Dedicato alle coppie
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub
Re: Dedicato alle coppie
questo è un forum non un social network o si parla di argomenti inerenti all'oggetto o si evita di scrivere,
Lesykey ti guadagni un 'ammonizione:
per essere intervenuto in un discorso OT chiuso,
per esserti immischiato in una cosa che non ti riguardava
perchè sei stato inopportuno
intervieni ancora a sproposito e sarai messo alla porta.
Spero che il tono fosse abbastanza pacato e i termini moderati.
SI TORNA IT
SI TORNA IT
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Se per singole intendiamo tutte le ragazze interessate a provare l'esperienza di una serata al privé da sole o insieme a coppie, oppure con altre amiche, il numero non è così esiguo.noidue ha scritto: .........
Ok, a parte quanto sopra, mi chiedo: parliamo di singole-singole o di singole accompagnate da una coppia?
Perché del secondo tipo avrei alcune amiche della mia lei che potenzialmente potenzialmente potrebbero essere interessate, ma del primo tipo assolutamente no.
Certo, si contano pur sempre sulle dita di una mano, in un sabato sera al Krystal.
Come puoi immaginare, non mi metto certo a fare annunci al microfono per pubblicizzarne la presenza, in quanto sai come la privacy sia per noi fondamentale.
Piuttosto, noi cerchiamo di disincentivarle dal partecipare ai venerdì sera, perché preferiamo che non vengano a contatto con i singoli, col rischio di creare miscele potenzialmente esplosive.
La nostra testimonianza sembra non convincerti, e non farò molto per portare acqua al mio mulino.
Ti prego comunque di tenere presente che non abbiamo alcun interesse nel raccontarti cose non vere, sia perché sono facilmente riscontrabili, sia perché non aggiungono nulla né a favore né a disdoro del locale.
P.S.: la signora dell'esempio era ed è effettivamente di nazionalità turca, ivi residente.
Un caro saluto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)
Le singole sono numericamente poche rispetto ai singoli ed alle coppie, ma ci sono e sono in aumento. Nella nostra scarsissima e breve esperienza ne abbiamo viste e ne vediamo sempre di più. Al Mousse Party non erano poche ed anche in altri club in Italia ne abbiamo viste alcune.
Considerando che frequentiamo pochissimo o siamo "fortunati" o effettivamente ce ne sono...

Considerando che frequentiamo pochissimo o siamo "fortunati" o effettivamente ce ne sono...
- coppia_co
- Storico dell'impulso
kull, Cap d'Agde, altro pianeta ... comunque ogni tanto se ne vedono anche in Italia ...Kull ha scritto:Le singole sono numericamente poche rispetto ai singoli ed alle coppie, ma ci sono e sono in aumento. Nella nostra scarsissima e breve esperienza ne abbiamo viste e ne vediamo sempre di più. Al Mousse Party non erano poche ed anche in altri club in Italia ne abbiamo viste alcune.![]()
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
Potete ben dirlo!coppia_co ha scritto:kull, Cap d'Agde, altro pianeta...

E precisiamo: le singole entravano nel 99% dei casi DA SOLE, gratis, senza il singolo a traino. E, dentro alla Mousse, non erano in cerca di singoli... Quindi che i singoli si tranquillizzino...

Non sono mai stato a Cap, per favore mi spieghi cosa cercavano le singole?
- blackdevil
- Nuovi Impulsi
KrystalClub ha scritto:
Se per singole intendiamo tutte le ragazze interessate a provare l'esperienza di una serata al privé da sole o insieme a coppie, oppure con altre amiche, il numero non è così esiguo.
Certo, si contano pur sempre sulle dita di una mano, in un sabato sera al Krystal.
Come puoi immaginare, non mi metto certo a fare annunci al microfono per pubblicizzarne la presenza, in quanto sai come la privacy sia per noi fondamentale.
......
Anche senza fare annunci al microfono, pure nel torinese si contano sulle dita della mano al sabato sera, in un anno però...
masseur ha scritto:Non sono mai stato a Cap, per favore mi spieghi cosa cercavano le singole?

Cercavano il Mousse Party (pure gratis)?
Di singoli ce n'erano anche troppi in spiaggia (soprattutto quelli di infimo livello che entrano da Est violando i regolamenti ma purtroppo non ci sono recinzioni e controlli) sia fuori dai club o nei club più low level la sera...
Sicuramente qualche singolo riusciva ad "accoppiarsi" momentaneamente per entrare, ma non li abbiamo mai visti particolarmente attivi, a parte uno di colore altro più di due metri e con tre gambe...

-
- Nuovi Impulsi
La trasgressione, secondo il mio parere, fatta con sole coppie è riduttiva. La possibilità di incontrare singoli, raffinati, educati, motivati in tutti i senti ad allacciare relazione, creano un tocco magico all'insieme del piacere.
Per quanto non condivida assolutamente la presenza di singole nei privè, così almeno si evita il paradosso di trasformare i club da luogo d'incontro di "scambisti" per l'incontro di anime gemelleKrystalClub ha scritto:....Piuttosto, noi cerchiamo di disincentivarle dal partecipare ai venerdì sera, perché preferiamo che non vengano a contatto con i singoli, col rischio di creare miscele potenzialmente esplosive.

Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.
ti ho scritto qua poichè non posso utilizzare i messaggi privati, dunque ho utilizzato il mio unico spazio disponibile.Pimpipessa ha scritto:questo è un forum non un social network o si parla di argomenti inerenti all'oggetto o si evita di scrivere,
SI TORNA IT
ti scrivo con cordialità, è lungi da me perdere la calma all'interno di un forum su internet

Io ho dato un semplice consiglio personale dopo aver visto molti interventi, ho notato troppa aggressività che, onestamente, spesso ho trovato ingiustificata. così ho espresso la mia opinione. credo sia lecito farlo, tutto qua. poi se vuoi bannarmi pazienza ognuno fa le sue scelte, è già difficile in ambito lavorativo tollerare alcune imposizioni, figuriamoci qui

No no per l'amor di dio non è che non ti credo è che mi sembrava che questa presenza di donne sole fosse più un tuo auspicio che un dato di fatto. Anche la mia lei mi ha detto che non ha notato: la prossima volta saremo più osservatori.KrystalClub ha scritto:....La nostra testimonianza sembra non convincerti, e non farò molto per portare acqua al mio mulino.
Ti prego comunque di tenere presente che non abbiamo alcun interesse nel raccontarti cose non vere, sia perché sono facilmente riscontrabili, sia perché non aggiungono nulla né a favore né a disdoro del locale....
.
ti guadagni un ban di 3 giorniLesykey ha scritto:ti ho scritto qua poichè non posso utilizzare i messaggi privati, dunque ho utilizzato il mio unico spazio disponibile.Pimpipessa ha scritto:questo è un forum non un social network o si parla di argomenti inerenti all'oggetto o si evita di scrivere,
SI TORNA IT
ti scrivo con cordialità, è lungi da me perdere la calma all'interno di un forum su internet![]()
Io ho dato un semplice consiglio personale dopo aver visto molti interventi, ho notato troppa aggressività che, onestamente, spesso ho trovato ingiustificata. così ho espresso la mia opinione. credo sia lecito farlo, tutto qua. poi se vuoi bannarmi pazienza ognuno fa le sue scelte, è già difficile in ambito lavorativo tollerare alcune imposizioni, figuriamoci qui
per le stesse motivazioni di cui sopra
- Farfallina78
- Nuovi Impulsi
Ciao kristal colgo l'occasione per una domandaKrystalClub ha scritto:Se per singole intendiamo tutte le ragazze interessate a provare l'esperienza di una serata al privé da sole o insieme a coppie, oppure con altre amiche, il numero non è così esiguo.noidue ha scritto: .........
Ok, a parte quanto sopra, mi chiedo: parliamo di singole-singole o di singole accompagnate da una coppia?
Perché del secondo tipo avrei alcune amiche della mia lei che potenzialmente potenzialmente potrebbero essere interessate, ma del primo tipo assolutamente no.
Piuttosto, noi cerchiamo di disincentivarle dal partecipare ai venerdì sera, perché preferiamo che non vengano a contatto con i singoli, col rischio di creare miscele potenzialmente esplosive.
La nostra testimonianza sembra non convincerti, e non farò molto per portare acqua al mio mulino.
Ti prego comunque di tenere presente che non abbiamo alcun interesse nel raccontarti cose non vere, sia perché sono facilmente riscontrabili, sia perché non aggiungono nulla né a favore né a disdoro del locale.
P.S.: la signora dell'esempio era ed è effettivamente di nazionalità turca, ivi residente.
Un caro saluto.
Io ed il mio lui abbiamo ottenuto l'iscrizione al vostro club e vi visiteremo presto.
Se volessimo venire venerdì 8 febbraio in compagnia di mia cugina (ragazza bella, simpatica, educata e perfettamente a suo agio nei nostri ambienti) sarebbe un problema?
Ho letto che disincentivare le singole il venerdì ma sabato lei non può ed era curiosa di partecipare alla festa in maschera di carnevale
A presto
a&m
- KrystalClub
- Impulsi superiori
- Contatta:
Il vostro è l'esempio di singola benvenuta, perchè viene al locale in compagnia di persone alle quali è legata e che in qualche modo "garantiscono" per lei. Ci spiace non possa partecipare alla serata del Sabato che si preannuncia davvero notevole.Farfallina78 ha scritto:
Ciao kristal colgo l'occasione per una domanda
Io ed il mio lui abbiamo ottenuto l'iscrizione al vostro club e vi visiteremo presto.
Se volessimo venire venerdì 8 febbraio in compagnia di mia cugina (ragazza bella, simpatica, educata e perfettamente a suo agio nei nostri ambienti) sarebbe un problema?
Ho letto che disincentivare le singole il venerdì ma sabato lei non può ed era curiosa di partecipare alla festa in maschera di carnevale
A presto
a&m
Un caro saluto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)