[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#3181 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Galibier ha scritto:Soccorso è una vita che scrivi SOLAMENTE di politica e in specifico di una parte politica, mi ricordo che Zeta ti avesse "ammonito" più volte per questo, ma credo sia più forte di te la voglia di esprimere tutto il tuo essere di ultra-sinistra anche in topic in cui non c'entra un cazzo, come ti hanno fatto notare in molti... non riesco a capirne il motivo... :roll:
Ha tesi estreme, è vero, dice la sua ma non insulta quasi mai nessuno a differenza di molti altri più "moderati".
Direi che insulta solo chi si sente insultato dalle idee.
Lui e Pan sono due rarissimi esempi di gentiluomini del marxismo

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3182 Messaggio da soccorsorosso »

Galibier ha scritto:Soccorso è una vita che scrivi SOLAMENTE di politica e in specifico di una parte politica, mi ricordo che Zeta ti avesse "ammonito" più volte per questo, ma credo sia più forte di te la voglia di esprimere tutto il tuo essere di ultra-sinistra anche in topic in cui non c'entra un cazzo, come ti hanno fatto notare in molti... non riesco a capirne il motivo... :roll:
non proprio, ma direi che non sbagli
ho ricordato un compagno, sono stato tirato per l'eskimo, e ho risposto.
non dolertene, fai finta di niente.

leggo molto, direi tutto, ma rispondo solo quando ho qualcosa da dire. son fatto così.
capisco il tuo disagio, ricordami se puoi circa gli ammonimenti di SZ, non ne ho memoria.
non sono di ultra sinistra, mi piacciono le persone intelligenti. per questo sono triste, e per questo sono di sinistra.

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3183 Messaggio da soccorsorosso »

leonida ha scritto:Hai la mia risposta, con i riferimenti di persone, libri e fatti, tra i tuoi mp
scrivi sul forum, Leonida, non in mp
è qui che ci confronta, è qui che ci si sputtana
la prossima volta che scrivi in mp stupidaggini, le pubblico.
esprimiti come puoi, non è colpa tua.

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3184 Messaggio da Stef »

Dunque , sei triste perché ti piacciono le persone intelligenti o perché sei di sinistra? :gomma:
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

Stef
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3185 Messaggio da Stef »

In attesa del regolamento di conti tra soccorsorosso e Leonida, ritorniamo IT

è morto l'amico di Carol.

http://vaticaninsider.lastampa.it/vatic ... sia-21615/
"Per vivere con onore bisogna struggersi, turbarsi, battersi, ricominciare da capo e buttare via tutto,
e di nuovo ricominciare a lottare e perdere eternamente."

"Un gourmet che pensa alle calorie è come una puttana che guarda l'orologio."

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3186 Messaggio da dell »

Stef ha scritto:Dunque , sei triste perché ti piacciono le persone intelligenti o perché sei di sinistra? :gomma:
o perchè chiama "compagno" un terrorista x non dire di peggio?
pensa come chiamerà Cesare Battisti...Salvatore?

R.I.P.
Ultima modifica di dell il 24/01/2013, 23:24, modificato 2 volte in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3187 Messaggio da Defender »

Ragazzi diamoci un taglio che sennò i suoi amici fanno esplodere un aeroporto.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3188 Messaggio da scb »

Vecchio Def dissacrante

(Sorrido)
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3189 Messaggio da leonida »

soccorsorosso ha scritto:
leonida ha scritto:Hai la mia risposta, con i riferimenti di persone, libri e fatti, tra i tuoi mp
scrivi sul forum, Leonida, non in mp
è qui che ci confronta, è qui che ci si sputtana
la prossima volta che scrivi in mp stupidaggini, le pubblico.
esprimiti come puoi, non è colpa tua.
Inizio a chiedermi se tu sia capace di articolare un discorso, con delle evidenze di fatti o anche semplicemente tesi.
Invece sprechi le tua parole nel difenderti e insultando.

Pensavo che confrontarsi con te ne valesse la pena, invece proprio no.
Fine anche degli MP, altrimenti rischio di passare per coglione a furia di ribattere ai tuoi non-interventi.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#3190 Messaggio da Plo Style »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Primo è un po difficile applicare questo ragionamento a tutte le rivoluzioni: chi stabilisce quando una rivoluzione è tale ed ha diritto all'immunità morale?

In genere quello che succede è che se la rivoluzione va in porto sei un eroe, in caso contrario un criminale.
La maggioranza degli italiani non ha seguito Prospero Gallinari nella sua rivoluzione e pertanto è normale che venga giudicato moralmente e giuridicamente con i strumenti del regime pre rivoluzione abortita.
Una rivoluzione non va misurata sulla fetta di popolo destinata a seguirla (ancor meno sulla contrapposizione vittime e carnefici o responsabilità personali). Non deve dar conto al meccanismo elettorale delle istituzioni democratiche, al contrario. Dipende, come sostenuto dalla Luxemburg, dal grado di concretezza del programma e di rispondenza al reale bisogno delle masse a alla risolutezza del partito d'avanguardia.

La vicenda in questione, intesa come tentativo di rivoluzione, va giudicata come azione rispondente a certi meccanismi.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3191 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Plo Style ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Primo è un po difficile applicare questo ragionamento a tutte le rivoluzioni: chi stabilisce quando una rivoluzione è tale ed ha diritto all'immunità morale?

In genere quello che succede è che se la rivoluzione va in porto sei un eroe, in caso contrario un criminale.
La maggioranza degli italiani non ha seguito Prospero Gallinari nella sua rivoluzione e pertanto è normale che venga giudicato moralmente e giuridicamente con i strumenti del regime pre rivoluzione abortita.
Una rivoluzione non va misurata ...
La rivoluzione ad un certo punto deve avere un coinvolgimento di massa altrimenti non è' rivoluzione anche se i quattro gatti dicono di agire in nome del popolo. Comunque le brigate rosse sono un fenomeno interessante, certamente nato spontaneamente ma sul quale a mio parere si sono inserite potenze straniere che avevano interesse a mantenere l' Italia in uno stato di fibrillazione permanente e soprattutto impegnata al suo interno anziché' proiettata verso l' esterno.
Ma come dicono tutti non è' il topic adatto

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3192 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Plo Style ha scritto:

Una rivoluzione non va misurata ...
La rivoluzione ad un certo punto deve avere un coinvolgimento di massa altrimenti non è' rivoluzione anche se i quattro gatti dicono di agire in nome del popolo. Comunque le brigate rosse sono un fenomeno interessante, certamente nato spontaneamente ma sul quale a mio parere si sono inserite potenze straniere che avevano interesse a mantenere l' Italia in uno stato di fibrillazione permanente e soprattutto impegnata al suo interno anziché' proiettata verso l' esterno.
Ma come dicono tutti non è' il topic adatto

soccorsorosso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3193 Messaggio da soccorsorosso »

dell ha scritto:
Stef ha scritto:Dunque , sei triste perché ti piacciono le persone intelligenti o perché sei di sinistra? :gomma:
o perchè chiama "compagno" un terrorista x non dire di peggio?
pensa come chiamerà Cesare Battisti...Salvatore?

R.I.P.
su Battisti non verserei una parola, dovesse mancare domani, mi spiace.
sono differenze difficili da spiegare, specialmente a tipi come te, e non perdo tempo.

comunque bella la battuta sugli aeroporti, complimenti, potrei fare altrettanto con le stazioni, ma sono arrivato alla laurea, non mi son fermato alla quarta elementare. ho avuto culo.

chiedo comunque venia a tutti coloro che si son sentiti offesi.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3194 Messaggio da anxxur »

soccorsorosso ha scritto:su Battisti non verserei una parola, dovesse mancare domani, mi spiace.
sono differenze difficili da spiegare, specialmente a tipi come te, e non perdo tempo.

comunque bella la battuta sugli aeroporti, complimenti, potrei fare altrettanto con le stazioni, ma sono arrivato alla laurea, non mi son fermato alla quarta elementare. ho avuto culo.

chiedo comunque venia a tutti coloro che si son sentiti offesi.
Certo che a supponenza non scherzi, eh?
Ma non era un atteggiamento tipico di certi personaggi di destra?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3195 Messaggio da dell »

specialmente a tipi come te, e non perdo tempo.
mi scusi umilmente esimio professore :058 :058 :-D
illuminaci con la tua infinita saggezza
Ultima modifica di dell il 26/01/2013, 16:38, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”