nylonlover ha scritto:CARLS si scatena come non mai "gestendo" al meglio tre mazze di dimensioni impressionanti non perdendo mai la calma ma facendosi trapanare ogni buchetto traendone la massima soddisfazione!!!
Fantastica, come si chiama questo video?
SLUTS ON THE CLOCK della Harmony, uscita recentissima
Se tutto va come previsto e non ci sono inconvenienti dell'ultimissimo minuto CARLA sarà graditissima ospite con un suo stand personale al SEX FESTIVAL di Milano previsto per l'1 e il 2 di Febbraio (venerdì e Sabato della prossima settimana).
Verrà per promuovere insieme a me il suo sito ufficiale e naturalmente sé stessa posando per i fan e firmando autografi personalizzati...
Hello everyone ,
I am sending hugs and kisses from Italy. I arrvived today here for the SEx Festival. Me, Nylonlover and other my dear fan Mattia helped me to set up the booth and are spending time with me.. So guys come to look and meet me, I am here Tomorrow as well. 01:00 starting my show at main stage.
Cheers Carla
PS: Nylonlover will come with a bunch of pictures in a next days :mrgreen:
Ecco qui le prime foto che ho fatto ieri a CARLA presso lo stand dedicato al suo sito ufficiale...dalla scelta di un "giocattolo" adatto per il suo show sul palco principale alle pose per i fotografi il suo fascino incomparabile ha lasciato "di sasso" (letteralmente, e sapete bene a cosa mi riferisco) i suoi fans
Eccoci qui, godiamoci la nostra CARLA in una selezione delle migliaia di foto che le ho scattato e godiamocela mentre firma autografi ai numerosissimi fan assiepati presso il suo stand, rilascia interviste per la televisione e web channels, posa per i fotografi, arricchisce con decorazioni personalizzate il suo stand, si rilassa con un drink o sul web e dopo ore di duro lavoro si toglie quegli stivali estremamente sexy per far riposare un pò i suoi deliziosi piedini e farceli ammirare