[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#82636 Messaggio da tiffany rayne »

TeNz ha scritto:io punterei su immobile altro che llorente.
e metterei in rosa pure gabbiadini per l'anno prossimo.

si spende poco e si rischia poco essendo due comproprietà.
tanto peggio di matri quagliarella giovinco non possono fare.
Llorente mi ha dato sempre l'impressione di un Serena piu' tecnico. Aldo Serena al top mica era cosi male, con lui centravanti hanno vinto lo scudetto la Juventus del 1986 e l'Inter del 1989 in periodi in cui per vincere lo scudetto bisognava superare una notevole concorrenza.

Bisognerà vedere come si adatterà al gioco di Conte, fare il centravanti in questa Juventus non è facile e infatti i titolari in attacco vanno considerati Giovinco e Vucinic che non sono certo due centravanti di ruolo.

Un gioco che non esprime di certo il capocannoniere del campionato ma che io preferisco ad esempio a quello milanista che pure ha portato la squadra di Allegri ad avere la migliore coppia gol (come numeri) del campionato. Quella formata da El Sharawy e Pazzini.

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82637 Messaggio da Bola »

Attualmente imho è la scelta migliore che potevano fare, un buon giocatore ad un prezzo abbastanza equo.
Per ora i top player sono inavvicinabili, sia per le cifre sia per l'attrattiva che il nostro campionato gli offre.

E' abbastanza desolante... me ne sono accorto facendo il mercato di riparazione per il fantaSZ. Gguardi, cerchi qualcuno di buono, quello sottovalutato, quello che potrebbe esplodere, il campioncino in erba... niente di niente, la merda più assoluta.

Allora ho preso un bomber e vaffanculo, tanto sono anche quasi ultimo :D

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82638 Messaggio da Antonchik »

Io concordo con Tenz, alla Juve più che una boa servirebbe un centravanti di manovra, e Immobile può assolvere tale compito.

Llorente è una statua, a me piace moltissimo, ma ho qualche dubbio che possa servire alla Juventus da un punto di vista tattico.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82639 Messaggio da Alessandro1976 »

Sbolognato il beduino... lo scambio Zaccardo-Mesbah sembra sia un affare fatto... tre anni di contratto per il 31enne al Milan...
Ora si aspetta la partenza di Abate e beccare 10 milioni dai russi... quindi 10 di Abate + 15 di Pato = 25 che chiede il City per Balotelli... (utile x la campagna elettorale anche se B. ha escluso il suo acquisto).
Supponendo che Galliani voglia pagare il City a rate, magari rimane qualche milione per comprare un centrocampista alla Van Bommel, o comunque qui devono scambiare qualcuno per averne uno speriamo decente.
Comunque non capisco perchè si continua a fare i soliti nomi grossi Kakà, Balotelli, Drogba, quando poi solo per comprare per pochi milioni un giovane si hanno difficoltà. Ormai la squadra ha sperimentato i giovani, uno in più o in meno non farebbe differenza, quindi sto Salamon si può prendere ora e metterlo davanti alla difesa.
PS. Pare che Traorè abbia segnato in amichevole al Gozzano... ora la società può dire di averci visto giusto...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#82640 Messaggio da appulos »

Non sono d'accordo Anton.

La Juve ha gia' Vucinic che è un ottimo attaccante che aiuta la squadra in fase di manovra.

Non conosco bene le caratteristiche di Llorente ma da quel poco che ho potuto vedere nelle partite che ha fatto in nazionale è un ottimo centravanti con il vizio del gol. E alla Juve serve dannatamente uno che metta la palla in porta.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82641 Messaggio da Termopiliano »

Alessandro1976 ha scritto:Sbolognato il beduino... lo scambio Zaccardo-Mesbah sembra sia un affare fatto... tre anni di contratto per il 31enne al Milan...
A questo punto (avendo Zaccardo al fantacalcio) mi tocca chiedere un parere a tutti gli amici milanisti (compreso te, ovviamente).

Secondo voi Zaccardo che livello di titolarità avrebbe al Milan?

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82642 Messaggio da ariva ariva »

Termopiliano ha scritto:Guarin (la cui stagione è assolutamente positiva) ha più quantità che qualità.

No, Termo da un fine intenditore di calcio come te non me l'aspettavo. :lol:
Guarin è un piccolo Ibra.
Non toccatemi Guarin che mordo :dito:
Alessandro1976 ha scritto:Sbolognato il beduino... lo scambio Zaccardo-Mesbah sembra sia un affare fatto... tre anni di contratto per il 31enne al Milan...
Però Osvaldo era troppo vecchio :-D

Vabbeh, aldilà delle stronzate tipo progetto giovani di romanista memoria, alla fine la verità l'hanno detta: non c'è un soldo.

Non gliene si può fare una colpa.

E' difficile fare un quadro complessivo a metà mercato, però visto le difficoltà finanziarie mi muoverei diversamente.

Cercherei di sbolognarmi di Abate, Boateng, Abbiati e un paio di centrali, roba con cui non ci fai niente e che hanno ancora un buon mercato per prendere Stekelenburg, un centrale e un regista serio.

Miglioreresti molto la squadra rispetto ai Kaka presenti ora sul mercato e ricominceresti un progetto magari non vincente ma logico.

Abbiati + 4 milioni per Stekelenburg, magari ci cascano.

Se proprio volete comprare una punta, compratela d'estate.

PS Yanga-Mbiwa è stato comprato per 8 milioni dal Newcastle
Ultima modifica di ariva ariva il 24/01/2013, 18:33, modificato 1 volta in totale.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82643 Messaggio da scb »

Termopiliano ha scritto:
A questo punto (avendo Zaccardo al fantacalcio) mi tocca chiedere un parere a tutti gli amici milanisti (compreso te, ovviamente).

Dipende da parecchi fattori concatenati tra loro.

1. Si potrebbe fare il tentativo di piazzarlo centrale. Lì, se riuscisse a dimostrare più affidabilità degli attuali (e con Mexes sarebbe roba facile), giocherebbe spesso, considerato che Bonera è ancora ai box, Yepes sta tornando ma all'età che ha ogni acciacco potrebbe essere pesante da smaltire, e Zapata boh.

2. Sulla destra, dipende più da Constant che da Abate. Mi spiego. Se Constant conferma la crescita sulla sinistra, resta titolare, con De Sciglio titolare a destra. In tale ipotesi, l'eventuale cessione di Abate non sarebbe automaticamente il via libera a vederlo titolare.

Se invece Constant ha flessione, De Sciglio torna a sinistra, e l'eventuale cessione di Abate gli aprirebbe le porte della fascia destra.

Ciò detto, credo che abbia più probabilità di giocare titolare lì in mezzo dove stiamo nella merda fitta. Sulle fasce, bene o male, ci si barcamena, per ora. E De Sciglio deve continuare a giocare titolare.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82644 Messaggio da Antonchik »

Se Zaccardo gioca anche a sinistra abbiamo un panchinaro per entrambi i lati. Una scelta non stupida se consideriamo che pure de sciglio gioca su entrambe le fasce.

Quindi parrebbe una mossa snellente a livello rosa: tre terzini effettivi più bonera.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Alessandro1976
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82645 Messaggio da Alessandro1976 »

scb ha scritto:
Termopiliano ha scritto:

Dipende da parecchi fattori concatenati tra loro.

1. Si potrebbe fare il tentativo di piazzarlo centrale. Lì, se riuscisse a dimostrare più affidabilità degli attuali (e con Mexes sarebbe roba facile), giocherebbe spesso, considerato che Bonera è ancora ai box, Yepes sta tornando ma all'età che ha ogni acciacco potrebbe essere pesante da smaltire, e Zapata boh.

2. Sulla destra, dipende più da Constant che da Abate. Mi spiego. Se Constant conferma la crescita sulla sinistra, resta titolare, con De Sciglio titolare a destra. In tale ipotesi, l'eventuale cessione di Abate non sarebbe automaticamente il via libera a vederlo titolare.

Se invece Constant ha flessione, De Sciglio torna a sinistra, e l'eventuale cessione di Abate gli aprirebbe le porte della fascia destra.

Ciò detto, credo che abbia più probabilità di giocare titolare lì in mezzo dove stiamo nella merda fitta. Sulle fasce, bene o male, ci si barcamena, per ora. E De Sciglio deve continuare a giocare titolare.
Confermo ciò quanto scritto sopra... sulle fasce è bloccato da prestazioni migliori di Constant e De Sciglio, in mezzo, visto che pure Ambrosini sarebbe meglio di Mexes, dovrebbe avere più possibilità, ma se ritornano Bonera, Yepes (ultimamente sempre acciaccato) e Zapata, Allegri dovrà decidere il meno peggio.
Onestamente, non conosco le sue prestazioni attuali, quindi non so se sarà migliore o peggiore di quelli che ci sono, leggendo da wikipedia leggo: "È un terzino destro che all'occorrenza può giocare anche da difensore centrale e da attaccante (addirittura)". Però se il Parma lo ha cambiato per Mesbah, o hanno cacciato soldi extra in nero o ha avuto un calo di rendimento enorme, visto che nel suo palmares è stato campione del mondo nel lontano 2006 e d'Europa U-21 quando era giovane.
Io comunque cercherei di vendere anche Antonini, e lasciare per la fascia sinistra in panchina Didac Vilà (non so se è guarito, ma provarlo tra tutti i pipponi no eh?) con Constant titolare, e prendere un centrocampista decente, non dico un Pirlo, da mettere davanti alla difesa, se così si può chiamare.

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82646 Messaggio da Termopiliano »

Ringrazio tutti i diavoletti per le puntuali e precisissime analisi tattiche e tecniche sulla titolarità dello Zaccardo rosso-nero.
Scb mi ha rifilato una disamina tattica impeccabile e fornitissima. Mi sento lusingato.

Da quando leggo allora di sicuro avrò una minusvalenza fantacalcistica visto che Zaccardo a Parma era un titolare pressoché inamovibile (le partite saltate sono dipese da problemi fisici).

Per quanto riguarda i motivi della cessione mi permetto di aggiungere una cosa. Da quanto ne so il Parma lo avrebbe voluto tenere, essendoci però la volontà del giocatore di andare a giocare al Milan hanno scelto (giustamente, aggiungo io, trattandosi di un giocatore di 31 anni) di assecondare la scelta di Zaccardo e di dargli questa possibilità.
Non c'erano di certo problemi di rendimento (seguendolo al fantacalcio posso dire che lo scorso anno giocava meglio, però anche quest'anno stava facendo abbastanza bene).

ariva ariva ha scritto:
Termopiliano ha scritto:Guarin (la cui stagione è assolutamente positiva) ha più quantità che qualità.

No, Termo da un fine intenditore di calcio come te non me l'aspettavo. :lol:
Guarin è un piccolo Ibra.
Non toccatemi Guarin che mordo :dito:
Ariva, non fraintendermi.

Non ho mica detto che Guarin è scarso. Ho detto una cosa diversa. Premetto che anche a me Guarin piace molto come giocatore.
Guarin è un "toro", uno che con la palla al piede predilige azioni dirompenti sfruttando la propria prestanza fisica e che spesso opta per la conclusione/azione personale piuttosto che per altro tipo di giocate (nella gara di campionato con la Roma, nel secondo tempo soprattutto, tirava in porta tutto ciò che aveva tra i piedi) soprattutto quando si sente poco "spalleggiato".
Stramaccioni lo utilizza sulla carta da trequartista ma in realtà spazia ovunque. E' uno che per rendere al meglio ha bisogno di giocare tanti palloni, di sentirsi coinvolto e "protagonista". Non è uno che ti incide sulla partita toccando uno o due palloni (come può fare un Hernanes, ad esempio).
Avere al suo fianco un giocatore di buona tecnica (che l'Inter in rosa non ha) lo renderebbe ancora più letale.

Belhanda (visto che parlavo di lui come acquisto perfetto) è un tipo di giocatore di ottima tecnica individuale, uno che gioca da trequartista ma che potrebbe (tanto più giocando assieme a Guarin) anche abbassarsi a giocare qualche metro dietro in posizione da regista elevando notevolmente la qualità dei palloni giocati.
All'Inter serve un giocatore così. Tipo di giocatore che, mi ripeto, eleverebbe ancor di più al massimo l'efficacia del colombiano.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82647 Messaggio da tiffany rayne »

Ecco che Zaccardo può essere un acquisto intelligente per il Milan, non un fenomeno ma uno che nel Parma ha avuto sempre un rendimento discreto corredato da qualche gol che non guasta mai. Uno che sulle palle inattive si muove bene e può risultare molto pericoloso. In fase difensiva la sua cappellata in carriera è stato il famoso autogollonzo ai mondiali del 2006 durante Italia-USA, ma quello diciamo che è stato piu' che altro un infortunio sul lavoro.

Con il recupero di Bonera probabile che venga schierato come centrale, con Yepes e Zapata riserve. Mexes, visto che non c'è con la testa e gioca troppo svagato, io lo lascerei in tribuna anche se dovesse rimanere. Uno mica deve giocare per forza per via dell'ingaggio che gli paghi.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82648 Messaggio da Lonewolf »

Per quanto lo abbia sempre ritenuto una merda di difensore, non potrà MAI essere peggio o pari di quelli che abbiamo.
E poi, il solo fatto che arrivi in cambio di Smegmah, me lo fa già vedere come un messia.
Approvato da Lonewolf :023
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#82649 Messaggio da ronsard »

zaccardo potrebbe essere un'operazione di rinvigorimento modello barzagli
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#82650 Messaggio da Trez »

ma quanto vale Pippinho??Il Liverpool lo vorrebbe per 9,5 mln ma Moratti dice che vale di +..per meno di 13 mln non lo vende...però tutti a dire che credono in Philippe ...peccato che ok che sta infortunato, ma non è che gli sia stata data una gran fiducia nei tre anni...o ci credi e lo fai giocare dal 1 minuto fino al 90 o se no decidi....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”