Meno male che qualcuno, ogni tanto, capisce quello che provo quando leggo certe cose...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Avrei dovuto rinunciare al gusto del fulmineo dopo che kneissl scriveva: ti faccio un genepy?
Spiacente: non rinuncerò mai. MAI.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Giusto! Mi avete ricordato che devo mettere il ginepro a bagno nell'alcool.
Per inciso, il liquorino dell'anno passato è diventato quasi bevibile (potenza dell'invecchiamento?).
Quest'anno, un goccio meno di alcool, un goccio meno di zucchero... fàit!
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
cicciuzzo ha scritto:devo consegnare delle brutte lettere ad alcune mie collaboratrici......
purtroppo sono in molti ad averle ricevute, almeno a te dispiace
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
cribbio
su un altro thread riflettevo sulla parte del forum dedicata alle 'private trasgressioni' vi capita mai di pensare che sembra un altro forum? ci sono personaggi che scrivono solo là e sta cosa la trovo affascinante e curiosa..... sì sono scema ok...
XCLARAX ha scritto:cribbio
su un altro thread riflettevo sulla parte del forum dedicata alle 'private trasgressioni' vi capita mai di pensare che sembra un altro forum? ci sono personaggi che scrivono solo là e sta cosa la trovo affascinante e curiosa..... sì sono scema ok...
XCLARAX ha scritto:cribbio
di qua fantasie e proiezioni, di làvita reale e vissuta.
e pensa che "di là" stiamo organizzando un ritrovo tra forumisti
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)