Pensavo viaggiasse solo su sms......hihiihihi

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
caro Axel,Axel Braun ha scritto:Rai due? Amadeus? La scossa? Ragazzi, da 15 anni vivo a Los Angeles, e non sono molto aggiornato su quello che succede in Tivu' in Italia...quando ho conosciuto MG in treno, manco sapevo chi fosse...
Non è la mia preferita ma è una superba fusione anglo-maori. La vedrei bene in un orgia con Tana Umaga e tutti gli altri:Scorpio ha scritto:Droghy & altri,
lo so che non siete d'accordo..
Lo dicevo anch'io prima di vedermela davanti! Sono due persone diverse, è incredibilmente figa e fine (e sparisce anche la faccia da cavallo)!!!Scorpio ha scritto:saró controcorrente ma a me la balena australiana non mi piace !
preciso che se arrivasse da me e mi chiedesse
"Scorpio, per favore, trombami"
forse ma proprio forse ..
l'accontenterei...
A me non piace proprio epidermicamente e non so spiegarmi il motivo..
Droghy & altri,
lo so che non siete d'accordo..
![]()
probabile, caro Rex,Rex_Sinner ha scritto:
Lo dicevo anch'io prima di vedermela davanti! Sono due persone diverse, è incredibilmente figa e fine (e sparisce anche la faccia da cavallo)!!!
Mai piaciuta la Muti, neanche davanti alla telecamera, sia come aspetto fisico che come recitazione. Quanto a Megan, col tempo, sono passato da critico a estimatore.Scorpio ha scritto:ebbi invece l'effetto opposto quando vidi, udite udite, Ornella Muti senza trucco!
i suoi occhichiari e belli avevano un'espressione da pesce lesso perchè non evidenziati da nessuna matita!
il pelo e la carnagione chiara, non donano all'occhio chiaro
potenza della matita o del rimmel...