crackpot ha scritto:io pregerisco fare tutte e due le cose nello stesso momento
69
Cunnilingus e rimming anale allo stesso tempo, un must, all'inizio mia moglie era "diffidente" verso la pratica, poi poco a poco ci ha preso gusto ed adesso solleva le natiche che è un piacere, offrendole al mio viso...
Fatishman ha scritto:...boh...preferisco leccarla che ricevere un pompino...
Toh incredibile, pensavo di essere l'unico! Non sono un gran fan del subire la pratica orale, ma adoro farlo, anche perchè lo considero una specie di investimento, infatti se fai un gran lavoro nel preliminare solitamente dopo ti lasciano fare quello che vuoi senza protestare anzi!
Fatishman ha scritto:...boh...preferisco leccarla che ricevere un pompino...
Toh incredibile, pensavo di essere l'unico! Non sono un gran fan del subire la pratica orale, ma adoro farlo, anche perchè lo considero una specie di investimento, infatti se fai un gran lavoro nel preliminare solitamente dopo ti lasciano fare quello che vuoi senza protestare anzi!
questa è bella davvero
quanto hai ragione caro amico mio...
E la leccata di passerina con la caramella l'avete mai provata?
Senza fare battute pessime sulla pulizia della fanciulla, simula l'azione del piercing senza le problematiche del forarsi la lingua.
Chiaramente attenzione a non perdere la caramella...
Trez ha scritto:patatina rasata bene, leccata e ditino nel culo..di lei...se la portate al piacere sentirete il suo ano strizzarvi il dito...ahhhhhhh..poi estrarlo ed annusarlo e farglielo ciucciare.....
dopo quasi dieci anni:
...sapore amarognolo, gusto fruttato, sa di peto....ah è il culo
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Ma lei accoglie nel suo petite derrière? (Trez 2025)