Bola ha scritto:Basta si è un pò involuto ultimamente, magari è fisiologico in una stagione avere dei cali. Di che cifre si parlerebbe eventualmente?
Non mi pare, tutte le volte che l'ho visto mi ha fatto una buona impressione. Ad inizio stagione ha avuto qualche problema fisico e diciamo che rispetto alla scorsa stagione segna di meno (quindi si nota di meno) ma come esterno destro in una squadra di Zeman lo vedrei molto bene.
Visto che è un classe 1984 direi che potrebbero bastare dagli 8 ai 10 milioni di euro magari pagabili a rate. Quindi non sarebbe poi cosi costoso. Piu' di Sneijder ma questo è un'altro discorso.
ariva ariva ha scritto:Boh ieri ennesima conferma che Stramaccioni è ancora prematuro per una grande (che fenomeno Guarin).
Tra l'altro Benassi aveva fatto molto bene la partita prima, mettilo in campo che l'ho pure comprato al fantacalcio!
Per i laziali del sito: sapete qualcosa di Keita Balde Diao e Antonio Luque Quintero.
Sono bravi come si dice?
Perchè non giocano ancora e neanche in panca?
Keita è un giovane di 17 anni proveniente dalle giovanili del Barcellona, è arrivato lo scorso anno ma per motivi di passaporto ha esordito con la primavera con il Pescare (forse) solo la scorse settimana segnando un gol, si vocifera che Vlado lo tenga molto in considerazione per la prima squadra con la quale si allena regolarmente
Quintero è un terzino sinistro che dovrebbe provenire dalle giovanili del Siviglia, ma non sò altro
Comunque a livello di giovani siamo messi abbastanza bene, dopo l'inserimento in prima squadra di Onazi, che stasera giocherà con la nazionale della Nigeria in coppa d'africa, e Cavanda, ci sono 3/4 giocatori in attesa di essere lanciati: Antic, serbo preso su indicazione di Vlado dalla svizzera, Tounkara altro ex Barca e qualche giocatore dato in prestito in giro per l'italia
si, grossomodo quello che sapevo io, speriamo di vedere almeno Keita. In giro dovrebbe esserci pure Ceccarelli.
Coppa italia poco importante ma è cmq un trofeo...non mi strappo i capelli se si perde insomma.
Però grande pubblico,mi sembra che lo stadio sia pieno a parte il settore ospiti.Mi ricordo nel 2001 mentre ero al militare feci un servizio d'ordine al delle alpi per Juve-Sampdoria di coppia italia.C'erano circa 300 spettatori
..e la maglia??...niente, tutti vil mercenari, disposti ad andare in club di cacca pur di avere contratti ancora multimilionari ed avere la faccia di culo di dire che sono ancora al top...nessuno che sia riconoscente verso il club col quale ha vinto tutto, col quale sia entrato nella storia del calcio. Alcuni vi sono entrati da sconosciuti, altri da buoni ma scarti di altri club, altri da "essere nel club giusto al momento giusto", ma tutti accomunati dal dio denaro...sono delle MERDE UMANE,spero nella reincarnazione, nella giustizia divina, nel karma e nella sfiga cosmica..che siano maledetti.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Stasera ci tocca di limitare i danni, senza Chiellini, Asamoah, Lichsteiner, Pirlo, Giovinco, Vucinic e con Bonucci uscito per infortunio sarebbe buono anche uno 0-0 finale, non solo alla fine del primo tempo.
Comunque teniamo bene il campo, alla Lazio (anche loro con qualche assenza importante) abbiamo concesso una sola grossa occasione per una svirgolata di Marrone. Noi abbiamo provato a fare di piu' la partita e in un paio di azioni siamo andati vicino al gol. Certo che col solo Matri in attacco sarà difficile segnare.
Marchetti contro di noi fa sempre il fenomeno, Marotta che ne pensi, non sarebbe il caso di comprarlo magari solo per tenerlo come vice Buffon? l'importante è toglierlo alla Lazio.
tiffany rayne ha scritto:Marchetti contro di noi fa sempre il fenomeno, Marotta che ne pensi, non sarebbe il caso di comprarlo magari solo per tenerlo come vice Buffon? l'importante è toglierlo alla Lazio.
Anche perchè Storari...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
Bella Juventus che avrebbe meritato un successo piu' largo di uno striminzito 1-0 e invece alla fine si becca la beffa dell'immeritato pareggio laziale. Dopo un primo tempo abbastanza equilibrato ma con una certa supremazia territoriale juventina nella ripresa la Juventus ha decisamente preso il sopravvento, oltre al gol ha avuto altre 3-4 palle gol clamorose e un controllo del gioco piuttosto netto. La Lazio a sua volta aveva qualche assenza pesante (Konko, Dias e Klose) ma devo dire che mi ha abbastanza deluso mettendo in mostra una certa carenza di personalità e alla fine ha ottenuto un buon risultato solo grazie a una robusta dose di fortuna, anzi diciamola tutta di culo.
Sul gol magari la difesa juventina ha pasticciato (dopo Parma ancora Vucinic con un assist al contrario) e ha le sue colpe ma certo Mauri ha trovato poi anche la complicità di Storari, la deviazione era infatti parabile.
Comunque nulla è perso, prima o poi la fortuna laziale nell'incontrare la Juventus finirà, vista anche la gara di campionato e tra una settimana all'Olimpico ci si potrà guadagnare la finale di questa Coppa Italia. Alla fine un pochino di merito dovrà pur decidere una sfida tra Juventus e Lazio in questa stagione.
tiffany rayne ha scritto:Marchetti contro di noi fa sempre il fenomeno, Marotta che ne pensi, non sarebbe il caso di comprarlo magari solo per tenerlo come vice Buffon? l'importante è toglierlo alla Lazio.
Buffon è il vice Marchetti, casomai.
Ottimo risultato, però torniamo alla difesa a 4, che senso hanno 3 centrali, per marcare Matri mica Pele?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)