[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#46111 Messaggio da Drugo »

kneissl ha scritto:
WARDOG ha scritto:Io sono alto, ma non ho mai pensato a me stesso come alto o grosso. Per molti anni ho avuto il rifiuto verso video o foto.. Quando mi rivedo in video rispetto ad altri mi stupisco, come se non mi riconoscessi.

Mi sembra di abitare un corpo non mio. Come se ricordassi cos'ero, vagamente..e mi fossi risvegliato in un corpo altrui.

Da dementi mi rendo conto.

Anni fa, per motivi sportivi, ero diventato bravo nel trining autogeno, molto bravo. Sembrava di fluttuare fuori..

Il brutto era ritornaci dentro dopo.

Veniva una forte voglia di farsi saltare la calotta cranica con una 45.

Cosi, smisi con il training autogeno.
Nessuno ha riconosciuto in WARDOG il protagonista de "Il vagabondo delle stelle" di Jack London?
Io ci vedo più Ghost Dog..
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46112 Messaggio da WARDOG »

Quel negro di forrest whitaker no eh..

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#46113 Messaggio da Lonewolf »

WARDOG ha scritto:Quel negro di forrest whitaker no eh..
com'era poi il film, War?
Ho molte aspettative, spero non deluse.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46114 Messaggio da Drugo »

hahaha e tu non contestualizzare fisicamente però
(se per te la cosa è un problema),
è lo spirito del personaggio che conta..
..l'ultimo samurai ti calza più a genio? :-D
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46115 Messaggio da WARDOG »

I samurai erano patetici somoditi sottomessi e buoni a fare i superhero con i contadini disarmati (l'editto tokugawa che impediva a chiunque di portare armi tranne che ai samurai e' stato il primo esempio reale di gun control..). I contadini inventarono il Kobudo e spesse volte gliela misero nel culo..

Io sono un idiot sauvant fisico. E armato. Niente di trascendentale o metafisico.

Detto questo; Ieri la seratona e' stata all'altezza delle aspettative per quanto riguarda la location..cantina rustica in pietra, sigari come se piovesse (oramai e' la moda degli armati-chic..barba lunga, sigaro, e fondine raven concealment. I precursori delle mode usano le spencer keeper appendix con lista d'attesa di 8 mesi.. altro segno distintivo l'onnipresente braccialetto in paracord, e la sciarpa a quadretti che arriva dal px di una FOB in stan), porcetto alla brace, SASIZZA, e finocchi e rape.

Zero dark thirty e' un bel filmone per appassionati, il grande pubblico lo giudichera' un pochino noiosetto. I trailer facevano presagire un POV stile Medal Of Honour. Grazie a dio e' molto piu' realistico.

Un pochino rigida Jessica Chastain, pero' perfettamente in parte. Strepitosa scelta dei volti per il gruppo DevGRU incaricato di piazzare i double tap in testa a Geronimo (UBL).

Si vede poco armamentario ed equipaggiamento durante il Raid. Ma e' tutto molto rigoroso e realistico. I patiti del softair ci si faranno piu' seghe di un anno di Brazzers..

Alla fin fine gli do' 7 come voto. Il raid e la preparazione al raid dovevano occupare meta' del film..non gli ultimi 40 minuti (su due ore e 47). Il pubblico arriva con i coglioni a terra a forza di vedere la Chastain che sbraita a destra e a manca.

Kathrine, capiamo che vuoi far capire che e' un mondo di uomini, ma non ci sfracassare le palle. E' cosi' da 2000 anni, che cazzo ci possiamo fare..

SPOILERINO: la scena della tortura (moooolto soft) dentro la dark house della cia in pakistan verra riproposta in parecchi siti Gay Bdsm..:)

Ok, back to business, mi e' arrivato il CLP e devo ammorbidire del carbone rappreso da un po' di bolt carriers..

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46116 Messaggio da leonida »

WARDOG ha scritto: I patiti del softair ci si faranno piu' seghe di un anno di Brazzers..
molto probabilmete io si, se poi è in POV...

PS
so che non ho la tua stima ... come potrei
è come se a me venissero a raccontarmi che bella esperienza è stata fare il giro delle 5 terre con il gommone, dopo essere sceso da un FARR 40 alla fine di 10 giorni di Giraglia.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46117 Messaggio da WARDOG »

Se fai softair vai tranquillo, uso anch'io qualcosa per force on force training.

Fin'ora pero' le uniche cose decenti che ho visto erano le systema modificate, e costavano piu' delle armi vere.

Io sono stato per breve tempo famoso su un forum di softair dopo che ho estensivamente modificato una Hi-capa (mi scrivono ancora oggi) e ho postato le foto con la lavorazione..

Per le armi corte ho una nighthawk custom WE che monta su pezzi di una vera 1911..:)

leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#46118 Messaggio da leonida »

WARDOG ha scritto:Se fai softair vai tranquillo, uso anch'io qualcosa per force on force training.

Fin'ora pero' le uniche cose decenti che ho visto erano le systema modificate, e costavano piu' delle armi vere.

Io sono stato per breve tempo famoso su un forum di softair dopo che ho estensivamente modificato una Hi-capa (mi scrivono ancora oggi) e ho postato le foto con la lavorazione..

Per le armi corte ho una nighthawk custom WE che monta su pezzi di una vera 1911..:)
io ho un M4, della deepfire.. senza modifiche per non andare sopra i joul consentito... non faccio tornei, ho praticamente appena iniziato.
Però devo dire che mi sta prendendo non poco.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46119 Messaggio da Termopiliano »

Non è una foto scattata da me (purtroppo)...

Monte Giano (visibile da Antrodoco)

Immagine

Al di là delle idee politiche e dai giudizi storici sul personaggio passando in auto nei pressi di Antrodoco sono rimasto estasiato nel vedere quella (che mi piacerebbe definire opera d'arte) particolare pineta di circa otto ettari realizzata nel ’39 dalla Scuola Allievi Guardie Forestali di Cittaducale come omaggio al Duce.

Drugo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#46120 Messaggio da Drugo »

..e io che avevo pensato ad una pubblicità di qualche boiata..

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46121 Messaggio da nik978 »

Termopiliano ha scritto:Non è una foto scattata da me (purtroppo)...

Immagine

Al di là delle idee politiche e dai giudizi storici sul personaggio passando in auto nei pressi di Antrodoco sono rimasto estasiato nel vedere quella (che mi piacerebbe definire opera d'arte) particolare pineta di circa otto ettari realizzata nel ’39 dalla Scuola Allievi Guardie Forestali di Cittaducale come omaggio al Duce.
straordinaria.......seriamente...

io invece ho capito che doo 1 anno e mezzo mi devo mettere a lavorare.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Tazmania
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#46122 Messaggio da Tazmania »

Sono ad un corso tecnico, siamo alla fine della sesta ora su otto. E c'ho la palpebra che cade! Aiuto, è pure interessante l'argomento, ma che fatica!

Harvey
Bannato
Bannato

#46123 Messaggio da Harvey »

Termopiliano ha scritto:Al di là delle idee politiche e dai giudizi storici sul personaggio passando in auto nei pressi di Antrodoco sono rimasto estasiato nel vedere quella...
Quella cacata galattica. Estasiante e straordinaria, ma pur sempre una cacata.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46124 Messaggio da rufus t »

Termopiliano ha scritto:Non è una foto scattata da me (purtroppo)...

Immagine

a me, invece, ogni volta che la vedo (e la vedo abbastanza spesso, è sulla salaria poco prima di Amatrice...), mi girano le balle...
che cazzo di paese: uno ti tiranneggia, ti manda in guerra, ti distrugge, e tu non riesci a dar fuoco a quattro alberi (o a buttare giù un obelisco)?
la cosa ridicola è che la pineta è tutelata dalla Soprintendenza, quindi uno manco può tagliare un albero...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

Defender
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#46125 Messaggio da Defender »

Servirebbe un bel Canadair pieno di merda.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”