OSCAR VENEZIA ha scritto:
La mia partner occasionale viene perchè glielo chiedo,possibile ,poi, che diventi curiosa di esplorare.
Dipende pure dal tipo di locale nel quale approdo. Quello che descrivi tu è per puristi, è li che mi piacerebbe andare ma mi rendo conto di non essere il massimo della purezza.
Grazie
mah, secondo me comunque dovresti provare. Non tutti qui saranno d'accordo.
Personalmente l'esperienza vale uno strappo alla regola, anche perchè potrebbe essere il modo di capire se scattano certi meccanismi che per ora non senti ancora "vostri" (intendo tuoi e di tua moglie)
comunque, saranno anche affari vostri!!
4 regole che mi sento di darti:
1) comportatevi da coppia non da singoli, come dicevo le coppie fake si smascherano subito. Magari iniziate a giocare tra di voi, vedrete che poi gli altri si avvicinano.
2) il primo approccio di solito è tra le due lei, quasi mai il lui con l'altra lei, se tu poi scambi con la lei dell'altra coppia, aspettati lo stesso da parte dell'altro lui con la tua lei...attegiamenti da furbo non sono molto apprezzati!!!
3) l'approccio è il preludio del gioco, non abbiate fretta.
4) Non forzate, a volte capita di essere semplicemente spetatori. Se non vi sentite a vostro agio, lasciate stare.
(anche perchè la figura di merda è dietro l'angolo... capisci a mè!)
sui locali giusti a roma non ho esperienze personali, se cerchi nel topic delle recensioni trovi tutto.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)