anche....vai avanti a prenderti gioco di me.
Fai pure, sei in buona compagnia.
Andate avanti, siete tutti bravissimi.
Però, quando non ci sarò più, non voglio vedere una lacrima.
E io che credevo di avere degli amici qua dentro.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Cazzo...Lone l'ha presa sul serio sta minchia di nominations...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
scb ha scritto:Cazzo...Lone l'ha presa sul serio sta minchia di nominations...
Vorrei vedere, cazzo!
Mi sono fatto un culo così!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
Borges non vinse mai il Nobel, Lipton mai l'America's Cup, la lista è infinita...
Tu poi l'anno scorso hai fatto un mare di assenze e ultimamente hai chiamato la mia squadra Bofogna.
T'ho messo tra i surrealisti, che disprezzi tanto senza sapere che Breton trombava più di tutto il forum messo insieme.
Spero che qualcuno nomini il tuo bel visino nelle sineddochi, in modo che perdi contro il culo di Lonewolf !!!
Non ti ho mai letto nel topic del calcio e men che meno ero a conoscenza del fatto che tu fossi del bologna. La chiamo bofogna solo per prendere per il culo quel cialtrone cazzaro di tenz
Quanto a Breton, bravo, prendi pure per il culo...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
Pensiero Dominante ha scritto:Grazie Harvey, sono davvero sorpreso e lusingato per la nomination.
D’altro canto però, essendo ben consapevole di non aver fatto granché nel corso del 2012 per meritarmi l’ambito titolo, temo che un eventuale voto dato a me finisca per essere un voto “inutile”, disperso . Invito pertanto eventuali Candidati che fossero interessati a stipulare accordi di coalizione e/o patti di desistenza vari a non avere timori e a farsi avanti senza indugio.
Per quanto riguarda le nomination in genere: ho dato una scorsa velocemente e mi pare che la rosa complessiva dei candidati comprenda già tutti i nomi a cui ho pensato io, anche se talvolta in una categoria differente da quella che io avrei indicato. A questo proposito aggiungo anche che, per quelli che sono i miei personalissimi criteri di valutazione, avrei trovato utile un’ulteriore categoria - “A beautiful mind” o qualcosa di simile - per forumisti alquanto speciali (tipo Blif , Pan e Mavco tanto per fare dei nomi ) per i quali ciascuna delle categorie attualmente previste mi sembra in certo qual modo o inadeguata o un po' limitativa.
A me l'idea di Pensiero Dominante piace. Una sorta di iperuranio del forum per utenti decisamente hors catégorie.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
io farei vincere tutto a quelli che scrivono solo in 'private trasgressioni'
per me è un altro forum, trovo che sia fantastico.....
qualcuno psicolabile come me ci ha mai pensato?
XCLARAX ha scritto:io farei vincere tutto a quelli che scrivono solo in 'private trasgressioni'
clara vincitrice della categoria "genio incompreso"
XCLARAX ha scritto:io farei vincere tutto a quelli che scrivono solo in 'private trasgressioni'
clara vincitrice della categoria "genio incompreso"
ho spostato la discussione in merito sui cazzi dei forumisti
Pensiero Dominante ha scritto:Grazie Harvey, sono davvero sorpreso e lusingato per la nomination.
D’altro canto però, essendo ben consapevole di non aver fatto granché nel corso del 2012 per meritarmi l’ambito titolo, temo che un eventuale voto dato a me finisca per essere un voto “inutile”, disperso . Invito pertanto eventuali Candidati che fossero interessati a stipulare accordi di coalizione e/o patti di desistenza vari a non avere timori e a farsi avanti senza indugio.
Per quanto riguarda le nomination in genere: ho dato una scorsa velocemente e mi pare che la rosa complessiva dei candidati comprenda già tutti i nomi a cui ho pensato io, anche se talvolta in una categoria differente da quella che io avrei indicato. A questo proposito aggiungo anche che, per quelli che sono i miei personalissimi criteri di valutazione, avrei trovato utile un’ulteriore categoria - “A beautiful mind” o qualcosa di simile - per forumisti alquanto speciali (tipo Blif , Pan e Mavco tanto per fare dei nomi ) per i quali ciascuna delle categorie attualmente previste mi sembra in certo qual modo o inadeguata o un po' limitativa.
A me l'idea di Pensiero Dominante piace. Una sorta di iperuranio del forum per utenti decisamente hors catégorie.
Sì, ma i nomi dovrebbero essere altri. In passato si parlò della difficilissima collocazione di utenti straordinari e atipici, il cui prototipo è jhonnybuccia (ma ve ne sono diversi altri), ma di classificazione incerta, indefinita o impossibile. Il risultato fu nullo anche perché, in quanto atipici, non sono coinvolti dall'ansia da awards che quest'anno è riuscita a scuotere persino il pacatissimo Tiffany Rayne, cui mando un dolcissimo squittìo.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
A quanto ho capito, la questione è la seguente: sempre i soliti nomi, sempre i soliti vincitori, la casta del forum, ecc...
Piccola proposta: chi ha già vinto in una determinata categoria, non può più essere candidato.
Suona renziana, la cosa, me ne rendo conto.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Miss Spring ha scritto:A quanto ho capito, la questione è la seguente: sempre i soliti nomi, sempre i soliti vincitori, la casta del forum, ecc...
Piccola proposta: chi ha già vinto in una determinata categoria, non può più essere candidato.
Suona renziana, la cosa, me ne rendo conto.