Piccola info: ma per la categoria LIKE A VIRGIN valgono solo le new entry 2012 o anche 2010 e 2011?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
per le cose successe negli altri due anni c'è la categoria cumulativa
valgono anche x i topic che devono essere iniziati nel 2012??
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Pimpipessa ha scritto:eh si dell anche per i topic quelli del 2012
Ma quelli di Valentina Nappi e Sara Tommasi hanno avuto il loro sviluppo principale nel 2012, direi di non essere cosi restrittivi.
grazie pimpi
nel dubbio avevo escluso il topic di Sara Tommasi ma sno d'accordo cn tiffany rayne sarebbe un peccato nn metterlo
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Ma quelli di Valentina Nappi e Sara Tommasi hanno avuto il loro sviluppo principale nel 2012, direi di non essere cosi restrittivi.
vale anche per quello delle vacche da monta, dai!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
vale anche per quello delle vacche da monta, dai!
infatti io l'ho appena votato
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
non ho capito, ma nel topic in alto già sono aperte le votazioni?
cioè, le nomination valgono come voti?
scusate, ma (anche) oggi sono sul rincoglionito andante...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
rufus t. firefly ha scritto:non ho capito, ma nel topic in alto già sono aperte le votazioni?
cioè, le nomination valgono come voti?
scusate, ma (anche) oggi sono sul rincoglionito andante...
penso che siano solo proposte di nomination
credo che al termine del periodo di proposta (nomination appunto) verranno ufficializzate le candidature per ogni premio e si procederà al voto
sarebbe bello se avvenisse tipo sondaggio
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017