SZ Award: le categorie!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: SZ Award: le categorie!!!

#46 Messaggio da VolpeGrigia »

tiffany rayne ha scritto:Si comincia con i complotti, ma allora chi dovrebbe fare le nomination? uno che non è iscritto al forum?

Francamente mi sembrano polemiche da bambini dell'asilo, uno magari non viene nominato e subito si mette a piangere. :)
Dai tiffany non ci prendiamo per il culo, lo sappiamo tutti come funziona, basti vedere i pochi che hanno già votato... è ovvio che antipatie e simpatie forumistiche pesino, quindi la meritocrazia non esiste...

Ti faccio l'esempio degli avatar, SECONDO ME far partecipare chi si è limitato a prenderlo da google immagini è una fesseria, andrebbe premiato chi lo ha creato da sè o rappresenta sè, come me, scb, lonewolf, ecc... poi non sono certo io a fare le regole fate voi, vedremo il risultato e vedremo che GUARDA CASO ci saranno i soliti vincitori prevedibilissimi :wink:
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#47 Messaggio da Gin »

VolpeGrigia ha scritto: Ti faccio l'esempio degli avatar, SECONDO ME far partecipare chi si è limitato a prenderlo da google immagini è una fesseria, andrebbe premiato chi lo ha creato da sè o rappresenta sè, come me, scb, lonewolf, ecc...
tra gli ecc. metti pure Gin, visto che come avatar sfodera una sua foto trasformata in disegno da un accademico di Brera....se non è ARTE questa... :-D
AMETEUR P.S.K.

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#48 Messaggio da VolpeGrigia »

Gin ha scritto:
VolpeGrigia ha scritto: Ti faccio l'esempio degli avatar, SECONDO ME far partecipare chi si è limitato a prenderlo da google immagini è una fesseria, andrebbe premiato chi lo ha creato da sè o rappresenta sè, come me, scb, lonewolf, ecc...
tra gli ecc. metti pure Gin, visto che come avatar sfodera una sua foto trasformata in disegno da un accademico di Brera....se non è ARTE questa... :-D
Certo, è ciò che intendevo
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da Miss Spring »

Ragazzi, ma perché postate le vostre nomination? Questi mica sono voti.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#50 Messaggio da Lonewolf »

VolpeGrigia ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:Si comincia con i complotti, ma allora chi dovrebbe fare le nomination? uno che non è iscritto al forum?

Francamente mi sembrano polemiche da bambini dell'asilo, uno magari non viene nominato e subito si mette a piangere. :)

Ti faccio l'esempio degli avatar, SECONDO ME far partecipare chi si è limitato a prenderlo da google immagini è una fesseria, andrebbe premiato chi lo ha creato da sè o rappresenta sè, come me, scb, lonewolf, ecc... poi non sono certo io a fare le regole fate voi, vedremo il risultato e vedremo che GUARDA CASO ci saranno i soliti vincitori prevedibilissimi :wink:
tipo eh....giusto per fare un esempio :awww:
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#51 Messaggio da tiffany rayne »

VolpeGrigia ha scritto:

Dai tiffany non ci prendiamo per il culo, lo sappiamo tutti come funziona, basti vedere i pochi che hanno già votato... è ovvio che antipatie e simpatie forumistiche pesino, quindi la meritocrazia non esiste...

Sull'avatar magari potrei essere d'accordo, sul resto assolutamente no. Chiaro che esiste anche una certa dose di simpatia per certuni che io ad esempio ho nominato ma non siamo macchine e la cosa fa parte della nostra natura umana e quindi imperfetta. Mica tu sarai cosi perfetto e neutrale nelle tue nomination se ti degnerai di farle.

Detto questo però ho cercato di farle privilegiando il merito, non mi pare di avere nominato qualcuno cosi clamorosamente indegno di entrare nella probabile rosa dei vincitori di ogni categoria. Poi non potendo nominare tutti gli utenti del forum qualcuno è rimasto fuori anche con mio dispiacere ma bisogna pur fare delle scelte.

Se poi uno che non viene nominato dietro ci vuole vedere chissà quale complotto padronissimo di farlo, ma certo la cosa ripeto mi sembra parecchio infantile.

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#52 Messaggio da crackpot »

il miglior avatar è quello di zio o alex teflon
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#53 Messaggio da scb »

Più semplicemente:

Invece di polemizzare o insinuare, perché non postate le vostre nominations?
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Matteone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#54 Messaggio da Matteone »

Provo a dare il mio contributo:

ZETA D’ORO
Il forumista dell'anno

Miss Spring
Ortheus
Scb
Nik978
Len801

GROUCHO MARX
Ironia sul forum

XClaraX
Ortheus
Rufus

LIKE A VIRGIN
I nuovi acquisti del forum

Miss Spring
Silvia Bianco
Ionella Dantes

JAMES CAMERON
Miglior Avatar

XClaraX (Testimoni di Satana)
Crackpot (conigliette)

ONE SHOT, ONE KILL
Il miglior post dell'anno

XCLARAX “Fai anal?“ viewtopic.php?p=1403075#p1403075

GOLDEN TOPIC
Il topic dell'anno

Vacche da monta -cohiba1972- viewtopic.php?f=2&t=14606
Ma questa Nicole… - Amante75- viewtopic.php?f=2&t=30513
Sara Tommasi.... Si è sniffata anche il cervello -Sandocan- viewtopic.php?f=2&t=31144

CONVITATO DI PIETRA
Non è iscritto ma è uno di famiglia

Antonella Anela Federico (dal topic "Vacche da monta")

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#55 Messaggio da Miss Spring »

Matteone ha scritto:Provo a dare il mio contributo:

ZETA D’ORO
Il forumista dell'anno

Miss Spring
Ortheus
Scb
Nik978
Len801
Matteone, ma sei pazzo??? :flash: :flash:

Ovviamente, onoratissima!!
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#56 Messaggio da Len801 »

Chiedo rispettosamente di eliminarmi per qualsiasi considerazione e per qualsiasi categoria di queste award (come avevo gia chiesto negli anni precedenti).
Vi ringrazio di buon cuore. Non ce l'ho con voi, ne col merito di questi awards, vi assicuro.
:blowkiss:

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#57 Messaggio da tiffany rayne »

Len801 ha scritto:Chiedo rispettosamente di eliminarmi per qualsiasi considerazione e per qualsiasi categoria di queste award (come avevo gia chiesto negli anni precedenti).
Vi ringrazio di buon cuore. Non ce l'ho con voi, ne col merito di questi awards, vi assicuro.
Questo può valere per i premi individuali, per i topic penso che poi diventano "patrimonio" del forum e quindi se verrà premiato o nominato (come ho fatto io) un topic creato da te non penso che dovresti avere problemi ad accettarlo. Se vuoi fai conto che si premia il contenuto del topic, non il suo creatore. :wink:

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#58 Messaggio da Gamberone »

Zeta d'oro
Per me crackpot...è il forumista ideale, sempre IT
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#59 Messaggio da Len801 »

tiffany rayne ha scritto:
Len801 ha scritto:Chiedo rispettosamente di eliminarmi per qualsiasi considerazione e per qualsiasi categoria di queste award (come avevo gia chiesto negli anni precedenti).
Questo può valere per i premi individuali, per i topic penso che poi diventano "patrimonio" del forum e quindi se verrà premiato o nominato (come ho fatto io) un topic creato da te non penso che dovresti avere problemi ad accettarlo. Se vuoi fai conto che si premia il contenuto del topic, non il suo creatore. :wink:
Credimi che per me e' la stessa cosa. E' per evitare polemiche e derisioni ricevute da un certo utente di questo forum anni fa. Fabrizio si ricorda e sa di cosa sto parlando.
Dunque chiedo di nuovo di eliminarmi per OGNI considerazione, anche se apprezzo la calorosita' dei vostri sentimenti.
Thank you. :amici:

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#60 Messaggio da Pim »

Miss Spring ha scritto:Ragazzi, ma perché postate le vostre nomination? Questi mica sono voti.
vi rifaccioa nche io l'invito di Miss Spring!

discutiamo di là e lasciamo questo topic per le nomiantion

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”