Dedicato alle coppie

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: Dedicato alle coppie

#1336 Messaggio da Farfallina78 »

KrystalClub ha scritto: Il vostro è l'esempio di singola benvenuta, perchè viene al locale in compagnia di persone alle quali è legata e che in qualche modo "garantiscono" per lei. Ci spiace non possa partecipare alla serata del Sabato che si preannuncia davvero notevole.

Un caro saluto.
Grazie 1000!!
Appena siamo sicuri prenotiamo!

ps: vi abbiamo chiesto l'amicizia anche su SDC

bacii
A&M

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1337 Messaggio da leonida »

OT
Kap, ti vogliono "di la"

viewtopic.php?f=2&t=28085&p=1659191#p1659191

fine OT
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1338 Messaggio da Farfallina78 »

Prenotati !!

poi vediamo per il sabato.... hihihi

Baci
A&M

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1339 Messaggio da leonida »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Mai stato in un prive' (locali lap dance, night di vario genere si).
Vorrei andare con un amica ( non ritraggo particolare piacere nel condividere la mia donna ufficiale ed al tempo stesso non voglio andare a recitare il ruolo del singolo assatanato). Parliamo di Roma
Se qualcuno mi anticipa tre quattro regole del gioco gliene sarò' grato
lo swinger non ama la copia fake, è una delle regole base.
Scambio qualcosa di mio se tu scambi qualcosa di tuo. è alla base della trasgressione.
diversamente diventa un gioco di "idraulica".

Inoltre è abbastanza facile trovare la coppia fake, si muovono come due single. Tra partner ci si segue, si cerca e si sceglie. Molto spesso sono le due lei che si cercano e si trovano, poi il trasporto fa il resto.

Dipende anche molto cosa muove la tua partner occasionale a venire con te in un privè... è per farti un favore oppure anche lei è molto curiosa di esplorare ?
comunque, visto che nessuno ti chiederà il certificato di marimonio non avrai problemi ad entrare.. "giocare" invece sarà un po piu difficile.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1340 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

leonida ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Mai stato in un prive' (locali lap dance, night di vario genere si).
Vorrei andare con un amica ( non ritraggo particolare piacere nel condividere la mia donna ufficiale ed al tempo stesso non voglio andare a recitare il ruolo del singolo assatanato). Parliamo di Roma
Scambio qualcosa di mio se tu scambi qualcosa di tuo. è alla base della trasgressione.

Inoltre è abbastanza facile trovare la coppia fake, si muovono come due single. Tra partner ci si segue, si cerca e si sceglie. Molto spesso sono le due lei che si cercano e si trovano, poi il trasporto fa il resto.

Dipende anche molto cosa muove la tua partner occasionale a venire con te in un privè... è per farti un favore oppure anche lei è molto curiosa di esplorare ?
comunque, visto che nessuno ti chiederà il certificato di marimonio non avrai problemi ad entrare.. "giocare" invece sarà un po piu difficile.
La mia partner occasionale viene perchè glielo chiedo,possibile ,poi, che diventi curiosa di esplorare.
Dipende pure dal tipo di locale nel quale approdo. Quello che descrivi tu è per puristi, è li che mi piacerebbe andare ma mi rendo conto di non essere il massimo della purezza.
Grazie

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1341 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

OSCAR VENEZIA ha scritto:
leonida ha scritto:

La mia partner occasionale viene perchè glielo chiedo,possibile ,poi, che diventi curiosa di esplorare.
Dipende pure dal tipo di locale nel quale approdo. Quello che descrivi tu è per puristi, è li che mi piacerebbe andare ma mi rendo conto di non essere il massimo della purezza.
Mi ha un po colpito il fatto che spesso siano le donne a cercarsi,che vuol dire ?
Grazie

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1342 Messaggio da leonida »

OSCAR VENEZIA ha scritto: La mia partner occasionale viene perchè glielo chiedo,possibile ,poi, che diventi curiosa di esplorare.
Grazie
mah, secondo me comunque dovresti provare. Non tutti qui saranno d'accordo.
Personalmente l'esperienza vale uno strappo alla regola, anche perchè potrebbe essere il modo di capire se scattano certi meccanismi che per ora non senti ancora "vostri" (intendo tuoi e di tua moglie)

comunque, saranno anche affari vostri!!

4 regole che mi sento di darti:
1) comportatevi da coppia non da singoli, come dicevo le coppie fake si smascherano subito. Magari iniziate a giocare tra di voi, vedrete che poi gli altri si avvicinano.
2) il primo approccio di solito è tra le due lei, quasi mai il lui con l'altra lei, se tu poi scambi con la lei dell'altra coppia, aspettati lo stesso da parte dell'altro lui con la tua lei...attegiamenti da furbo non sono molto apprezzati!!!
3) l'approccio è il preludio del gioco, non abbiate fretta.
4) Non forzate, a volte capita di essere semplicemente spetatori. Se non vi sentite a vostro agio, lasciate stare.
(anche perchè la figura di merda è dietro l'angolo... capisci a mè!)

sui locali giusti a roma non ho esperienze personali, se cerchi nel topic delle recensioni trovi tutto.

noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#1343 Messaggio da noidue »

Davvero? Chi l'avrebbe mai detto! :-o

Vieni vieni nel privee con la tua amica a condividere le donne ufficiali altrui, magari se sei fortunato incontri la tua donna ufficiale che è li con un amico perchè non gradiva condividere il suo uomo ufficiale.
Così magari fate una bella rimpatriata e vi accoppiate ufficialmente con il beneplacito dei vostri suoceri.

PS
Leonida, ma dove li peschi questi interventi ?
Ultima modifica di noidue il 27/01/2013, 22:56, modificato 1 volta in totale.
.

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1344 Messaggio da giovanni100 »

noidue ha scritto:
Davvero, chi l'avrebbe mai detto?

Vieni vieni nel privee con la tua amica a condividere le donne ufficiali altrui, magari se sei fortunato incontri la tua donna ufficiale che è li con un amico perchè non gradiva condividere il suo uomo ufficiale.
Così magari fate una bella rimpatriata e vi accoppiate ufficialmente con il benepalcito dei vostri consuoceri.

PS
^^^^^^^^^^
Quoto in totto "noidue".
Che bello trovare la propria moglie con un amico, si che così il gioco comincia proprio bene!
E' semplicemente il giusto premio per l'inganno.
Perché l'essere umano deve escogitare mille sotterfugi per ricavare cosa???
Forse una buona dose di umiliazioni. Meritate!!!

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1345 Messaggio da leonida »

noidue ha scritto:
Davvero? Chi l'avrebbe mai detto! :-o

Così magari fate una bella rimpatriata e vi accoppiate ufficialmente con il beneplacito dei vostri suoceri.

PS
mi sembra di essere stato chiaro nello spiegare che cosa ci si aspetta in un tipo di esperienza di questo tipo.
cosa si aspetta chi è dentro un privè e cosa si puo aspettare che ci entra una prima volta.

dopo di che uno è libero di fare e agire come crede.
magari anche di avvicinarsi ad un mondo per esplorare certi "attitudini" che non sono alla portata di tutti, tutti i giorni.
il punto è "si nasce o lo si diventa scambisti?" e poi se lo si diventa, in che modo accade? magari anche solo assaggiando in modo improrpio un certo tipo di esperienza.

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1346 Messaggio da leonida »

aggiungo una seconda considerazione.
Qui dentro c'è chi ha scritto di avere introdotto decine di ragazze al mondo dello swinging, entrando nei privè e giocando come coppia anche se di fatto coppia non era.
Personalmente ho sempre pensato che fosse un modo magari un po furbo, ma sostanzialmente corretto... sempre per la tesi che a certe cose ci si deve arrivare per esperienze vissute o procurate.
ecco in quel caso non mi sembra che nessuno si sia stracciato le vesti.

certo se questo è un modo per fare i furbi, allora la sostanza cambia completamente.

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1347 Messaggio da federicoweb »

Eh Leonida qui son bravi tutti a giudicare

Un pochino troppo talebani dai, capisco che ( a voi ) possa aver dato fastidio l' intervento di chi vuol andare in un privee
con una partner che NON e' la moglie, ma magari potra' essere preludio a tornarci con la compagna "ufficiale"

poi ognuno e' libero di far quel che vuole e condividere con tutti l' esperienza senza il timore d'esser additato
( se non lo puo' fare in SZ ...)

Bravo Leonida che ha dato suggerimenti validi
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

MaxClaudia
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#1348 Messaggio da MaxClaudia »

federicoweb ha scritto:
Un pochino troppo talebani dai, capisco che ( a voi ) possa aver dato fastidio l' intervento di chi vuol andare in un privee
con una partner che NON e' la moglie
Non esattamente. Andare in un prive con un partner che non è la moglie/marito è assolutamente legittimo.

Personalmente trovo un po da vigliacchi andare al prive dicendo al proprio compagno/a che si va ad una cena con amici. Come si reagirebbe se il nostro partner si comportasse cosi nei ns confronti?

Essere sessualmente "trasgressivi" non significa raccontare bugie o tradire la fiducia del compagno/a. Questo genere di comportamento ha altre definizioni.

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1349 Messaggio da Lesykey »

leonida ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto: La mia partner occasionale viene perchè glielo chiedo,possibile ,poi, che diventi curiosa di esplorare.
Grazie
mah, secondo me comunque dovresti provare. Non tutti qui saranno d'accordo.
Personalmente l'esperienza vale uno strappo alla regola, anche perchè potrebbe essere il modo di capire se scattano certi meccanismi che per ora non senti ancora "vostri" (intendo tuoi e di tua moglie)

comunque, saranno anche affari vostri!!

4 regole che mi sento di darti:
1) comportatevi da coppia non da singoli, come dicevo le coppie fake si smascherano subito. Magari iniziate a giocare tra di voi, vedrete che poi gli altri si avvicinano.
2) il primo approccio di solito è tra le due lei, quasi mai il lui con l'altra lei, se tu poi scambi con la lei dell'altra coppia, aspettati lo stesso da parte dell'altro lui con la tua lei...attegiamenti da furbo non sono molto apprezzati!!!
3) l'approccio è il preludio del gioco, non abbiate fretta.
4) Non forzate, a volte capita di essere semplicemente spetatori. Se non vi sentite a vostro agio, lasciate stare.
(anche perchè la figura di merda è dietro l'angolo... capisci a mè!)

sui locali giusti a roma non ho esperienze personali, se cerchi nel topic delle recensioni trovi tutto.
non ti comprendo.
l'unico modo 'per vedere se scattano certi meccanismi è quello di andarci con la tua compagna.
altrimenti scusami ma è come giocare in modalità easy mode come fa kapedag.
con l'aggravante che kapedag è singolo invece oscar non lo è, e quindi quello di oscar diventa un tradimento.
che a mio avviso è molto peggio anche del singolo che ci va con una amica :)

scusate ma il tradimento di nascosto (che poi ogni tradimento, per definizione, è di nascosto) tipo questo (sono ad una cena, etc..) non trova molta approvazione nel mio giudizio.
le bugie non dovrebbero esistere in una relazione :)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1350 Messaggio da leonida »

non capisco perché ci stiamo mettendo a giudicare. Saranno affari di Oscar o no su cosa e come gestisce la sua relazione con sua moglie?

ha ragione Max a dire che non ha nulla a che fare con la trasgressione, quindi lasciamo a lui risolvere questo punto.

cerchiamo di non essere così ortodossi! e di capire che "nessuno nasce imparato" sopratutto in questo mondo

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”