A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
boffo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: A - N - I - M - A - L : meglio i CANI o i CAVALLI?

#946 Messaggio da boffo »

si ma infatti qualche spezzone della scena col cavallo l'ho beccata... si trovano abbastanza facilmente... ma nessuna traccia dei filmati con cani... qui avevo letto che aveva girato due scene con i cani... sarà vero?... cmq nn conosco i titoli dei film per cui nn riesco a cercare...
di norma pure io cerco sempre con i torrent

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#947 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

Scimmie che si consigliano e si interrogano su chi siano meglio , tra cani e cavalli, per soddisfare le loro voglie.
In questo topic c'è il meglio del peggio del circo dei freak, gestito da freak stessi, come gli ebrei lavoravano per i tedeschi ad Aushwitz, o come Samuel Jackson per i bianchi in Django, se l'avete visto..
Io invece spero solo che un giorno pagherete con la gogna, ecco..quello sarebbe il mio grande feticcio, vedere vite distrutte dalla vergogna per quello che fate di nascosto su internet dietro ad un nick, spero vi scoprano i vostri familiari, mogli, figli, amici...spero vi rinchiudano in una cella in birmania e che finalmente siate inculati a sangue come in una catena di montaggio, da oranghi ai quali hanno appena strappato i cuccioli
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Stickman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#948 Messaggio da Stickman »

Il filmato lo vuoi in hd suppa?

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#949 Messaggio da crackpot »

solo sd

Immagine
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

fiatAGRI
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#950 Messaggio da fiatAGRI »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Scimmie che si consigliano e si interrogano su chi siano meglio , tra cani e cavalli, per soddisfare le loro voglie.
In questo topic c'è il meglio del peggio del circo dei freak, gestito da freak stessi, come gli ebrei lavoravano per i tedeschi ad Aushwitz, o come Samuel Jackson per i bianchi in Django, se l'avete visto..
Io invece spero solo che un giorno pagherete con la gogna, ecco..quello sarebbe il mio grande feticcio, vedere vite distrutte dalla vergogna per quello che fate di nascosto su internet dietro ad un nick, spero vi scoprano i vostri familiari, mogli, figli, amici...spero vi rinchiudano in una cella in birmania e che finalmente siate inculati a sangue come in una catena di montaggio, da oranghi ai quali hanno appena strappato i cuccioli
Applausi.
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#951 Messaggio da Lonewolf »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:Scimmie che si consigliano e si interrogano su chi siano meglio , tra cani e cavalli, per soddisfare le loro voglie.
Suppa, questo post te lo voto agli SZ Award del prossimo anno. :-D
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

boffo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#952 Messaggio da boffo »

... ammetto di non aver letto completamente tutte le 64 pag. del post, avevo intuito la polemica in merito all'uso degli animali... premetto che non so come girano queste scene, se cioè agli animali vengono somministrate sostanze o altro (e in questo caso la cosa sarebbe da condannare) ma la cosa che colpisce me quando guardo queste cose non è il trattamento dell'animale quanto il grado di costrizione della donna... cioè voi rimanete più colpiti dalla violenza subita da un cavallo che subisce la pompa piuttosto che da una ragazzina brasiliana che gliela fa (immagino ovviamente per soldi)... bo sarà che ognuno è fatto a modo suo
personalmente trovo eccitante vedere una bella figa in pratiche degradanti (ho dei problemi lo ammetto) che sia con cavalli, anziani bavosi o alieni cambia poco... non ho visto moltissimi video con animali ma la maggior parte nn mi dicono niente proprio perchè in genere le ragazze che sono disposte sono ben poco attraenti... le poche eccezioni mi eccitano... di fatti da fan della mattos ho chiesto solo un suggerimento per ritrovare le sue scene...
per quanto riguarda gli animali in particolare i cani l'impressione che ho io è che quando sono in periodo di accoppiamento monterebbero quasi qualsiasi cosa... ma ripeto che nn so come girano queste scene e non so se sono "istigati"

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#953 Messaggio da ronsard »

che paura super, ma stai scherzando o davvero hai questo odio dentro? la gogna ai pervertiti la davano gli inquisitori
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#954 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

allora, intervengo per l'ultima volta in questo topic:
ronsard, guarda che non sono io il carnefice in questa situazione, il tuo problema è che guardi la situazione solo da un punto di vista dell'uomo e non dall'animale che subisce violenza.
Ti ricordo che in alcune produzioni, thailandesi per l'inciso, alcuni cagnolini vengono indotti al vomito e alla defecazione forzata, con varie pratiche estreme..come compressione dello stomaco, purghe..mix vari di sostanze a noi sconosciute etc etc..
Sai quanto me ne può fregar di meno che alle scimmie che alimentano questo mercato, comprandone i video e condividendoli sul web dopo averci sparato sopra divesre raspe, possa capitare che vengano pubblicamente dileggiati?
Per me la zoofilia equivale alla pedofilia
Comunque sono già stato ammonito in queto forum per le mie richieste di bando di questi contenuti, non che sia preoccupato di un altro giallo, mi preoccupo per lo più di non ricominciare una campagna che a quanto pare non è stata molto gradita, quindi amen, continuate a scoparvi gli oranghi e le galline e che la sifilide canina consumi lentamente ogni millimetro del vostro organismo
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#955 Messaggio da ronsard »

ma dai io non volevo fare un flame super, rispetto il tuo punto di vista e ho abbastanza buon senso per condividerne il contenuto, è che mi sembrava molto estremo il modo. tutto qui, non volevo riaccendere sopite polemiche
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#956 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

ronsard ha scritto:ma dai io non volevo fare un flame super, rispetto il tuo punto di vista e ho abbastanza buon senso per condividerne il contenuto, è che mi sembrava molto estremo il modo. tutto qui, non volevo riaccendere sopite polemiche
tranquillo ronsard, il tuo messaggio era educato e io mi riferivo a te solo perchè me lo avevi chiesto..non che sia tu il colpevole del marcio del mondo

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#957 Messaggio da zio »

uomini e donne che trombano da cani non ha proprietà transitive.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#958 Messaggio da Defender »

Sup secondo me butti un po tutto nel calderone.

Il cagnolino indotto a vomitare dai thai non ha nulla a che vedere con il meticcio che in Brasile pistona Monica Mattos. O no?

C'è, scondo me ma non voglio far polemica, una grandissima differenza tra il padrone che s'incula il cane e la tipa che si mette a quattro zampe offrendosi al suo animale. Ma ti vedo molto lanciato e magari risulto fuori luogo.

Tolte queste considerazioni etiche resta una cosa per me inconcepibile.
Ultima modifica di Defender il 24/01/2013, 18:33, modificato 1 volta in totale.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#959 Messaggio da scb »

Io la penso come Super, senza se e senza ma.

Da qualunque lato la si guardi (donna-animale) è una faccenda brutta, sporca e cattiva.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#960 Messaggio da zio »

condivido scb.
credo che si rasenti (per me si passa) la patologia.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”