ho qualche remore sul suo reale valore soprattutto tecnico. Spero per voi di sbagliarmi.
Mario ha sinora raggranellato pochino a livello di risultati.
Per dire, con un atteggiamento molto più sottotraccia, per me El Shaarawi ha sinora dimostrato molto, ma molto di più. Questo, credo sia difficilmente contestabile anche dagli interisti più obiettivi.
Ma in lui ho sempre visto, sin dagli esordi, degli sprazzi di classe cristallina, e soprattutto barlumi di quella potenza ed eleganza felina che appartengono solo ed esclusivamente ai campioni di colore.
Uno "strapotere felpato" (bella questa definizione, dimmi bravo, Lone).
Il ragazzo tatticamente finora ci ha capito poco o nulla, a dire il vero, ma credo che dipenda da fattori tutti ampiamente risolvibili.
1. Una mediocrità di fondo di Mancini, il suo mentore, che non mi ha mai strabiliato come tecnico e che anzi reputo un personaggio che ha più culo che anima.
2. La sua incommensurabile testa di cazzo, che però non è irrimediabile come sembrerebbe. Ripeto, fosse un dissociato totale, lo si sarebbe visto anche in nazionale, dove invece ha sempre rigato dritto, regalando buone prestazioni.
In definitiva, io credo che messo nel giusto ambiente, con una buona dose di serenità unita a polso (ed il Milan, pochi cazzi, è tra le pochissime società che sanno gestire queste cose qui), possa rendere bene. Non dimentichiamo che è ancora un ragazzo, e che qualcuno nasce "vecchio" (vedasi Stefanino nostro), altri devono imparare.
Sul fronte tecnico/tattico, credo sia difficile ipotizzare una coppia migliore di questi due italiani atipici. Io credo fortemente che la Nazionale, al prossimo mondiale, salvo infortuni o sciagure, presenterà l'attacco più forte e micidiale.
In tutto questo, ribadisco che bisogna andarci molto cauti, anche se, a leggere le news di tutta Europa, la cosa sembra farsi. Mah.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017