Ti dedico una canzoneMiss Spring ha scritto: Il 1° febbraio scatterà il sobriety month.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
AMETEUR P.S.K.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Non ci crederai, ma mentre scrivevo il post mi è venuto in mente proprio questo pezzo... 

Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
oggi proprio non va... mi sono imbattuto in alcune foto della ex con il suo nuovo moroso. Contento per lei che finalmente è felice, però sono ormai mesi che non riesco a togliermela dalla testa.... stupido cervello! Qua urge trovare una nuova compagna
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Tranquillo, Andro. Si tratta di una condizione comune e diffusa.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
Dalla testa in forma continuativa dovrebbe andare via alla prima bella scopata.... Via del tutto non andra' mai via
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
È poi basta spiare la ex su Facebook.... Cui prodest?andro ha scritto:oggi proprio non va... mi sono imbattuto in alcune foto della ex con il suo nuovo moroso. Contento per lei che finalmente è felice, però sono ormai mesi che non riesco a togliermela dalla testa.... stupido cervello! Qua urge trovare una nuova compagna
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Ogni volta che faccio "zapping" su facebook la mia autostima si abbassa a livelli incredibili fino a sentirmi sempre più inutile.andro ha scritto:oggi proprio non va... mi sono imbattuto in alcune foto della ex con il suo nuovo moroso. Contento per lei che finalmente è felice, però sono ormai mesi che non riesco a togliermela dalla testa.... stupido cervello! Qua urge trovare una nuova compagna
Per la serie "meglio evitare".
Saggio cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:Dalla testa in forma continuativa dovrebbe andare via alla prima bella scopata.... Via del tutto non andra' mai via
Che strano. Noi uomini così bestie, così coglionamente fragili.
Lassa sta..... tutti felici contenti con relazioni stabili e felici con donne che amano, oppure liberi di buttare il membro qua e la senza donne versione "gatto attaccato alle palle" e senza preoccuparsi dell'aspetto economico di una "party-life"...Termopiliano ha scritto:Ogni volta che faccio "zapping" su facebook la mia autostima si abbassa a livelli incredibili fino a sentirmi sempre più inutile.andro ha scritto:oggi proprio non va... mi sono imbattuto in alcune foto della ex con il suo nuovo moroso. Contento per lei che finalmente è felice, però sono ormai mesi che non riesco a togliermela dalla testa.... stupido cervello! Qua urge trovare una nuova compagna
Per la serie "meglio evitare".
a me non riesce di fare nessuna delle due cose....relazionarmi è impossibile perchè sto bene solo con donne che non esistono o se esistono sono logisticamente complesse e caratterialmente diffiicli, fare il viveur idem perchè non volgio spendere troppo e, non so perchè, mentre tutti hanno ste trombamiche in giro, io ho sempre donne che si aspettano da me una relazione stabile subito...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
quoto, tranne per il semprenik978 ha scritto: mentre tutti hanno ste trombamiche in giro, io ho sempre donne che si aspettano da me una relazione stabile subito...

- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Asclepio ha scritto:Saggio cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:Dalla testa in forma continuativa dovrebbe andare via alla prima bella scopata.... Via del tutto non andra' mai via
Le cose che fanno girare il mondo sono anche quelle fanno anche male al cuore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Saggi tutti allora!federicoweb ha scritto:Asclepio ha scritto:Saggio cicciuzzo.cicciuzzo ha scritto:Dalla testa in forma continuativa dovrebbe andare via alla prima bella scopata.... Via del tutto non andra' mai via
Le cose che fanno girare il mondo sono anche quelle fanno anche male al cuore

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Oggi una disgraziata si infliggerà Atalanta-Milan con me. Incurante di bestemmie e ciabatte volanti*
Cosa non fanno le donne...
*cercherò di controllarmi, dai. Non abbiamo tutta sta confidenza.

Cosa non fanno le donne...

"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
finalmente ritrovata la password
Ah non ti sei fidanzato ufficialmente?Lonewolf ha scritto:Oggi una disgraziata si infliggerà Atalanta-Milan con me. Incurante di bestemmie e ciabatte volanti*![]()
Cosa non fanno le donne...![]()