Bonaventura ha scritto:
Io quello che dico sempre ai timidi (che poi è quello che spesso
insegnano ai corsi per parlare bene in pubblico) è di immaginarsi
chi si ha di fronte in situazioni ridicole: provate a immaginarvi
la strafiga di turno mentre è seduta al cesso che fa i suoi
bisogni e vedrete che l'alone di donna angelicata che le state
inconsciamente attribuendo e che vi porta a emozionarvi svanirà molto rapidamente
Signori timidi,una volta che vi siete portati a letto la strafiga in questione, ricordatevi di smettere immediatamente di immaginarvela seduta sul cesso, altrimenti oltre alla timidezza vi svanirà anche l'erezione.
vero... al limite immaginatevela in quella veste a sprazzi per ritardare l'eiaculazone (come sopra, sempre feticisti esclusi ovviamente)
Il metodo migliore per DURARE DI PIÙ
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)
ovviamente come beccare a nastro in cina !!!!! che domande scb
"Italiani di frontiera"..
io ribadisco che rispetto a molti altri italiani non becco un cazzo.... (ok mi sbatto anche 0 mentre loro si fanno un culo quadrato e sprecano risorse e denaro...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ovviamente come beccare a nastro in cina !!!!! che domande scb
"Italiani di frontiera"..
io ribadisco che rispetto a molti altri italiani non becco un cazzo.... (ok mi sbatto anche 0 mentre loro si fanno un culo quadrato e sprecano risorse e denaro...)
ci stava anche un intervista per "Genovesi tirchi"
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
nemmeno....ho realizzato oggi che da solo spendo 1100 euro mese SOLO IN MANGIARE.... un disastro!!!!
Media 12 euro a pranzo e 20 a cena...con nei weekend le cene che possono arrivare a 25/30.
Mangio sempre fuori e non cucino mai, ma coi prezzi che ha il cibo importato qui mi sa che non starei tanto lontano...
ovvio se per non essere tirchio devo spendere 500 euro a weekend come chi tromba più spesso di me, allora si, sono tirchio....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
rufus t. firefly ha scritto:su via alessandria ne trovi a decine
per esempio giggetto (a piazza alessandria)
Ma è RRommano de RRoma?
Perché potrebbe anche darsi che debba fare bella figura
abbastanza
se no, romano de roma devi andare a testaccio (i classici perilli, felice, checco)
attualmente il migliore, per fare davvero bella figura, è l'arcangelo a via belli, peraltro caruccio anzichenò e con prenotazione assolutamente indispensabile
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Ma è RRommano de RRoma?
abbastanza
se no, romano de roma devi andare a testaccio (i classici perilli, felice, checco)
attualmente il migliore, per fare davvero bella figura, è l'arcangelo a via belli, peraltro caruccio anzichenò e con prenotazione assolutamente indispensabile
Grazie Avvocato...ti devo una birra...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
nik978 ha scritto:nemmeno....ho realizzato oggi che da solo spendo 1100 euro mese SOLO IN MANGIARE.... un disastro!!!!
Media 12 euro a pranzo e 20 a cena...con nei weekend le cene che possono arrivare a 25/30.
Mangio sempre fuori e non cucino mai, ma coi prezzi che ha il cibo importato qui mi sa che non starei tanto lontano...
ovvio se per non essere tirchio devo spendere 500 euro a weekend come chi tromba più spesso di me, allora si, sono tirchio....
Dovresti andare dal cinese.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ho mangiato per 4 anni in mensa con gli operai a pranzo e per 1 anno solo cinese prazno e cena a volte una volta al gg o se erano due cenavo alle 5 e dovevo andare a dormire alle 8 sennò mi veniva fame.........a volte per il nervoso non riuscivo nemmeno a mangiare.
Quindi ammetto che nell'anno successivo ho"svaccato": sono partito con mensa gratis a pranzo (praticamente senza limiti di cibo) nella straoridnaria CIR di reggio e in 3 mesi ho preso 8 kg.
e in cina a marzo al rientro non ho praticamente più toccato cibo cinese fino ad ora (quasi un anno)
Ma è RRommano de RRoma?
abbastanza
Grazie Avvocato...ti devo una birra...
facciamo una grappa di pino mugo
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
attualmente il migliore, per fare davvero bella figura, è l'arcangelo a via belli, peraltro caruccio anzichenò e con prenotazione assolutamente indispensabile[/quote]
Grazie Avvocato...ti devo una birra...[/quote]
facciamo una grappa di pino mugo[/quote]
Se preferisci, faccio un ottimo genepy...
Powder to the people
Se si riuscisse a convincere i cinesi che i testicoli dei Jihadisti sono afrodisiaci, in meno di 5 anni avremmo risolto il problema
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Powder to the people
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).