tiff ma parli da tifoso o da ottimo intenditore di calcio quale sei?
no perchè visto che arriva alla juve a parametro 0 .
mi sembra che alla società costi sui 600.000 + bonus per un massimo di 1300000 se vincono la champions
Intendiamoci, tecnicamente Anelka è un buon calciatore, anzi direi ottimo ma con i mezzi che disponeva poteva fare molto di piu' in carriera. Ormai è alla frutta, francamente credo che sarà poco utile alla Juventus a meno che non sia cambiato il suo carattere cosi particolare.
Che dire, speriamo che mi smentisca e segni almeno una decina di gol decisivi da qui a fine stagione. Può darsi che il mio sia il classico pessimismo del tifoso.
Sembra che abbiamo venduto l'impiastro rachitico di Coutinho(pagato 3 milioni...), al Liverpool per 13 milioni;ottima notizia a patto di investire questa plusvalenza in qualcosa di buono.
robinudo ha scritto:Sembra che abbiamo venduto l'impiastro rachitico di Coutinho(pagato 3 milioni...), al Liverpool per 13 milioni;ottima notizia a patto di investire questa plusvalenza in qualcosa di buono.
Bella cavolata
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
robinudo ha scritto:Sembra che abbiamo venduto l'impiastro rachitico di Coutinho(pagato 3 milioni...), al Liverpool per 13 milioni;ottima notizia a patto di investire questa plusvalenza in qualcosa di buono.
Bella cavolata
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26 ... 1805.shtml
Da un punto di vista "puramente"economico è una bella plusvalenza
ma se ragiono dal punto di vista del Valore del giocatore è un peccato, lo reputo un'ottimo giovane con grandi qualità, forse è uno dei pochi veri numero 10 rimasto in Italia che poteva far comodo dopo la dipartita di Sneider
ma nn è mai stato valorizzato a dovere bisogna dirlo
Va tenuto punto
Alvarez (la moviola umana)sarebbe stato da vendere piuttosto
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Boateng ipotizzato al City, insieme a lui 10 milioni di euro divisi in tre anni, in cambio il cartellino di Balotelli.
Non succede, ma se succede...
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Anzitutto complimenti al Chievo Verona e al suo allenatore Corini, partita preparata benissimo e concretizzata ancora meglio.
Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto (lo 0-0 avrebbe rispecchiato perfettamente l'andamento della gara) ma i clivensi non hanno rubato assolutamente nulla, anzi.
La partita l'abbiamo persa nel primo tempo. Ci sta un pò di turn-over ma la squadra messa in campo da Petkovic è stata completamente sballata e senza logica, questa volta pesanti responsabilità per il trainer bosniaco.
Assolutamente azzardato mandare in campo Brocchi (inadeguato, spiace dirlo) assieme a Gonzalez e Ledesma. Se c'era un giocatore che andava fatto riposare dall'inizio quello era Ledesma (visibilmente stanco e tra i peggiori in campo) ed invece è toccato a Mauri e Hernanes partire dalla panchina. Considerando il momento non brillantissimo attraversato da Candreva e Lulic (gli unici in grado di creare qualcosa nella formazione iniziale) nel primo tempo avevamo una pericolosità offensiva pari a zero, l'impressione che traspariva e che mai e poi mai avremmo potuto segnare se non con una situazione fortuita (tipo una palla ferma).
Il Chievo con il passare dei minuti ha preso fiducia e dopo aver badato solo alla fase difensiva ha iniziato, piano piano, a guadagnare metri e campo fino a trovare il vantaggio. Le sostituzioni sono state tardive, una volta passati avanti i veneti ci hanno concesso pochissimo approfittando della nostra poca brillantezza offensiva. Nonostante il forcing finale Puggioni non ha compiuto interventi degni di nota.
L'assenza di Klose pesa. Floccari sta facendo bene (oggi francamente ha avuto pochi palloni giocabili) ma non ha di certo il carisma e il senso del gol del tedesco. La squadra mandata in campo nel primo tempo farebbe fatica ad arrivare tra le prime otto. Segno tangibile del fatto che, al di là di quanto qualcuno ci ha fatto credere, l'affidabilità di alcune seconde linee è tutt'altro che veritiera. Speriamo che Petkovic sappia farsi sentire dalla società, un centrocampista (soprattutto considerando che a breve ci tornerà l'Europa League) è assolutamente necessario.
La Lazio continua a giocare maluccio, oggi a salvarla (con un risultato positivo si sarebbe detta cinica e concreta) non c'è neanche il risultato. Al Chievo è bastata una attenta gara difensiva per fare uscire fuori i limiti laziali senza i migliori Mauri, Hernanes e Klose. La squadra perde moltissimo nella qualità della manovra offensiva che diventa scolastica e prevedibile specie con un Candreva irriconoscibile rispetto alla fase iniziale della stagione.
Vedremo martedi che Lazio ci sarà, questa volta non credo che Petkovic lascerà fuori Mauri e Hernanes che pure non sono in gran forma. Diciamo che oggi forse ha sbagliato favorendo il gioco del Chievo. Giocare in casa col solo Floccari di punta appoggiato da Candreva non mi pare una grande mossa. Kozak avrà dei limiti ma viste le assenze in avanti se non gioca titolare in queste occasioni non si capisce a che serva averlo ancora in rosa.
Pagelle
Marchetti 6
Konko 5.5
Biava 6
Dias 5.5
Radu 6
Gonzalez 5
Ledesma 5.5
Brocchi 5
Lulic 5
Candreva 5
Floccari 5.5
Mauri 5.5
Hernanes 6
Non ho visto il primo tempo ma nel secondo eravamo fisicamente cotti, come è possibile a gennaio?
Un tecnico per quanto buono prima o poi farà l'errore di considerarsi più importante dei giocatori.
Già privi di Klose, perchè rinunciare alla pericolosità di Mauri e Hernanes?
E poi, se Zarate l'abbiamo fatto fuori allora vendiamolo, altrimenti per quanto testa di cazzo possa essere almeno in panchina portiamolo, fategliela giocare un mezzoretta, peggio della tristezza di questa sera dubito possa fare, cioè Niang e Giovinco giocano titolari è questo neanche 5 minuti in tutta la stagione. Boh!
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
Difficile e mediocre primo tempo della Juventus contro un Genoa che sta giocando difensivamente la sua migliore partita stagionale. Per una volta tiene anche fede ai nomi dei suoi calciatori (questa non è certo squadra da retrocessione) e diciamo che sta facendo una partita che comunque potenzialmente era in grado di fare dall'inizio della stagione. Avesse giocato cosi oggi avrebbe almeno 10 punti in piu' in classifica. Vedremo se il terzo tecnico dell'annata, Ballardini, riuscirà a far rendere per quel che valgono questi calciatori.
Nella Juventus in questo primo tempo male gli attaccanti, un Vucinic in versione pantofolaia e un Quagliarella che magari sarà distratto dalle voci di mercato che lo danno in partenza. Da segnalare un sontuoso Bonucci in difesa, bene anche Barzagli. Male invece Caceres e Lichsteiner. A centrocampo gran corsa del trio Vidal, Pogba, Marchisio con qualche giocata di qualità ma si avverte l'assenza di Pirlo.
cicciuzzo ha scritto:Anelka e' un calciatore finito e si e' convertito pure all'islam...
anelka si è convertito a 16 anni cicciuzzo mica l'altro ieri e pensa che la juve lo ha pagato meno di rocchi che invece è un giovane di belle speranze
certo che vedere gli interisti dare giudizi negativi sul mercato juventino e la gestione dei calciatori ....
da che pulpito arrivano le critiche
TeNz ha scritto:e questo dolly menga che ha preso il torino che ne dite?
il nome è già da idolo
dpd ..se gioca già domani ..chi ce l'ha nel culo se lo tenga...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)